R: [guida ] ripristinare fw originale vodafone
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Perché mai downgradare, scusa? Se è la preoccupazione a proposito della garanzia che ti fa considerare il downgrade, tieni a mente che se la rom è ORIGINALE HUAWEI e non root-ata, non importa che versione, sia essa 2.3.3, 2.3.4, 2.3.5 o 2.3.6, la garanzia ti è dovuta COMUNQUE.
Non proprio, meglio essere più sicuri mettendo la 2.3.4!
Quote:
Arrowbreaker
Come meglio credi. Tieni presente comunque che mi risulta che le versioni vendute adesso sono dotate di 2.3.6, anche se anche loro brandizzate Vodafone, quindi...
Se comunque vuoi la 2.3.4 Vodafonata, siccome non mi risulta esserci una rom per installare questa versione, l'unico modo è andare attraverso le forche caudine di questo workaround fatto in casa:
Huawei Sonic 2.3.4.rar
Esattamente, ma la 2.3.6 che abbiamo noi è quella della Germania, india e Spagna!
Quote:
cavatommy
qualcuno puo rimettere il file della rom originale vodafone 2.3.4 perchè il link mediafire mi da errore
grassie
ok come non detto ci sono riuscito :)
facendo copia ed incolla del link mediafire si riesce a scaricare la rom
Dicevo io, il link va perfettamente ;)
Quote:
Arrowbreaker
Se devi accedere a Mediafire, devi SEMPRE copiare il link in memoria, aprire una nuova pagina del browser, incollare il link nel campo indirizzo e poi dare invio. Semplice modo per aggirare il blocco del hotlinking che CHIUNQUE conosce e sa mettere in atto, rendendo detto blocco di fatto inutile... ma quelli della Mediafire hanno solo la comodità dei loro utenti in mente, condita con grandi quantità di gelosia amara e velenoso rancore, per questo fanno di tutto per essere quanto più scomodi possibile adottando un sistema inutile adducendo scuse berlusconiane.
Ahahahah esatto :D