scarica la cartella postata da cuvetto nel primo post. io ho risolto usando quella
Visualizzazione stampabile
Siamo sicurissimi che questa modifica non porti, oltre a dei pro, anche dei contro?
Leggevo di riduzione del ciclo vitale della GPU e problemi a quest'ultima...
L'unico contro è che ti potrebbe esplodere in mano, a qualcuno è già successo......ma se non te la senti di rischiare una piccola esplosione, allora lascia stare.....
Ho fatto la modifica ma per adesso sembra reggere... Se doveva esserci qualche problema (davvero espolde? O_o) ci sarebbe già stato o potrebbe verificarsi con il tempo?
Quote:
Originariamente inviato da Raf80
Tranquillo è una modifica che non comporta alcun problema, credo proprio che cuvetto fosse ironico riguardo all'esplosione.. ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Ciao a tutti io ho ics con permessi di root permessi di scrittura attivi ma quando faccio run smanager mi da quest'errore : n/sh '/mnt/sdcard/69uncapfps.null' <
: not found/69uncapfps.null[2]:
mount: No such file or directory
/mnt/sdcard/69uncapfps.null[4]: cannot create /s: No such file or directoryync_enable
failed: Invalid argument
Vi dice qualcos? Grazie in anticipo
Non mi dice niente.....perchè non uso questo metodo per rimuovere il limite :p se vuoi prova questo metodo alternativo secondo me più semplice.scarica il file lo scompatti e lo copi sulla sd,poi con root explorer lo copi nella cartella system/etc poi sempre con root explorer attiva tutti e 9 i permessi,riavvia e voilà gotiti i fps sbloccati.
EDIT: mi sono scordato di dirti che io lo uso su ics e funziona alla perfezione......su gingerbread non l'ho provato,anche se credo funzioni uguale!
Ho provato a sbloccare i FPS con ICS (root, recovery, kernel di Geno) ma non riesco a farlo, mentre con GB sì.
SManager mi dà queste stringhe, sia eseguendo system che dalla SD:
root@android:/ # exec /system/bin/sh '/system/etc/init.d/69uncapfps[2] : mount: No such file or directory : /system/etc/init.d/69uncapfps[4]: cannot create
come risolvo? :(
salve a tutti! volevo chiedere come posso riportare la cartella init.d sul telefono perchè ogni volta che inserisco la sd nel telefono con la cartella , il telefono me la cancella!! come mai?? o_O
grazie mille! funziona anche per me
Io sono passato da poco a Gingerbread 2.3.5. Ho tentato tutti e due i metodi, sia lanciando lo script da SD, che copiando lo script in system/etc/init.d ma niente da fare, l'errore è sempre quello segnalato anche nei post precedenti:
root @android:/ # exec /system/bin/sh '/system/etc/init.d/69uncapfps[2] : mount: No such file or directory : /system/etc/init.d/69uncapfps[4]: cannot create
premetto che ho il root funzionante (infatti mi ha permesso di creare la cartella init.d in system/etc) e che ogni volta che eseguo lo script tramite script manager verifico di avere attivi i permessi di lettura/scrittura all'interno del file system.
La cosa strana è che se eseguo i singoli passi dello script all'interno di un terminale questi vengono eseguiti perfettamente. (Mi capitava la stessa cosa anche con Android 2.2)
Qualcuno mi può dare una dritta dato che non so più dove sbattere la testa?(E a quanto pare sono l'unico qui dentro a cui la cosa non funziona per niente?)
Provato, niente da fare, non funziona....:bd::bd: In fin dei conti è sempre lo stesso script postato all'inizio della discussione, sembra che a me il sistema da solo non riesca in nessun modo ad eseguirlo, quei comandi li esegue solo se li invio io manualmente. Questa cosa non la capisco proprio!o_O
Risolto in modo diverso:D! E' bastato far eseguire a script manager lo script citato in quest'ultima procedura. Pare che lo script dei primi post sia codificato in un formato testo non compatibile con script manager che quindi non riesce ad interpretare correttamente i comandi. Grazie comunque per la dritta;)!
Come punteggio Antutu da 4163 globale e 2136 come grafica 3D!
Salve a tutti, io ho disattivato senza particolari problemi il limitatore dei fps. L' unico accorgimento è questo: la velocità del telefono nei menù adesso è migliorata, e di molto! Comunque bisogna notare il fatto che adesso i videogiochi come riptide gp, fruit ninja, fruit ninja pib e temple run non hanno guadagnato fluidità, anzi, in tutti questi videogiochi adesso posso notare il fastidioso fenomeno dello sfarfallio (prima inesistente) e anche, in linea di massima, una perdita di velocità.
La stessa cosa mi succede con gli sfondi animati. Quale è la causa di tutto ciò, secondo voi?
Ciao a tutti.
Volevo informarvi che ieri ho installato il:
Firmware ufficiale HUAWEI 4.0.3 B928 (Mercato EUROPEO) Link SITO UFFICIALE , scaricato ovviamente qui da https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html .
Questa procedura non mi sblocca gli fps. (chiaramente ho provato prima la procedura "semplice" e poi quella un po' più articolata). Riesco a creare la cartella in system/etc., riesco a mettere dentro il file apposito, ma smanager alla fine mi da "Invalid argument".
Temo dipenda da questa versione di Firmware... volevo solo avvisare!
Voi mi insegnate che per entrare, creare cartelle e spostare file in System bisogna avere il cellulare rootato.... quindi direi che il mio ROOT va bene. Non so perchè Smanager mi dia quell'errore.
Non importa, tanto non credo che terrò ICS ... consuma troppo... ma di questo parlerò in un altro post.
Grazie Pietro980, almeno so che non dipende dalla versione :)