Daniel, mi sai dire se c'è ancora il problema con gli account? (oppure lo avevo solo io?) Grazie!
Visualizzazione stampabile
Daniel, mi sai dire se c'è ancora il problema con gli account? (oppure lo avevo solo io?) Grazie!
Credo che lo avevi solo tu visto che altri nn si sono lamentati del problema , prova a riflashare la rom facedo prima i tre wipe
Danielsopra Saluti da Venezuela, hanno un anno dopo il suo progetto U8850 rom, come la rom 4.3 e scusate il mio italiano mali poiché tutto per iscritto da Google Translator :)
Hugo spiegati meglio
saludos desde venezuela, tengo un año siguiendo su proyecto de rom u8850, como va la rom 4.3 y disculpe ya que solo hablo español: D
O capito hugo , sai dove si trova questo progetto?? Mi dai il link???
Aaa il mio progetto???????
se la sua progetto
El progetto de la 4.3 esta andando male, adesso sto vedendo per la 4.4
Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno di una dritta...
qualche mese fa cambiai rom mettendo la cyanogen e rootando il terminale...
poi ho preso un altro terminale e quindi questo è andato nel cassetto...
ora vorrei portarlo in assistenza perchè non funge più il wifi, non so perchè apro il collegamento ma nada, non trova nessuna rete...
comunque per ripristinare tutto installo SUT L3, ma avendo anche installato i driver del telefono non mi riconosce il telefono, mi dice "there is currently no device connected", ed ho attivato la modalità Debug...
avete consigli?
ho SO Windows 8.1 64 bit...centra qualcosa?
grazie dell'attenzione
Potrebbe essere windows 8 visto che il terminale e stato abbandonato ufficialmente e credo che i driver nn siano perfettamente compatibili, io la procedura lo eseguita su un windows 7 a 64bit con 4gb di ram
grazie, provo su win 7 e ti faccio sapere, per mettere la recovery originale come faccio invece?
per sostituire la CWM recovery?
grazie ancora
E tutto incluso in un unico pacchetto Segui la mia guida
ciao, provato ma ancora mi dice le stesse cose, testato su win 7, installando prima i driver del cel, poi sut l3, e poi attivando l'opzione debug...mha...cmq dove trovo la tua guida completa?
grazie di tutto
E quella al primo post di questo tread
in quale link trovo la recovery stock?
grazie ancora...
senti Hi Suite deve essere installata o no?
centra?
perchè ancora non mi trova il telefono con sut L3...e non so come fare...altre maniere non ce ne sono vero?
grazie di tutto ancora
E inclusa nel paccheto da flashare cn l3 , installa hi suite x i driver magari
Ciao Danielsopra,
innanzi tutto, grazie per il tuo lavoro che condividi!
Ho provato con il tuo procedimento e la ROM che linki (cyanogenmod), ma ho problemi con il WI-FI:
segnale debole e connessione che cade subito (problemi inesistenti sulla rom stock).
Ho anche provato a installare lo zip jw_wifi_fix.zip (wifi ad-hoc fix), ma senza alcun risultato.
Per darti qualche riferimento in più, ho installato, tra gli zip che hai linkato, la recovery touch, l'updated kernel e il fix per il wifi.
Peccato perchè per il resto la ROM sembra andare veramente bene (ma non posso fare a meno del WI-FI).
Sapresti darmi qualche dritta?
Grazie,
Lorenzo
Grazie loris per aver segnalato questo problema , in questi giorni vedo di risolverlo intanto usa app come android tweaker o andoid tweaker 2 che tra i vari settaggi ce l'ottimizzazione wifi ma nn settare tutte le impostazioni perche potresti causare dei blocchi nel telefono tanto da farti reinstallare la rom
E.... auguri di buon natale!!!
Salve a tutti, giungo con un problema. Ho avviato il sut3 e il software non riconosceva il dispositivo, che, dopo essersi riavviato ha iniziato a fare tante righine viola lampeggianti sullo schermo e ora sempre impossibile da recuperare. come suggerite di agire, ho un po' di panico!
Spostate eventuali domande su problemi che si riscontrano nella sezione di aiuto, per nn riempire troppo i vari tread e per far orientare gli altri utenti
ciao, Danielsopra la mia domanda è: ¿come faccio a registrare video in qualsiasi formato su v2 AOKP, ottengo wifi attivato tutto il giorno con app wifi chiamato REGPON keepalive.apk
Nn ho capito bene la seconda parte potresti riscriverla hugo?
obtube wifi active during the day, with this apk. REGPON keep alive apk.
Nn mi e chiaro cio che hai detto ma ti consiglio di porvare a disinstallare le app che danno problemi oppure a reinstallare la rom se il problema persiste
scusate il ritardo per iscritto ho solo scrivendo spagnolo.
ciao, Danielsopra Sono riuscito ad avere wifi tutto il giorno con questa applicazione cosiddetta (REGPON tenere alivek. apk) in rom aokpv2
ciao ragazzi, ho fatto questa modifica al cellulare del mio capo, tutto ok tutto perfetto telefono avviato sembrava funzionare oggi mi ha detto che il telefono da errore ricerca reti e il telefono non è utilizzabile, sapete aiutarmi? premetto che non ho installato le patch, può essere questo il problema? grazie mille per eventuali risposte
Prova a rieseguire la procedura di installazione e se ti da ancora il problema prova con le patch.
Gentilissimo Danielsopra se ancora se segui questa discussione mi puoi dire se il fix del wifi indicato per la cyanogen corregge anche il problema con la AOKP? Adesso ho provato a selezionare tra le opzioni avanzate "manieni wi-fi durante la sospensione: sempre" e vedo come va altrimenti mi si disconnetteva e spesso rimaneva bloccato in ricerca (non potevo nemmeno disattivarlo e riattivarlo, quindi dovevo riavviare e si connetteva).
Qualche discussione fa avevo segnalato il problema degli account... è stato un mio errore perchè mi connettevo ad una rete debole e quindi ho disattivato l'opzione, sempre dalle avanzate.
Grazie per tutti i consigli!
Si , credo che il fix funzioni bene anche per la AOKP , ultimamente nn mi sono più dedicato a questo argomento , nel giro di qualche giorno ti faro sapere più precisamente :)
Titolo modificato per indicizzazione.