Visualizzazione stampabile
-
You can update from FROYO to GINGERBRED, using another firmware (you can find it HERE ).
You must use obbligatory the official firmware based on GINGERBRED (ROM BASE GINGERBRED 1-2-3-4-5-6 on the link above). I suggest tou use the version B572 (The number 6 on the link above), is the latest and the best and bugs-free.
I'm sorry for my english, but i hope you understood every word.
Please, next time if you want write here again, use a translator, this is an italian forum and everybody want understand what is written.
-
Se mi lampeggiano step1 da B572 e B521 il flash, sarà
l'aggiornamento sarà ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
@ mxl: io non ce l'ho con te ne con nessuno e non sono frustrato come hai detto tu, semplicemente mi piace aiutare la gente a capire e mi incazzo quando vedo errori di superficialità, tutto qui....non mi ritengo un guru del cellulare, semplicemente quello che so è perchè l'ho imparato leggendolo in giro e mi incazzo proprio perchè mi ritengo un utente normale che legge, e come riesco a capire io credo possa riuscirci chiunque altro, non mi ritengo un super intelligente (anzi....tutt'altro). Comunque, tornando al to danno, visto che ormai sei con gingerbred, io passerei alla B572 che corregge alcuni bug che sono presenti nella B521 ed apporta qualche miglioria, ma prima farei tutti wipe possibili e immaginabili da recovery, probabilmente hai problemi di sistema a livello kernel, potrebbe essere una soluzione anche installare solo il kernel, dura di meno e dovresti risolvere, ma c'è sempre il problema che devi reinstallare tutte le applicazioni.....
Cuvetto, frequento i forum (e i newsgroup - oddio come sono vecchio!) da tempo e son sicuro che le tue intenzioni erano ottime, e ti ringrazio per i consigli.
Al momento lascio il tel cosi', appena la moje (e' suo il tel) che non usa affatto il wifi mi da un'altra finestra di tempo per lavorarci mettero' ics e fine. L'intenzione iniziale era quella, pero' dovevo comunque passare da Gingebred, quindi viste le difficolta' mi sono fermato.
Sinceramente non mi sento superficiale perche' di solito le istruzioni del fornitore sono sacrosante, ed in caso di problemi, ti presenti all'assistenza con quelle e chiedi spiegazioni, anzi, ti potrebbero far problemi se no nle hai seguite alla lettera!
Cmq ora ho imparato che non ci possiamo fidare e agiro' di conseguenza. :-)
-
Quote:
Suhi
l'aggiornamento sarà ok?
Maybe it's better if you write in English........I'm sorry....
-
Quote:
Suhi
l'aggiornamento sarà ok?
Maybe it's better if you write in English........I'm sorry....
-
Quote:
mxl
........Cmq ora ho imparato che non ci possiamo fidare e agiro' di conseguenza. :-)
Bravo......purtroppo della HUAWEI non ci si può fidare per quanto riguarda la parte assistenza....... arrancano sempre e lasciano tutto al caso, rinominando spesso i documenti come quello che hai letto tu....., ti dico l'ultima (per farti capire la serietà), l'aggiornamento ad ICS uscito in questi giorni, non è nient'altro che un porting da quello fatto per un altro cellulare sempre della HUAWEI, da qui il bisogno di testarlo ed i pessimi risultati sul nostro terminale (anche se poi con il tempo riescono a mettere qualche pezza)....
SENZA PAROLE....
-
ciao...io ho provato la B521.....tutto bene ma la fotocamera fà pietà......per forza di cose sono ritornato a ICS ......con froyo erano nitidissime.....con ICS sono migliorati i colori ma non sono nittide come con froyo.......provato tutte le app. ma nn centra nulla......e una cartella contenente dei file/parametri che però non so dove possa essere e sotto a quale nome......vorrei ritornare a froyo per le foto......ma da quello che ho letto non e facile fare il tutto......se cmq qualcuno sa come fare tramite qualche modifica sui file per nittidire l immagine come su froyo me lo dica pure :P ciao
-
Se perdi 5 minuti di tempo e cerchi qui sul forum, c'è una guida funzionante, postata e testata da me, su come effettuare il downgrade a FROYO, proveniendo da GINGERBRED UFFICIALE, è semplicissimo, basta seguire alla lettera.
-
Quote:
cuvetto
Se perdi 5 minuti di tempo e cerchi qui sul forum, c'è una guida funzionante, postata e testata da me, su come effettuare il downgrade a FROYO, proveniendo da GINGERBRED UFFICIALE, è semplicissimo, basta seguire alla lettera.
ok cuvetto,ora cerco e provo :P
-
Non hai pace con questo telefono brenson.
-from Tapatalk-