Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Treolo
dopo che inserisco l'ultimo asterisco sul mio l3 (lg e400) scompare quello che ho digitato e non si apre nessun menù
Perdonami la domanda forse un po.... brusca, ma se hai un LG L3, perché diavolo cerchi di usare una procedura nata per il Huawei Sonic? o_O
Essendo i due cellulari di tipo e marca diversi, un differente comportamento c'è da essere aspettato. Vai nella sezione LG del forum e cerca la procedura corretta per il tuo modello di telefono.
-
Quote:
Arrowbreaker
Perdonami la domanda forse un po.... brusca, ma se hai un LG L3, perché diavolo cerchi di usare una procedura nata per il Huawei Sonic? o_O
Essendo i due cellulari di tipo e marca diversi, un differente comportamento c'è da essere aspettato. Vai nella sezione LG del forum e cerca la procedura corretta per il tuo modello di telefono.
non riuscivo a trovare una procedura funzionante e provavo con quelle di altri dispositivi (alle volte funziona) cmq ora ho risolto
-
1 allegato(i)
a me si blocca superoneclick sempre allo stesso punto :/ com'è possibile?Allegato 73627
-
Perché tu, COME TUTTI GLI ALTRI PRIMA E ANCHE DOPO DI TE AD AVERE QUESTO PROBLEMA, non avete cognizione di cosa siano e a che servano i driver ADB.
Scarica e estrai in una cartella: Drivers for Huawei U8650.zip
Collega al USB il cellulare con l'opzione USB Debug attivata e installa, alla richiesta del sistema operativo, i driver nella sezione ADB del file sopra linkato.
Se il sistema operativo non ti chiede di installare nulla al collegamento del cellulare, vai nella gestione risorse di Windows, clicca sull'icona gialla (il tuo cellulare) e fagli reinstallare i driver dalla sezione ADB del file linkato sopra.
DOPO CHE I DRIVER ADB SONO INSTALLATI puoi procedere con SuperOneClick.
-
-
Prova ad usare Unlockroot.
-
Quote:
thethrasher1
girando su internet ho trovato un metodo molto semplice per rootare il nostro dispositivo con la possibilità anke di unroot ovvero di togliere i permessi di root(per la garanzia)
allora questi sono i passi da seguire
1) digitare con la tastiera del telefono questa stringa (come se effettuassimo una chiamata) *#*#2846579#*#* una volta inserito l'ultimo asterisco entrerete automaticamente in un menu
2) andate alla voce background settings poi log settings ed infine impostate set log on
3)riavviate il telefono
4)togliete l'sd(io l'ho dimenticata e ho rischiato un brick) e scaricate e avviate superoneclick 2.3.1 collegate il telefono al pc con l'usb e attivate il debug usb cliccate sul tasto root di soperoneclick attendete qualche minuto e avrete il telefono rootato
per l'unroot basta cliccare su "unroot" sempre su superoneclick
spero di essere stato utile :) ovviamente declino ogni responsabilità da eventuali brick
quando avvio SUPERONECLICK SIA CON XP E....7 MI SI INCHIODA CON QUASTA SCRITTA.... daemon not running starting it now on port 5037 daemon started successfully CHI MI PUO AIUTARE ..grazie per risposta
-
Quote:
maremma61
quando avvio SUPERONECLICK SIA CON XP E....7 MI SI INCHIODA CON QUASTA SCRITTA.... daemon not running starting it now on port 5037 daemon started successfully CHI MI PUO AIUTARE ..grazie per risposta
HAI installato sul PC i driver ADB?
-
Quote:
Arrowbreaker
HAI installato sul PC i driver ADB?
quali sono driver ADB? dove li trovo .......aiutooooo.....
-
Drivers for Huawei U8650.zip
Espandi la cartella coi driver ADB sul desktop. Collega il cellulare in modalità USB debug al PC. Entra nella gestione periferiche. Clicca sulla periferica con il puntino giallo (non installata) e falle caricare i driver dalla cartella espansa.
Ora riprova con il root-aggio.