Visualizzazione stampabile
-
Ho appena provato, la prima volta non andava, poi ho fatto indietro con la frecia del browser ed ho riprovato ed è partito il download....prova più volte, è un sito spesso sovraccarico.......
Riguardo la formattazione in FAT32, è quasi la base dell'informatica..... sai come formattare dal PC una MicroSD???, La inserisci, risorse del computer, tasto destro nella MicroSD interessata, FORMATTA e nelle opzioni nel menu a tendina selezioni FAT32.
-
Approfitto della Vs competenza facendo parte della "banda dei 99" ed apprestandomi a fare l'upgrade a ginger con l'x5 comprato ieri. Ho scaricato la rom 572 da "firmware-tutti-i-custom-official-firmware.html" e letto la procedura da qui "guida-aggiornamento-ideos-x5-pro-gingerbread" .
Però nella pagina dell'ultimo link mi dice che i file dovrebbero essere del 4/3/12 mentre quelli che ho scompattato e messo sulla sd sono datati 17/10/11 update.app e 28/2/12 quello che ho rinominato come update_g.app. Procedo comunque?
Grazie ho il cell in carica e dopo la vs risposta procedo...
-
Tranquillo, puoi procedere....la data del 04/03/2012 è la data di rilascio del firmware, ovviamente i file sono stati preparati ed assemblati prima, ancora prima se pensiamo allo step1 che è uguale alle altre versioni precedenti.....Comunque, un discorso che lascia il tempo che trova, a te basta sapere che i file sono corretti.
Torna a farci sapere cosa ne pensi e le tue considerazioni sul cellulare e sul firmware......c'è un post apposta per questo QUI
-
Grazie puntualissimo e velocissimo appena carico procedo... se bricco mi ospiti a casa tua perchè debbo scappare da mia moglie... rotfl
-
Fatto, questa volta, differentemente dalla prima ho dovuto impostare i parametri della configurazione apn a mano ma poco conta. Faccio anche lo step 3? Sopra non ho alcuna barra e manca il nome dell'operatore.
Predispongo la sd ed attendo.
Grazie
-
Lo STEP3 è opzionale, ma fortemente raccomandato se vuoi il telefono più funzionale...... Sparati sto STEP3 e successivamente comincia a pensare come fare le modifiche di base.
Per un utente che vuole tenere la B572, io consiglio:
1) ROOT
2) RECOVERY
3) Aggiornamento DRIVER TOUCH SCREEN
4) SBLOCCO FPS
5) Modifica KERNEL (solo se ti interessa l' overclock ).
-
Allora non mi abbandonare cuvetto. Faccio lo step 3 fa l'aggiornamento, un paio di riavii e poi è fermo da buoni 7 minuti sulla schermata dove scrrive formatting cache... e conclude con file backup success...
Che faccio levo la batteria?
-
L'ho levata ed è ripartito. per ora pare che funzioni ma debbo testare tutto. Certo che, di primo acchitto, è un altro mondo...
-
Scusate io ho acquistato da pochi giorni il cellulare e vorrei aggiornare... ma i download non funzionano D:
-
Ho risposto a questo problema 7 ore fa....post numero 161.......leggiamo un po' prima di postare sempre le stesse domande.....