Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
Ok trovato...molto comodo grazie! C'è modo di avere ogni notifiche con l'icona dell'applicazione e non il cerchio con i puntini?
installi xposed e con lui il EUI modder modulo e avrai il status bar AOSP cioe ti si vedrano tutte le icone delle aplicazioni..
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
installi xposed e con lui il EUI modder modulo e avrai il status bar AOSP cioe ti si vedrano tutte le icone delle aplicazioni..
from my LeX720 on TT
Ho tenuto questa mod per 3 giorni ma ora l'ho rimossa perché i toggles non si possono modificare e il risveglio del dispositivo con l'impronta non funziona. Ho rimesso la configurazione che avevo prima con tendina e look screen stock. Per avere i toggles nella tendina basta usare PowerToggle che secondo me è anche più bello da vedere e si può aggiungere qualsiasi cosa😉
Edit: @BB72 sarebbe possibile aggiornare la patch di sicurezza con l'ultima disponibile e aggiungere il supporto alla init.d?
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
N1m0Y
Ho tenuto questa mod per 3 giorni ma ora l'ho rimossa perché i toggles non si possono modificare e il risveglio del dispositivo con l'impronta non funziona. Ho rimesso la configurazione che avevo prima con tendina e look screen stock. Per avere i toggles nella tendina basta usare PowerToggle che secondo me è anche più bello da vedere e si può aggiungere qualsiasi cosa😉
Edit: @
BB72 sarebbe possibile aggiornare la patch di sicurezza con l'ultima disponibile e il supporto alla init.d?
N1m0Y 🖖
byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Si, anche a me non piace questo per esempio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37e2555e21.jpg
la icona 4g e coperta con la icona del signale sim e non si puo muovere.. :(
dimmi questo PowerToggles e un modulo Exposed o solo una aplicazione comune?
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
Si, anche a me non piace questo per esempio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37e2555e21.jpg
la icona 4g e coperta con la icona del signale sim e non si puo muovere.. :(
dimmi questo PowerToggles e un modulo Exposed o solo una aplicazione comune?
from my LeX720 on TT
Qui però siamo offtopic.... Spostiamoci in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521805 [emoji6]
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
BB72
È il mio aggiornamento...delle piccole aggiunte alla 18S ;)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
grande BB72, ci hai fatto un bel regalo inoltre c'è anche quello che ti avevo chiesto.
-
Per queli ke ancora hanno problemi con le notifiche ho trovato questo sul forum officiale Leeco, ci sonno stati molti appelli sulla pagina di Leeco per sistemare questo problema e hanno giurato di farlo con il nuovo update.. Per ora si puo provare questo..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Notifications not Working: SOLUTION:
Dial *#*#46360000#*#* and disable “Enable background resource control”
Make a reboot (just in case).
Note: But the battery draining will be more,
-Enable it again after the next OTA.-
-------------------------------------------
ecco anche il SS del settings:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0678f90a6c.jpg
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
from my LeX720 on TT
Ciao a tutti, il mio vuole essere solo un consiglio. Evitate di installare xposed framework sulla bestia perchè peggiora e non di poco il nostro device. Io mi intendo di modding da un bel pò e vi garantisco che sul Marshmallow del nostro x720 non funziona bene anzi. Fluidità, battery drain e riavvii anomali sono la conseguenza dopo averlo installato e vi garantisco che ho fatto tutto per bene. A mio parere fino Kit Kat tutto procedeva perfettamente, ma da Lollipop in poi xposed ha dei problemi e fino a quando non vengono risolti definitivamente eviterei l'installazione. Il Le Pro 3 è fantastico così com'è, senza la tendina con i toggle sembra che manchi di qualcosa di irrinunciabile ma preferisco tenerlo così piuttosto che avere dei lag o force close che prima di installare xposed non avevo.
-
Quote:
ermulo
Quote:
sasha2511
from my LeX720 on TT
Ciao a tutti, il mio vuole essere solo un consiglio. Evitate di installare xposed framework sulla bestia perchè peggiora e non di poco il nostro device. Io mi intendo di modding da un bel pò e vi garantisco che sul Marshmallow del nostro x720 non funziona bene anzi. Fluidità, battery drain e riavvii anomali sono la conseguenza dopo averlo installato e vi garantisco che ho fatto tutto per bene. A mio parere fino Kit Kat tutto procedeva perfettamente, ma da Lollipop in poi xposed ha dei problemi e fino a quando non vengono risolti definitivamente eviterei l'installazione. Il Le Pro 3 è fantastico così com'è, senza la tendina con i toggle sembra che manchi di qualcosa di irrinunciabile ma preferisco tenerlo così piuttosto che avere dei lag o force close che prima di installare xposed non avevo.
Sono d'accordo ma solo in parte. il problema non è exposed in sé per sé ma i vari moduli che non sono ottimizzati per il modello di telefono. io ad esempio ho xposed e non ho mai avuto nessun problema con ipocrita moduli che utilizzo. Altri moduli invece se li metto o li tolgo fanno la differenza
C'è da aggiungere comunque che la rom fondamentalmente non necessita di molto altro... Anzi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
ermulo
concordo, ieri mi e andato in bootloop e ho dovuto flashare la rom di nuovo.. :)
from my LeX720 on TT
-
Quote:
ermulo
Onestamente io non sono mai stato un supporter di xposed...per carità permette di fare cose molto carine ma da sempre crea una confusione immane nel sistema operativo che diventa ancora più dannosa nelle eui cinesi dove i frameworks proprietari sono molto chiusi e di per sé complicati....condivido pertanto pienamente il warning...poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole ;)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk