Grazie per l'aiuto ho già installato la cmw 6 ieri ma non me la fa avviare... mi sapete aiutare?
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'aiuto ho già installato la cmw 6 ieri ma non me la fa avviare... mi sapete aiutare?
Hai provato a staccare la batteria per una ventina di secondi e poi a premere e tenere premuto il tasto Volume Sù + Power? Eventualmente prova anche Volume Giù + Power.
Grazie ora mi funziona... mi sapresti dire come si fa un backup dalla cwm???
Oops! Non lo so!
Una volta ho usato la voce di menù per il backup dalla CWM, però di più nin'zo.
Ho risolto tutto in pratica si va in backup and restore e si fa back up e fa tutto da solo comunque grazie a tutti
Ragazzi.. Con la ultima Lunar molti problemi sembran risolti, ma ora quale consigliereste? Lunar, benru o altre? Una rom senza bug per uso standard... Grazie
Salve a tutti, ho una richiesta molto impegnativa verso tutti :P
Cerco una rom leggera e priva di lag, funzionante completamente e che non dia problemi a lunga durata come la "simpe&****"
Ho provato Rom di ogni tipo e tutte mi danno lo stesso problema.....lag e reboot del sistema involontario.
Infine mi sono fermato alla Beta 5 della cyano 9, ma la mancanza della fotocamera si fa sentire e il non poter utilizzare il tethering wireless è un altra piccola problematica.
Grazie in anticipo.
La Cyano 7.2? La Marvyn?
Ciao vorrei installare questa rom miui su sonic huawei però il link non funziona c'è qualcuno che me lo potrebbe postare ?
È volevo sapere se è una buona rom e magari su quale firmware e basata
Se non è troppo qualche consiglio su l installazione ,se qualcuno l ha fatta
Grazie a tutti
Provenendo dal S2, sarà come se tu avessi dato la tua Bentley per il tagliando e come macchina di cortesia tu avessi avuto una Punto. Nulla contro la Punto, specialmente se con aria condizionata di questi tempi, ma paragonarla ad una Bentley...
Giochi? Come sopra. Tutti i giochi per ARM V6, anche 3D (non spinto), vanno bene. NESSUN gioco per ARMV7 è usabile, e i quelli che sono stati ricodificati per girare anche sul ARM V6 (c'è un thread a proposito da qualche parte su questo forum) vanno MOLTO A SCATTI nel migliore dei casi e sono ingiocabili senza overclock spintissimo nel peggiore (Bad Piggies, per esempio).
Era un po vecchio il messaggio... s2 andato in assistenza, stato via più di un mese per tornare indietro come prima... tenuto ancora mesi e... da un paio di mesi ho un s4... giochi proprio problemi zero! ;-P
Il link del download non funziona ,mi potreste dire dove scaricarla ,anche le gapps se ci sono.
Mi interesserebbe provarla
GRAZIE
Prova a cliccare con il tasto destro sul link e scegliere l'opzione "apri in un altra scheda"
A me non ha dato problemi
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
Non è il link che non funziona ma hanno cancellato il file da mediafire (ehehe ho fatto la rima :D)...Soluzioni?vorrei anchio provare questa rom!
Un pò in ritardo ma ecco la soluzione: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=443169
Questo è il link della discussione, io ho scaricato da lì e funzionava :D
Grazie,devo scaricare la miui espana?
Yep,perlomeno io ho scaricato quello
Ma è solo in spagnolo o permette anche l'italiano?
PS
Il file d'aggiornamento al 12/01/2012 non risponde all'appello...
Quale aggiornamento?
Comunque è in spagnolo,ma se metti all'impostazione "lingua e tastiera"italiano,ti esce metà ROM in italiano,ti esce metà delle scritte in cinese,l'altra in spagnolo e cinese .__.
Comunque a proposito dei giochi questa rom è una cacata,anche se per il resto è fluida e personalmente mi trovo bene.
Ciao ho scaricato la rom ma l aggiornamento non me lo fa scaricare.
La rom mi crasha subito e devo togliere la batteria ho provato a reinstallarla e a fare i wipe ma niente.
Qualche consiglio
Io non l'ho messo,ma arrowbreaker da quello che ho capito ha detto che non va
Da quello che ho capito arrowbreaker ha detto che manco a lui va,forse sarà una fregatura dopo vedo anch'io
Comunque ho trovato una rom sempre su htc mania con cui mi trovo bene,è quasi tutto in italiano,non ha bug,cyanogenmod 7.2 ma un pò più carina delle solite cm
Per chi la volesse provare ecco il link per il download:
https://www.dropbox.com/sh/83i1maic0...2013_07_08.zip
Se cerchi una rom fluida, bella esteticamente e adatta all'uso giornaliero ti consiglio la mia "Etna v2.0" con grafica stile jelly bean e basata su una rom stock Exabyte: [ROM] Etna v2.0- Android 2.3.6- Huawei Sonic U8650 Allegato 77649
hai provato la rom etna 2.0?
Salve a tutti raga siccome vorrei mettere una rom molto fluida al telefono di mio pare, secondo voi qual'è la migliore? Mi potreste dare anche i rispettivi link, grazie in anticipo :)
Se la stabilità è qualcosa che cerchi, allora la Marvyn. È una 2.3.6 stock modificata con kernel per overclock, root e driver video aggiornati.
CyanogenMod 7.2 Benru V4. da ormai molti mesi ,,, provate MOLTE ma nessuna stabile e OK come questa !!!
Saluti !!!
Salve a tutti mi scuso coi moderatori se apro un topic che magari risulterà doppio ma nel forum non ho trovato una soluzione al mio quesito.... esiste una cm stabile e veloce per huawei u 8650 su cui la fotocamera funzioni? Ne ho provate diverse ma in tutte la fotocamera non funziona dicendo applicazione non installata e le telefonate risultano con un volume molto basso nonostante sia impostato molto alto e allora ho messo la Etna 2.0 che ha l'unica pecca di divorare la batteria infatti come la marvin non dura più di mezza giornata col 3g attaccato sempre
E che ti aspettavi? Che durasse due settimane?
Col modo balzano con il quale il 3G gestisce le connessioni, è naturale che la batteria ti duri tanto... e NON È LA ROM, ma il 3G che te la butta a terra, sia chiaro.
Che necessità poi hai per andare in giro col 3G attaccato sempre, fammi capire? Aspetti forse le quotazioni in borsa dei tuoi investimenti? Hai tua moglie incinta e lei insiste a volerti far sapere quando le acque si separeranno solo via MMS?
Non CI dire che la tue necessità è di essere SEMPRE collegato a FacciaLibro o a Cinguettaro... perché hai sbagliato proprio cellulare se quella è la necessità. Devi trovarne uno con una batteria da almeno 4400Mah, per sopravvivere la giornata sempre collegato al 3G.
Non ne esistono? Eeh... con chi te la vuoi prendere?
Con nessuno me la prendo xò ascolta il fatto che il telefono lo uso x lavoro e ricevo mail chiamo e ricevo chiamate e faccio foto cosa che sulle cm che ho provato la fotocamera non funziona proprio.... il 3g sempre attaccato mi serve per le e-mail e per whatsapp...
Guarda, io non volevo certo offenderti, la mia è stata una reazione esasperata e incredula che qualcuno ancora non sappia. Se ti ho urtato, perdonami.
Nell'altro mio cellulare (un dual core) ho una batteria da 2200Mah, ma SENZA FARCI NIENTE, neanche lui arriva a fine giornata con il solo 3G costantemente on (infatti quelli della Mediacom sono stati gentili a donarmi una batteria di riserva nella confezione).
Il problema vero e proprio è che il 3G beve dalla batteria come un alcoolizzato, e SEMPRE. È questo il punto. Che lo usi o no, che tu stia col cellulare attivo o in stand-by... per lui è lo stesso. Beve come una Porche... e ha le prestazioni di un 500 anni 60.
Soluzioni? Ne avrei tre.
1) Se dove lavori c'è una WiFi, cerca di usare quest'ultima prioritariamente. Il WiFi assorbe lo stesso, ma PARECCHIO MENO del 3G. Questo significa che la batteria ti durerà un po di più. Quanto? Difficile a dirsi, ma più di quando usi il 3G.
2) In assenza di una WiFi, se il tuo lavoro è dietro una scrivania, portati il caricabatteria e tieni il cellulare sempre sotto carica e staccalo solo quando ti allontani con lui. Oppure/anche se lavori in macchina, collega lo smartphone alla presa dell'accendisigari attraverso un adattatore che dia almeno 1000Mah e staccalo quando esci e lo porti con te.
2) In assenza della WiFi, della presa di rete e della presa accendisigari dell'auto, puoi benissimo collegarti alla rete 3G ogni mezz'ora (per dire... anche ogni 15 minuti se vuoi, a tua scelta) per vedere se ci sono novità e poi staccarti, no?
Sono d'accordo con te che il push è comodo, ma finché non faranno smartphone alimentati a pile atomiche... che metti un'altra rom, ti procuri la batteria rinforzata della quale si è parlato qualche tempo fa o cambi proprio cellulare, il risultato non cambierà molto.
Poi fa un po come ti pare, ma ti ripeto, se speri che cambiando rom la situazione migliori ti fai pie illusioni. Con gli smartphone siamo tornati ad autonomia da ETACS primi anni 90, e la tecnologia sta ancora arrancando per darci i vecchi, benedetti, mai dimenticati, rimpianti, ma ormai perduti 15 o più giorni di autonomia in stand-by.
CIao a tutti.. io sono possessore di un galaxy gio e volevo sbrandizzare il cell di mia sorella ed avrei bisogno di un consiglio su quale metterle... lei ora ha la 2.3.4 vodafone e fa abbastanza ca**re.. a me serve una rom fluida e senza bag, magari carina esteticamente, ma non ha bisogno di essere superperformante da farci girare chissa che app.. più che whatsapp ed un programmino per modificare le foto lei non usa..
quindi che rom mi consigliereste?
si io ho il gio ma scrivo per l'huawei di mia sorella!