Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Probabilmente devi abilitarlo da qualche parte dove c'è scritto "TRUE" o "FALSE" oppure "0" o "1". Solitamente il linguaggio è quello.....
Come volevasi dimostrare, ti incollo la procedura illustrata direttamnte da kalo per riavere il bootanimation:
Bisogna editare /system/build.prop, in particolare devi rimuovere questa linea:
debug.sf.nobootanimation=1
Quindi salvare il file editato, riavviare e goderti il tuo bootanimation.
N.B. Io proverei a sostituire il numero "1" con il numero "0" e salvare così, in modo che se un domani vorresti toglierlo di nuovo, ti basta sostituire di nuovo il numero e salvare.
-
elimina la riga e avrai il bootanimation
-
E' quello che ho scritto un rigo sopra il tuo post, quello che invece mi lascia pensare è se funziona ugualmente scrivendo "0" al posto di "1". In teoria dovrebbe perchè in questi casi il numero "1" abilita ed il numero "0" disabilita il comando.
Nel nostro caso la stringa è: DISABILITA IL BOOTANIMATION ed il comando è: "1" (quindi si, disabilita) nel caso invece lasciamo la stringa uguale ed il comando diventa "0" dovrebbe non permettere e quindi disabilitare la stringa. Potrebbe tornare utile nel caso qualcuno un domani vorrebbe decidere di mettere e togliere il bootanimation a comando.
Spero di essermi spiegato....
-
proverò se ci riesco vi farò sapere ...
-
Modificato il titolo per indicizzazione.