Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho provato a flashare da recovery del telefono (originale 2.3.6) ma non si installa. Ho provato a mettere il ROM MANAGER, ma all'avvio dice che servono i permessi root, qaundo provo a installare il CMW, l'unico modello selezionabile è U8160, cosa devo fare?
GAZIE
CIAOOO
-
Quote:
Originariamente inviato da
riant
ciao, ho provato a flashare da recovery del telefono (originale 2.3.6) ma non si installa. Ho provato a mettere il ROM MANAGER, ma all'avvio dice che servono i permessi root, qaundo provo a installare il CMW, l'unico modello selezionabile è U8160, cosa devo fare?
GAZIE
CIAOOO
Prima installi la recovery cwm (CHE NON NECESSITA DI ROOT) e dopo flashi il file zip del root da recocery cwm
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
-
Quote:
nikyxeddu
Prima installi la recovery cwm (CHE NON NECESSITA DI ROOT) e dopo flashi il file zip del root da recocery cwm
Si, ma come faccio ad installare la CMW?????????
ho installato i driver del telefono
avviato in fast boot
eseguito il file per istallare la recovery, ma non succede nulla, come devo fare?
io ho già messo la 2.3.6 originale
GRAZIE
-
Ti rimane su waiting for device?
-
Ciao, neanch'io riesco a venirne a capo, forse il linguaggio troppo avanzato per me, ma son da stamattina che provo in tutti i modi e non riesco. Ora ho installato la rom 2.3.5 cloud, non riesco a fare nient'altro. Abbiate pazienza, qualcuno scriva una guida passo dopo passo con un linguaggio più semplice. Il mio obiettivo è hackerare gli rpg tipo Zenonia 4 e devo per forza avere il cell rootato.
-
Ciao ragazzi, io provengo da un galaxy s2, e ho questo per la donna...
purtroppo il sonic è fermo al 2.3.4 e ho necessità di renderlo quantomeno 2.3.6 (poi se c'è una cucinata migliore della stock gliela metto)
I driver per il riconoscimento del cellulare dove li trovo in formato zip?
Dopodichè come installo la stock rom o la rom che mi consigliate? Se mi riportate la procedura posso anche aprire un topic ben fatto io, ma non ci ho mai messo mano su questo device e non voglio brickarlo... grazie mille soci
-
Quote:
SnOoPy8
Ciao ragazzi, io provengo da un galaxy s2, e ho questo per la donna...
purtroppo il sonic è fermo al 2.3.4 e ho necessità di renderlo quantomeno 2.3.6 (poi se c'è una cucinata migliore della stock gliela metto)
I driver per il riconoscimento del cellulare dove li trovo in formato zip?
Dopodichè come installo la stock rom o la rom che mi consigliate? Se mi riportate la procedura posso anche aprire un topic ben fatto io, ma non ci ho mai messo mano su questo device e non voglio brickarlo... grazie mille soci
allora root sembra eseguito, mi da superuser nelle apps...
ora vorrei installare la rom ma in recovery non mi riconosce la micro sd card, mi da solo update e non install, e nella memoria del cellulare non mi fa caricare nulla dicendomi che è solo in lettura...icchè faccio?
io preferisco lavorare in recovery, non al pc, che mi consigliate?
-
Se avreste cercato, c'era trovato tutto cio che che chidevate in altri topic:
-Stok rom versione 2.3.6 con relativa guida installazione: QUI!
-Guida installazione Recovery CWM: QUI!
-File da flashare per il root del dispositivo (SOLO PER ROM 2.3.6 STOK): QUI!
La recovery cwm serve solo a installare file zip come ad esempio aggiornamenti di driver per la grafica, o tweak, file root e per installare rom moddate(o cucinate)
-
Quote:
nikyxeddu
-Stok rom versione 2.3.6 con relativa guida installazione:
QUI!
-Guida installazione Recovery CWM:
QUI!
-File da flashare per il root del dispositivo (SOLO PER ROM 2.3.6 STOK):
QUI!
La recovery cwm serve solo a installare file zip come ad esempio aggiornamenti di driver per la grafica, o tweak, file root e per installare rom moddate(o cucinate)
ma è normale che sia lentissimo nelle operazioni in recovery? molte volte si blocca proprio e devo cliccare il tasto power per farlo sbloccare, ma alcune cose sembra non me le faccia fare :S
-
Quote:
nikyxeddu
-Stok rom versione 2.3.6 con relativa guida installazione:
QUI!
-Guida installazione Recovery CWM:
QUI!
-File da flashare per il root del dispositivo (SOLO PER ROM 2.3.6 STOK):
QUI!
mi da update failed facendo l'aggiornamento conquella guida... inizia faendo l'unpacking della prima parte ma poi si blocca a metà... :(