Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Alla recovery si accede premendo contemporaneamente vol + e power, basta. Vol +, vol - e power penso che sia proprio la combinazione per la schermata rosa.
-Tapatalk 2-
Si grazie,nella guida veniva riportato anche il tasto del volume -
Cmq l'ho messa la ROM sembra alquanto ottima,ho rimosso le app in cinese,solo che mi rimane accanto a setting e tools (nella home) un'icona in cinese della Rom MIUI,e andando da app nelle impostazioni non posso disabilitarli quindi non posso eliminarla,sai per caso il rimedio a tutto cio?
-
Mi ricordo che io c'ero riuscito, ma ora non mi ricordo come feci e non avendo la rom installata attualmente, non so aiutarti, mi spiace.
-
Titanium back up e disinstalli
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
Titanium back up e disinstalli
Inviato dal mio U8800pro usando
Androidiani App
Allora la Rom è carina però son costretto a levarla in quanto ho problemi col wifi(Non va),mentre con la connessione dati attiva va,parecchie impostazioni,applicazioni e quant altro sono in inglese,alcune persino in cinese -.-",la fotocamera la vedo meno performante,specialmente i video,dove mancano le varie opzioni di modalità flash ed altro,i suoni di notifica cambiandoli te ne mette di sua scelta uno a caso (anche se non l'hai selezionato tu),per un uso quotidiano purtroppo non è ancora buona,ritorno ad una rom 2.3 ;)
-
Sei sicuro di aver flashato correttamente ? Io non avevo riscontrato neanche uno di questi bug, e ti assicuro che il wifi funzionava
-
Quote:
Vitoandroide
Sei sicuro di aver flashato correttamente ? Io non avevo riscontrato neanche uno di questi bug, e ti assicuro che il wifi funzionava
Inviato dal mio U8800pro usando
Androidiani App
SI tutto da guida ho fatto,(non è la prima rom cucinata che metto),ed ho riscontrato questi problemi nell'arco di 1 ora di utilizzo,cmq ICS su questo device è gia una cosa davvero ottima,però per un uso quotidiano che faccio io meglio metterne 1 piu vecchiotta ma che sia affidabile al 100 %
-
Bo, come rom a me sembrava parecchio buona.... comunque quelle su gb sono molto meglio
-
Salve!
Incuriosito dalla ROM ho deciso di installarla.
Ho gia precedentemente installato una ROM cucinata (CM 7.2) con CWM v5.0.2.7 senza grossi problemi e difficoltà!
Seguendo la semplice giuda, sto installando la Miui v4 che ho trovato in questa discussione ed ho riscontrato questo problema:
Dopo aver correttamente eseguito i precedenti passaggi, sono arrivato a "install zip from sd card" e il file .zip della rom non viene rilevato...mi chiedo se bisogna precedentemente installare una rom miui piu vecchia.
Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
-
In che senso non viene visualizzato? Hai fatto tutti gli wipe e non trovi lo zip? Anche a me talvolta capita, dopo gli wipe (sempre che stiamo parlando della stessa cosa). Risolvo semplicemente riavviando la recovery, infatti al riavvio lo zip viene trovato e posso partire con il flash.
-
Si, vuol dire che la recovery non legge correttamente l ad, basta riavviare la recovery o al massimo reinserire l sd