ok ma gli apn li hai dovuti modificare o te li ha trovati da solo e poi un'altra cosa la sim te la riconosce ti fa vedere i contatti a me con vodafone no
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
ok ma gli apn li hai dovuti modificare o te li ha trovati da solo e poi un'altra cosa la sim te la riconosce ti fa vedere i contatti a me con vodafone no
Il discorso della sim te l'avevo già spiegato, forse te lo sei perso......apri i contatti, poi premi il tasto (fisico) menù e ti spunta [IMPORTA CONTATTI DA SIM], ci clicchi e ti carica tutti i contatti.........
Invece per gli apn, te li imposta da solo dopo che sempre col tasto menù clicchi su [RIPRISTINA APN PREDEFINITI] e non devi fare più nulla....almeno con la wind....
Si ma con Vodafone l'ha voce importa contatti da sim non c'è esce solo importa da archivio cioè sd.calcola che quando blocco lo schermo esce nessuna sim/Vodafone it.. Non la vede proprio
Sai com'è.....meglio specificare, si evita di generare dubbi...... ;)
Lo stesso problema lo hai con altre ROM???? Prova ad inserire un altra SIM di un altro operatore e vedi se hai lo stesso problema......spero per te tu abbia un altra SIM di un altro operatore in casa........
molto strano....qualche giorno fa per sfizio avevo provato con una sim vodafone e funzionava perfettamente, compresa l'importazione contatti dalla sim....ora non ricordo se era da 64 o 128, appena posso controllo....
EDIT: contrordine...con la crazy non ho il 3g...fino a ieri sera montavo la rom base di shendu...quella in cinese xD
Sarei curiosa di capire perché mai tutti questi problemi con la Vodafone.. Peccato volevo provare questa rom :-(
Inviato dal mio U8800Pro
Secondo me è un problema di riconoscimento perché con gli altri gestori i dati funzionano, gli apn li trova e idem i contatti. Vorrei che chi ha provato una qualsiasi rom jb con Vodafone postasse la sua esperienza riguardo anche ai contatti ed alla possibilità di importarli da sim, alla possibilità di modificare ed inserire nuovi apn e in caso di esiti positivi che tipo di sim Vodafone possiedono(64/128kb) giusto per capire dove inizia il problema. Personalmente le ho provate TUTTE Ivan, pika(di TUTTE le versioni),sv Team(fino alla penultima), Mauro (tutte, crazy compresa) e Lucatechno e nessuna con la mia sim mi dava il 3g e tanto meno i contatti.
Quote:
Originariamente inviato da buuum
Scusate ma la shendu è una rom ics o jb? Perché io ho trovato solo la ics. In caso contrario potreste darmi il link alla shendu jelly bean ? Grazie
Con questa rom? No mai detto. E comunque mi dava problemi di apn tacca singola e sempre grigia e niente contatti da Sim.
Inviato dal mio U8800Pro
Intendevo con un altra rom.....siccome andrea dice di averle provate tutte e non gli ha mai funzionato il 3G con VODAFONE......
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Non solo ma nessuna mi riconosce la sim pur dandomi la rete Vodafone non mi da i contatti e non me li fa importare dalla sim..
hai letto il mex privato?
Si ho finito ora di scaricare ;-) ora la provo grazie
ok ;) facci sapere.....eventualmente a che la metti, prova con tutte le sim che trovi a disposizione
Quote:
Originariamente inviato da buuum
Ora ho capito perché nessuna rom funziona con Vodafone, sono tt porting di shendu e anche quella mi da gli stessi problemi delle altre .. e poi è abbastanza in cinese... niente spero che davvero facciano un porting dell'ascend p1 magari si risolve qualcosa.
aspetta....il cinese lo risolvi.....prova con qualche altra sim.....
questa é la mia nuova rom basata su un porting ics dell'honor b930, é una rom spettacolare funziona tutto e si di standard 210-220 mb di ram liberi, lo sistemata tutta e ho trovato il modo di far funzionare il tv-out una novita su ics, e fino ad ora ho trovato solo un bug riguardante il tasto veloce del flashlight nel power widget che quando si accende freeza un poco, il resto funziona tutto compreso fm e fotocamera, cuvetto appena avra tempo creera un nuovo post
MAURO_B930.zip
dimenticato il link
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Quindi hai apportato delle modifiche rispetto a quella che si trova in giro.. Non mi ricordo se si xda avevo già visto un porting dell'honour chiamata appunto b930 ... Comunque Mauro se sei qui per fare rom ics puoi anche lasciar stare non ci interessa vogliamo una rom jb che funzioni a dovere mica come quelle fatte fino adesso che con Vodafone non vede neanche la sim... :-P naturalmente SCHERZO ragazzo! :-D Appena posso la provo e spero che x jb ci possa essere una svolta ;-) ;-)
Ho fatto la richiesta di iscrizione visto che è chiuso e adesso cosa devo fare? Come faccio a vedere i post dovete accettare? Io sono col cel quindi...cuvettoooo
ti ho appena accettato sn io l'unico moderatore, vorrei sapere xk vi piace tanto jb? alla fine tutto quello che si puo fare su jb lo si puo fare su ics e questa rom ( se vedi sul gruppo di fb ce una foto) ha piu ram addirittura di gb quindi é la perfezione fatta rom
a tutto ce una soluzione [MOD] [u8800&u8800pro] Google now v7[UPDATE 8/19] - xda-developers
;)
grande, la batteria ha una bella durata vero?
guarda ho caricato il cell ieri alle 16 poi ho fladhato 4-5 rom ho navigato ho testato tutta la rom ho giocato, è stata tutta la notte col wifi acceso e con il led che lampeggiava per un msg e ora sta al 40% di batteria vedi se tu se la batteria nn dura ;) poi meno consuma di processore e ram meno consumi consiglio di mettere 1000 mhz max e di settare su ondemand
mi da durante l'installazione froznpikab928. ?.?
si lo lasciato gg vedo di toglierlo
Ma googlenow offline funziona con l'italiano?E c'è un modo per cambiare il colore dei quicksetting selezionati?Non si distingue molto se sono attivi o meno. o_O
attualmente nn ce lo installato quindi nn ti so dire cmq per il tasto cerca hanno scritto questo su xda nn so se funziona tentar nn nuoce
Just go to system/usr/keylayout , in text editor open Generic.kl and change line 'key 217 POWER' to 'key 217 SEARCH' save and reboot.
È già tutto così ecco perché ho chiesto
Ma voi riuscite ad installare/aggiornare le applicazioni dal market?a me esce "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -110"
predefinitivamente è impostato su un piccolo overclock a 1200 cambiatelo su 1000 e settate su ondemand