Visualizzazione stampabile
-
flash ideos X5
salve, allora io ho installato questa versione v.2.3.5 versione kernel 2.6.35.7- numero build u8800v100r1c00b526g001, che sarebbe a quanto ho capito la guida che si trova sopra... ho dei problemi non mi funziona il BT e il wifi. mi confermate che con questa versione vi funziona? quale dovrei installare altra versione per farla funziona? grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nika
..... io ho installato questa versione v.2.3.5 versione kernel 2.6.35.7- numero build u8800v100r1c00b526g001... .
Sicuro della versione installata? il numero è anomalo ed il fatto ke nn ci sia la lettera P dopo "u8800" mi fa pensare sia una versione per cellulare NON PRO. C'è un post apposito in sezione modding con tutti i firmware per il cellulare, ti consiglio di leggerlo.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Sicuro della versione installata? il numero è anomalo ed il fatto ke nn ci sia la lettera P dopo "u8800" mi fa pensare sia una versione per cellulare NON PRO. C'è un post apposito in sezione modding con tutti i firmware per il cellulare, ti consiglio di leggerlo.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
è quello vodafone, u8800pro. scusami è stata una svista. comunque ho risolto con l'ultimo aggiornamento. grazie forum!!rotfl