Visualizzazione stampabile
-
una domanda per i possessori del device, se lo si usa con una sola sim è possibile eliminare l'icona di ricezione della seconda sim o rimane sempre visibile? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermulo
BB72, riesci ad inserire il programma Impostazioni di Riavvio come sul le x620/625 sarebbe una bella feature. ciao
Appena ho un pò di tempo vediamo...
Quote:
drextor
una domanda per i possessori del device, se lo si usa con una sola sim è possibile eliminare l'icona di ricezione della seconda sim o rimane sempre visibile? Grazie
Se metti una sola sim in automatico appare una sola icona segnale
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drextor
Quote:
BB72
Aggiungo screen shot per maggiore chiarezza😉
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f1382e16b4.jpg
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
BB72
Appena ho un pò di tempo vediamo...
Salve desidero chiedere un chiarimento in merito a playstore, cioè non riesco a scaricare le applucazioni ovvero alcun download se non sono collegato ad un wifi. Come si fa?
:lol::lol::lol:
-
Quote:
cludia
Salve desidero chiedere un chiarimento in merito a playstore, cioè non riesco a scaricare le applucazioni ovvero alcun download se non sono collegato ad un wifi. Come si fa?
:lol::lol::lol:
Impostazioni → Impostazioni app → Download → Nessun limite
-
ok, grazie. Do una dritta a chi possiede le x720, se non trovate la protezione in vetro per lo schermo potete utilizzare quella per l'iphone 7 plus che calza perfettamente.
-
ricevuto il Le 3 Pro oggi, e una bomba ma come sul x500 ke avevo prima le notifiche di Tapatalk e Gmail non vano bene (fatto tutto per averle) e mi chiedo ma queli in Leeco sonno cosi stupidi?? ci sonno due versioni di EUI fuori dove le notifiche non vanno bene (17s e 18s) e non fanno niente per sistemare il problema.. spero su un CM o Mokke in futuro perche il EUI e sempre piu peggiore.. :(
from my Lex720 on TT
-
Quote:
sasha2511
ricevuto il Le 3 Pro oggi, e una bomba ma come sul x500 ke avevo prima le notifiche di Tapatalk e Gmail non vano bene (fatto tutto per averle) e mi chiedo ma queli in Leeco sonno cosi stupidi?? ci sonno due versioni di EUI fuori dove le notifiche non vanno bene (17s e 18s) e non fanno niente per sistemare il problema.. spero su un CM o Mokke in futuro perche il EUI e sempre piu peggiore.. :(
from my Lex720 on TT
Mai settato niente e le notifiche arrivano senza problemi sia di tapatalk che Gmail [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Ho la rom di bb72 però messa subito, nessun problema con entrambe le rom....
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Mai settato niente e le notifiche arrivano senza problemi sia di tapatalk che Gmail [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Avevo la rom di bb72 però messa subito, nessun problema con entrambe le rom....
anche io avevo la 17s di BB72 e oggi ho meso la 18s di BB72 e il Tapatalk non va bene.. dopo un po di tempo le notifiche non arivano.. non so ke cosa provare ancora.. :(
from my Lex720 on TT
-
Eppure non ho mai toccato niente, controlla gestione telefono - gestione accessi - gestione avvio automatico.
Allego le mie settature.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a4f9fb7c8a.jpg