Potrebbe essere windows 8 visto che il terminale e stato abbandonato ufficialmente e credo che i driver nn siano perfettamente compatibili, io la procedura lo eseguita su un windows 7 a 64bit con 4gb di ram
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere windows 8 visto che il terminale e stato abbandonato ufficialmente e credo che i driver nn siano perfettamente compatibili, io la procedura lo eseguita su un windows 7 a 64bit con 4gb di ram
grazie, provo su win 7 e ti faccio sapere, per mettere la recovery originale come faccio invece?
per sostituire la CWM recovery?
grazie ancora
E tutto incluso in un unico pacchetto Segui la mia guida
ciao, provato ma ancora mi dice le stesse cose, testato su win 7, installando prima i driver del cel, poi sut l3, e poi attivando l'opzione debug...mha...cmq dove trovo la tua guida completa?
grazie di tutto
E quella al primo post di questo tread
in quale link trovo la recovery stock?
grazie ancora...
senti Hi Suite deve essere installata o no?
centra?
perchè ancora non mi trova il telefono con sut L3...e non so come fare...altre maniere non ce ne sono vero?
grazie di tutto ancora
E inclusa nel paccheto da flashare cn l3 , installa hi suite x i driver magari
Ciao Danielsopra,
innanzi tutto, grazie per il tuo lavoro che condividi!
Ho provato con il tuo procedimento e la ROM che linki (cyanogenmod), ma ho problemi con il WI-FI:
segnale debole e connessione che cade subito (problemi inesistenti sulla rom stock).
Ho anche provato a installare lo zip jw_wifi_fix.zip (wifi ad-hoc fix), ma senza alcun risultato.
Per darti qualche riferimento in più, ho installato, tra gli zip che hai linkato, la recovery touch, l'updated kernel e il fix per il wifi.
Peccato perchè per il resto la ROM sembra andare veramente bene (ma non posso fare a meno del WI-FI).
Sapresti darmi qualche dritta?
Grazie,
Lorenzo
Grazie loris per aver segnalato questo problema , in questi giorni vedo di risolverlo intanto usa app come android tweaker o andoid tweaker 2 che tra i vari settaggi ce l'ottimizzazione wifi ma nn settare tutte le impostazioni perche potresti causare dei blocchi nel telefono tanto da farti reinstallare la rom
E.... auguri di buon natale!!!