Visualizzazione stampabile
-
Avere i permessi di recovery vuol dire avere sul proprio cellulare la recovery modificata che si chiama "Recovery v5.0.2.7". Se hai la versione originale della recovery e non l'hai mai modificata, passa dall'ottimo post di sale91 QUI e provvedi ad installarlo. Se invece ce l'hai già, procedi con l'installazione della cyano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Avere i permessi di recovery vuol dire avere sul proprio cellulare la recovery modificata che si chiama "Recovery v5.0.2.7". Se hai la versione originale della recovery e non l'hai mai modificata, passa dall'ottimo post di sale91
QUI e provvedi ad installarlo. Se invece ce l'hai già, procedi con l'installazione della cyano.
Ok, era questo passo della recovery che mi mancava :)
Presumo che, se ho già "rootato" il cell, dovrò solo sostituire il file del recovery
-
Tutto ok!
Installato, tutto ok.
Ho installato go keyboard, la tastiera era mezzo cinese.
Piuttosto ho un dolphin hd in cinese.. come posso toglierlo?
-
Titanium BACKUP c'è una guida nel forum su come usarlo non in sezione ideos x5
-
Sembra andare tutto bene, ho notato però che il sistema sembra non "sentire" la batteria che consuma.
L'indicatore della batteria non si muove (anche il "tempo rimasto").
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
con questa ROM non c'è campo..sapete perchè?
-
Io non ho nessun problema di campo con questa roam
-
Ciao ragazzi vorrri installare questa ROM ... io ho la ging. 2.3.5 volevo sapere se questa cyano. 7.2 ha bug ... se si quali :) un ultima cosa c'è un video o una guida dettagliata su come installarla? garzie
-
Io ti consiglio di provare la Kalo che, attualmente, è la migliore rom basata su Gingerbread.
-
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Io ti consiglio di provare la Kalo che, attualmente, è la migliore rom basata su Gingerbread.
Grazie! C e una guida e link?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App