Quale sarebbe il criterio per non brickare? Non ne ero a conoscenza...
Visualizzazione stampabile
Quale sarebbe il criterio per non brickare? Non ne ero a conoscenza...
Quando installi devi fargli fare alcuni passaggi se no brikki.Per info vai nella mia disc.l cyano ha fatto progressi
Inviato dal mio u8160 cyanogenmod 7.1.0 android 2.3.7 usando Androidiani App
Beh credo che indubbiamente si debba leggere il topic di istruzioni prima di mettere mano, soprattutto se non si è esperti.
Dex,è ovvio
Dopo aver rootato il mio Smart 858 e con la CyanoGenMod 7.2 android 2.3.7 Va che è una bellezza :D
Complimenti per la guida ;) ;) ;) ;)
Quale guida?La mia?Se si la tua cyano è la 0.9 o 1.0
Salve a tutti ragà mi sono appena iscritto al vostro sito xchè avrei bisogno di un piccolo spunto ed aito da parte dei moderatori di questo forum, mi sono dedicato tempo fà ai gps, ed ora mi sono ritrovato in mano 2 vodafon 858 regalati, a questo punto mi chiedevo se è possibile avere i suoi programmi per poter rendere migliore l'aspetto ed il suo funzionamento di questo smart, o visto che ci sono i link dove effetuare i download ma non sono pratico in questo campo non vogliatemene....ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà a rendere questi due smart unici per me e mia moglie.
scusate...per lo meno vorrei sapere quanti programmi devo inserire sulla sd e quali, se me li potete postare ne sarei molto lieto o al limite me lo farei fare da qualcuno più competente di me in questo forum ringrazio ancora per l'anticipata disponibilità ciao a presto
Sulla sd puoi inserire tutti i programmi,ma con un criterio:
1.Le app di sistema non le mettere(tranquillo tanto non si fanno spostare)
2.Se ci trasferisci un'app dotata di widget,quest'ultimo non ti funzionerà più.
Questi sono i criteri per sapere cosa spostare in sd.Questa funzione è veramente utile.Ti basta ciò
P.s se vuoi entrare nel modding contattami alla discussione l cyano ha fatto progressi o in privato.
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Per renderlo unico o si ricorre al modding oppure come le normali persone(che non chiedono troppo dal prprio tel)lo si usa solo per mail,browser,qualche app,insomma non massacrandolo come faccio io,che del resto cel'ho moddato.
Grazie Emandroid ti ho mandato una email intanto ringraziamenti vivissimi si li vorrei fare il modding ad entrambi
ciao emandroid buongiorno, allora o scaricato Z4root 1.3.0 e lo metto nella sd, poi i drive dell'usb V1.1.1 che servono per il pc a far riconoscere il cavo di collegamento, poi Clockwork 4.0.1.5 che lo metto nella sd, poi la cyano 7.2 anche quello nell'sd senza scompattarla, poi la recovery manager 0.37 anche quella nella sd, e il file rar della gapps anche quella nella sd, però non trovo l'hotfix 0.9.... mi puoi dire se è tutto giusto o se sbaglio qualcosa emandroid????
Buongiorno a te.Allora dopo che hai roottato,messo la recovery,fai cosi:!
1.aggiorni rom manager.
2.Download rom
3.Psyke83
4Cyanogenmod 0.9
5.download
6.a fine download spunta le caselle backup dalvik data dalvik cache
7.A fine installazione riavvii configuri e da rom manager fai lo stesso processo solo che devi scaricare cyanogenmod 7.2 1.0,e a fine download spunti solo dalvik cache
Grazie emandroid gentilissimo a rispondermi!!! sono perplesso nel fatto che debba inserire nella sd solo z4 che serve per roottare il mio 858, poi metto la recovery, la mia perplessità è...la aggiorno collegandomi a internet con lo smartphon?
A inizio discussione trovi guide per mettere la recovery.Dopo root e recovery prosegui come ho detto io
i download gli eseguo dallo smartphone? o li eseguo dal pc e poi li metto nella sd... il tutto mi è chiarissimo apparte questo....poi per l'aggiornamento rom manager come faccio poi seguo come tu mi hai detto grazie ancora.
emandroid mi potresti mandare gli hotfix per favore non riesco a trovarli...
Aggiorna rom manager
Dopo averlo aggiornato,fai download rom----psyke83---cyano 7.2 rc0 v0.9---download----a fine download spunti backup dalvik data(elimina tutto)daalvik cache.
Quando termina l'installazione riconfigura la w-fi ecc....riaggiorna rom manager e se vuoi continui ad aggiornare la cyano alla 7.2 v1.08la 1.0 richiede la 0.9 installata).Se vuoi continuare fa cosi:
Download rom---psyke83---cyano 7.2 rc0 v1.0--download---a fine download spunti solo backup rom(se vuoi)e dalvik cache(obbligatorio)
Buona installazione!!!Per commenti,o domande non scriviamo qua,ma qui https://www.androidiani.com/forum/mo...progressi.html
scusami del tutto emandroid sei mooolto disponibile!!! allora ho messo z4 ed installato e messo la recovery manager ed installata con successo :)) adesso devo eseguire l'aggiornamento che se mi dai una dritta ne sarei lieto per non sbaglire e brikkare tutto...
Dammi 10 minuti che vado in garage e ti dico tutto
Ti aiuto,ma contattami qui https://www.androidiani.com/forum/mo...progressi.html
ok ora vado
Lucky,io ho sempre criticato la tua rom,e alla fine l'ho provata.Devo dire che è ottima,buona,scorrevole,ma non mi piace il fatto che sia una 2.2.2.Spero che tu possa crearne una con 2.3.x in modo che io possa tenere la smartlucky a vita
ciao a tutti
sono nuovo su androidiani e ho da poco ricevuto il mio primo android Vodafone 858
Android lo conosco abbastanza bene, ma non ho mai rootato il Device prima di oggi
motivo?
Vodafone ti costringe a scarica app dal suo market ed è bloccato
chi mi puo spiegare gentilmente il processo e i driver giusti per liberarmi del blocco-marchio?
e installare la versione Android piu indicata per questo telefono?
ringrazio in anticipo, qst forum mi pare molto ben costruito
premesso che da tempo sono un supporter di Linux e Android, e penso che
i consigli condivisi sono una grande forma di educare gli altri
keep going, aspetto delucidazioni please
ciao e grazie
ps. ho seguito tutte i passi del primopost di qst forum, il device funziona ma non mi permette di usare il wifi
ho formattato il pc e ci ho messo su ubuntu. ci vanno bene lo stesso i driver che scarico dai link ??
ragazzi a me quando lo mando in recovery e lo attacco via usb melo riconosco e li tutto bene ma quando avvio install recovery mi resta su wanting for device e non mi trova niente come faccio?
se vai in recovery e perche devi installare qualcosa guisto? spiega meglio cosa devi fare!
Ciao ragazzi vorrei fare il root del mio vod smart ,ho scaricato e installato z4root ho fatto permanent root poi ho installato titanium backup free il quale al avio mi dice che non e stato fatto il root per fare il backup ....dove che sbaglio ?
allora ti chiedo subito che versione hai di android perchè se hai la 2.2.2 il root non si puo fare devi cercare laggiornamento ufficoale all 2.2.1 metterlo in una scheda sd vuota e accendere il telefono tenendo premuto il tasto del volume al centro e il tasto power lui fa partire l'installazzione poi installi z4 e vedi che andrà
ps. Per sapere se il root ha funzionto devi guardare se ti ha installato superuser.
f4310 il root di 2.2.2 si faa con superoneclick,io cosi l'ho fatto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
scarica allora unlock root da qua una volta fatto il root vai sul playstore scarica e aggiorna rom manager clockw.... poi vai nella pagina dove hai scaricato prima unlock e scarichi la cyano7.2 e gapps,le metti sulla sd.
fatto questo entri in recovery tasto pawer + vol su, ti fai tutti i wipe ,poi install sd vai a install zip from sdcard---choose zip from sdcard---installi prima rom poi gapps.aspetti un po e fatto
Scusa e vero ho letto male, tu chirdevi della cyano 9, e completamente instabile solo per test di sviluppatori.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Vi prego aiutatemi perchè sto diventando pazzo...
io ho un vodafone 958 smart con android 2.2.1 e non riesco ad installare z4root!!!! lo scarica ma non c'è dentro l'appilicazione .apk e con astro manager non ci riesco, non so come fare!!!
Allora, per il root ho risolto... mi è sorto però un nuovo problema: io vorrei installare la Cyanogen Mod 7.2.0-RC0 (based on Android Gingerbread 2.3.7) o superiori ma non so dove scaricarle!
ho provato tutti i link dei commenti precedenti ma mi da che il file è stato eliminato oppure non riesco a trovare il link del download!
guarda qua
Buongiorno, purtroppo ho un problema al touchscreen spiegato ieri nella pagina del forum touchscreen-touchsmart-seri-problemi-858-smart qui su androidiani, poichè non saprei cos'altro fare mi sento obbligato a ripristinare il mio u8160 e rimandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia.. adesso il mio problema però è che non riesco ad accedere al link della guida per reinstallare i firmware ufficiali huawei vodafone smart... qualcuno ha un nuovo link? grazie