Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ieri ho provato ad installare la ROM Team Taurus V3 prelevata da X D A.
Avevo installato la V2 sempre TT.
Fatti tutti i passaggi per flashare (come già fatto per la V2) la ROM.
Alla prima accensione ha terminato il setup di google ma mi dava continui errori di lettura della scheda SD, più altri tipo a n d r o i d - p r o c e s s - g a p p s e altri hanno terminato di funzionare.
Cose che ho provato a fare prima di ritornare alla V2:
1) Spento cell. tolta batteria : non parte, o meglio non termina neanche il SETUP di g o o g l e (lingua, ora, account ecc).
2) Penso ad un errore in download: riscarico, controllo checksum, flash della ROM, stesso risultato anzi peggio, almeno la prima volta era arrivato alla home.
3) Provato a ripetere la procedura di flash 2 volte consecutivamente (non si sa mai...)
Cosa può essere che non va?
PS: la scheda è OK, infatti ora ho flashato di nuovo la V2 dalla stessa SD e tutto è a posto.
Cuvetto: solo tu puoi darmi qualche lume
grazie in anticipo
Cris
-
La risposta al tuo problema è nel post stesso da dove hai scaricato la rom....bastava leggere tutto il post e nn limitarti al download...
Cmq flasha rom e patch consecutivamente.....
-
Ma come è possibile che con la V2 non ho problemi di scheda SD e con la V3 si????
Comunque, dopo aver flashato la ROM, senza reboot, flasho la patch e poi devo fare anche wipe cache e wipe dalvik cache??
PS:la patch è cambiata rispetto a quella in upload con la V2?
Grazie Cuvetto.
-
Ascoltami Cris...onde evitare incomprensioni, leggi semplicemente il post dove ho rilasciato la rom e leggilo tutto....è tutto scritto e spiegato ed anche in maniera abbastanza chiara.....
-
Ancora una domanda:
1) flasho la TT V3 seguendo la procedura;
2) Reboot
3) malfunzionamento ROM;
4) spengo cell.
5) tolgo la SD
a questo punto riavviando il cell, la ROM dovrebbe funzionare ugualmente giusto??
Te lo chiedo perchè ieri avevo fatto anche questo tentativo.
Grazie... e abbi pazienza con tutti (me compreso) questi niubbi.
-
Io la pazienza ce l'ho, ma tu mi spieghi perche se la guida dice di installare la patch in caso di problema mounting sd, tu non consideri questo passaggio???
Fai semplicemente questo procedimento e ti funzionera tutto.
-
Ciao cuvetto volevo chiederti se é normale avere dei riavvii abbastanza frequenti con tutte le rom JB. Ho già provato questa rom, la cuvetto JB e ora ho la cyanogen 10.1.2 di herna
-
la mia esperienza con JB
non ce la si fà! se Huawei volesse farci la sua versione...
ad ogni modo ho provato ed usato:
CM10
Cuvetto
Taurus v3
altra non ricordo il nome...
nessuna è usabile quotidianamente, innanzitutto perchè và male la parte telefonica (la Taurus almeno si sentiva bene), poi perchè si impuntano, si bloccano si riavviano.
Ora son tornato a ICS e sto provando la Icedroid, speriamo in bene, ma in realtà anche la ROM Stock huawei non và al top dopo un pò di tempo e un tot di programmi installati.
Questo ovviamente IMHO
saluti
Giuseppe
-
Anche io alla fine sono tornato alla icedroid sull'ideos della mia ragazza. È l'unica rom stabile che ho trovato.
-
salve qualcuno mi potrebbe spiegare come tornare a ics da questa rom, ho cercato dappertutto ma non ho trovato una guida che mi aiutasse. grazie