Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, al momento io ho questa build U8800PV100R001C00B565G001, non ho fatto l'installazione del solo step3. Al momento non ho i controlli di wifi gps bluetooth ecc nella barra delle notifiche, e anche io ho la schermata con sfondo bianco all'accensione.
Installando lo step3 ho la barra con i controlli di wifi gps e bluetooth?
Grazie
-
al mio sono comparsi dopo aver fatto, dal service menu, l'aggiornamento setp3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpicus
al mio sono comparsi dopo aver fatto, dal service menu, l'aggiornamento setp3.
Immaginavo, infatti ho provato ed ora l'ho pure io...un po di paura perchè mi si è bloccato nella schermata con la scritta backup successfull. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria
-
Ok modifico guida , gia lo sapevo questo metodo ma volevo che venisse testato prima da 4-5 utenti :)
-
Pubblicato l'aggiormnamento per il mercato Russo.
Sul sito si raccomandano di farlo solo pe i telefoni di questa area geografica.
La versione è la B552.
questo è il link:
http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDQ0MTM=
-
Si ho visto stamani , non cambia molto area geografica , vabbeh , io mi tengo la questa , aspettiamo qualcosa di concreto , internazionale
-
Ciao ragazzi sono tornato dall'ospedale..e martedi ho fatto la delega e ho mandato il cell (x5pro) in assistenza...mi hanno detto che mi kiamano loro 15gg...se tutto va bene e se lo controllano...me lo dovrebbero sostituire visto tutti i problemi che aveva:
Fotocamera non salvava i video o riavviava il cell
surriscaldamento eccessivo batteria
riavvio automatico dopo qualche ora
tasto xaccenere display a volte in ritardo o per niente funzionante.
Speriamo bene
-
è previsto un aggiornamento anche per quello italiano?
-
Hey ciao anke io sono un possessore di questo magnifico terminale...sono ankora con la versione 2.2.2 vorrei aggiornarlo xò ho paura di prendere un'altra bidonata come la scorsa volta ke lo ho fatto xk nn mi si accendevano i bleutooth ed i wi-fi e poi dal sito della huawei nn riesco a scaricare nessuno dei firmwere ufficiali linkati anke da voi qualcuno mi può dare una mano????
-
Raga ma in conclusione conviene installare lo step3? io sono ancora con il 2, introduce o cambia qualcosa? Bug?