Visualizzazione stampabile
-
Salve Ho appena acquistato un IDEOS X5 U8800 Pro della Vodafone con Froyo 2.2.2 ora vorrei aggiornare a ginge 2.3.5 ora sto scaricando questa ROM Ufficiale dal sito cinese -- ( V100R001C00B572G001 ) ... mi confermate se la Rom e esatta e se ci sono delle anomelie di funzionamento? ma soprattutto per installare questa ROM che guida devo seguire? grazie :)
-
Quale versione stai scaricando? B565 o B572? Consiglio quest'ultima, per l'installazione la guida in prima pagina è più che sufficiente.
-
Questa Android 2.3 V100R001C00B572G001
-
Ho scaricato bene? mi consiglieresti la procedura per installarla? la installo da SD tramite tel o da tel spento con i tasti Vol. + accensione? Grazie
-
Da telefono, più semplice, alla fine la procedura con i tasti d vol serve in caso di problemi
-
ciao a tutti,
ho appena preso l'x5, volevo aggiornare alla b565 che sembra essere la migliore per ora ma dal sito cinese nn se ne parla di scaricarla.. qualcuno può metterla su qualche host o passarmi un link funzionante!
grazie veramente a tutti
-
Prova la versione più recente la B572 uppata su mediafire, il link lo trovi in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sale91
Prova la versione più recente la B572 uppata su mediafire, il link lo trovi in prima pagina.
nell'archivio non ci sono le cartelle step.. io sono ancora alla 2.2.. mi dici cosa devo fare che dalla guida non si capisce.. grazie
-
Sale ho appena aggiornato il tel tutto bene mi funziona tutto :) a parte che vedo due icone uguali di Youtube poi per il resto sembra andar bene :)
-
Se vuoi levare le icone di youtube ( cioè averne solo una ) ed avere widget huawei e nuova accensione , metti nella sd , dload dello step 3 , vai nel menu del cell e fai sd update e si aggiornerà di nuovo ;)