Visualizzazione stampabile
-
L'app "tutti i backup" c'è (anzi, mi risulta che sia aggiornata), se sia funzionante non l'ho sperimentato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Scusami, c'è l'app di Huawei "Tutti i backup"?
Infine, la procedura mediante Link2SD che utilizza la partizione ext per salvare tutte le app (tranne quelle di sistema) nella SD, funziona con la stok 2.3.5?
Grazie.
L'app tutti i back up c'è eccome. Poi la storia della partizione non so dirti mi dispiace perché non utilizzo
Inviato dal mio SONIC U8650 - STOK ROM v2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
-
Quote:
nikyxeddu
L'app tutti i back up c'è eccome. Poi la storia della partizione non so dirti mi dispiace perché non utilizzo
Ok, grazie.
-
Quote:
MPRIANO
thethrasher1 ma io non trovo superoneclick da nessuna parte. Al massimo compare nelle ricerche superuser
Mi sembra strano, ho trovato e scaricato superoneclick dopo una semplice ricerca in google
-
Quote:
nikyxeddu
Eh già :) Avendo gia provato la stok rom senza permessi posso dirti che mi trovavo meglio perché la rom era piú fluida e non crashava come mi capitava invrce con altre rom. Volevo una rom priva di ulteriori modifiche, cosi da esser "perfetta" senza eventuali bug di sviluppatori ok ( anche perché essendo rilasciata da huawei sarebbe stato difficile che avesse qualche errore rispetto ad una rom di uno svilupatore, mi spiego? ) Percio dopo averla messa, e dopo aver ottenuto i permessi mi ssono flashato un kernel con overclock e cosi ho una rom customizzata al minimo :)
Che Kernel con overclock hai usato?
-
scusami ma a me nelle stringhe del superoneclick compare "false", ho provato a fare il test ma non ho i permessi di root..cosa sbaglio??
-
Con la rom versione 2.3.5 non funziona superoneclick
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
-
Quote:
nikyxeddu
Con la rom versione 2.3.5 non funziona superoneclick
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
Io ho la versione 2.3.5 ed ho ottenuto i permessi di root utilizzando superoneclick (PC con Windows 7, poichè con XP non funzionava) e seguendo le istruzioni del primo post!
-
Quote:
Simonehd
Che Kernel con overclock hai usato?
quello di di Bimbomix72
-
Quote:
Ahasvero
Io ho la versione 2.3.5 ed ho ottenuto i permessi di root utilizzando superoneclick (PC con Windows 7, poichè con XP non funzionava) e seguendo le istruzioni del primo post!
che strano :/ eppure anche io uso win7 e non ho nemmeno problemi di driver per il riconoscimento. E non sono mai riuscito ad avere i permessi in quel modo