Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HUAWEI7898
ho fatto tutto e non mi fa aggiornare cosa faccio???
Spiegaci a quale punto della guida sei rimasto bloccato e dove riscontri problemi, altrimenti come possiamo aiutarti????
-
Quote:
cuvetto
Spiegaci a quale punto della guida sei rimasto bloccato e dove riscontri problemi, altrimenti come possiamo aiutarti????
AL punto che inserendo il codice nel tastierino numerico andando in projectmenu-upgrade-touchscreen firmware upgrade-start upgrading=VERSION TOO EARLY.UPGRADE FAILED ecco il punto :D
-
Scusa la domanda banale..ma la cartella update l'hai creata nella tua sd?La sd è formattata in FAT32?
-
Quote:
pietro980
Scusa la domanda banale..ma la cartella update l'hai creata nella tua sd?La sd è formattata in FAT32?
Ricorda che mai nessuna domanda è banale ;) sempre meglio chiedere comunque si e si comunque non so se derivi da quello ma ho tolto la batteria e sono riuscito ad aggiornarlo :p fortuna o metodo? bah
-
Quote:
HUAWEI7898
Ricorda che mai nessuna domanda è banale ;) sempre meglio chiedere comunque si e si comunque non so se derivi da quello ma ho tolto la batteria e sono riuscito ad aggiornarlo :p fortuna o metodo? bah
Bene meglio cosi....fortuna metedo o qualcos'altro l'importante è aver aggiornato :)
-
Ok, l'importante alla fine è esserci riusciti......;)
-
Quote:
cuvetto
Ok, l'importante alla fine è esserci riusciti......;)
Quote:
pietro980
Bene meglio cosi....fortuna metedo o qualcos'altro l'importante è aver aggiornato :)
comunque devo dire che i miglioramenti si vedono davvero ottimo con gingerbred e questo insieme ad altri trucchi mi sembra ottimo
Ps: all'inizio mi era venuto un colpo a quanto pare all'inizio si blocca per fortuna tutto liscio :cool:
-
Quote:
massidell
Aiuto ragazzi! Il touchscreen non funzionava piu' e l'ho dovuto mandare in assistenza al ritorno non monta piu' il synaptic ma l'ATMEL probabilmente hanno cambiato il tipo di touch.
Non riesco a piu' a trovare i driver per ATMEL il link riportato nella guida non corrisponde piu' alla pagina di download.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Ho messo on-line nuovamente il file postandolo da un altra parte, fatemi sapere se ci sono problemi......
Quote:
mikelima
Buona sera,
ho letto la vostra guida per poter aggiornare i driver del touch screen, semplice ed intuitiva, complimenti, però parlate di firmware B572, indagando sul mio telefonino ho scomperto che la versione di firmware è B032 (numero build U8800PV100R001C00B032), ora domando, posso aggiornare i driver sul mio telefonino? Attualmente ho "synapitcs-ts-BYD.c".
ringrazio e saluto.
Fai la prova lo stesso, l'importante è che sia una ROM Originale. Qualunche risultato tu abbia (positivo o negativo) fallo sapere, almeno scriviamo nei dettagli se la procedura è attuabile anche con FROYO ORIGINALE.
P.S. Ho notato che in prima pagina ci sono solo 4 Thanks, non che mi interessi più di tanto, ma che ne dite ogni tanto di ringraziare???
-
Ho seguito passo dopo passo la guida tutto bene solo che adesso non mi funziona il touch come mai??
-
.....intanto benvenuto nel forum.....comunque è una cosa che può succedere ed è momentanea. Leggiti il post numero 22 e 23 di questa discussione e prova a vedere come va.....