Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Rileggendo i tuoi messaggi sembra davvero un problema dello slot 2...
Ora hai la rom di Bb72 e immagino che dopo il flash tu abbia fatto il wipe da recovery ... prima con la stock avevi lo stesso problema?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ho fatto il flash della rom come da guida passo passo. Sfortunatamente non l'ho testato per niente con la rom stock.... Quindi non saprei. Sta di fatto che un problema hardware non può essere visto la scheda funziona regolarmente ma solo in edge. Quindi non saprei proprio cosa può essere...
-
Quote:
mkh979
Ho fatto il flash della rom come da guida passo passo. Sfortunatamente non l'ho testato per niente con la rom stock.... Quindi non saprei. Sta di fatto che un problema hardware non può essere visto la scheda funziona regolarmente ma solo in edge. Quindi non saprei proprio cosa può essere...
Io proverei a rifare un ripristino e se non risolvi riflashare la rom stock come scritto nella guida
-
Ragazzi buongiorno. Mi è arrivato ieri il dispositivo. Che dire, una bomba. Sono riuscito anche ad installare da solo la ROM di DanieleGS e BB72 (mi considero un po' negato per queste cose). Vorrei però fare una domanda: è possibile eliminare quelle app preinstallate presenti sul telefono? Non mi riferisco alle pagine cinesi, ma alle app nella seconda pagina del dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Aimo
Ragazzi buongiorno. Mi è arrivato ieri il dispositivo. Che dire, una bomba. Sono riuscito anche ad installare da solo la ROM di DanieleGS e BB72 (mi considero un po' negato per queste cose). Vorrei però fare una domanda: è possibile eliminare quelle app preinstallate presenti sul telefono? Non mi riferisco alle pagine cinesi, ma alle app nella seconda pagina del dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per il feedback...
Intendi quelle nelle pagine a sinistra? Se sì è spiegato come fare...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aimo
Androidiani App
Avendo la rom il root, Puoi farlo con un gestore file come "es file manager"
-
Quote:
BB72
Quote:
Aimo
Androidiani App
Grazie per il feedback...
Intendi quelle nelle pagine a sinistra? Se sì è spiegato come fare...
Quelle di sinistra le ho già "eliminate", ho seguito la guida... Intendo quelle app tipo "archivio" "gestione telefono", etc.... Che si trovano sul dispositivo switchando a destra, nella seconda pagina. Spero di essermi spiegato... Seguo il consiglio di Anna? Installo File Manager?
-
Quote:
Aimo
Quelle di sinistra le ho già "eliminate", ho seguito la guida... Intendo quelle app tipo "archivio" "gestione telefono", etc.... Che si trovano sul dispositivo switchando a destra, nella seconda pagina. Spero di essermi spiegato... Seguo il consiglio di Anna? Installo File Manager?
Androidiani App
Non capisco perché tu voglia disinstallare Archivio che è il file manager stock...ovviamente puoi provare a fare di tutto MA se poi nell'uso noti dei Force close sappi che sono dovuti a ciò che fai...quindi non segnalare qui sul forum quei problemi facendoci impazzire nel cercare di capire la causa per poi scoprire che hai cancellato App che hanno collegamenti con il resto della rom...é già successo troppe volte ecco perché lo sottolineo... ;)
-
Capisco. Pensavo si potessero disinstallare per utilizzare app che più conosco e a cui sono abituato. Chiedo scusa... :)
-
Quote:
Aimo
Capisco. Pensavo si potessero disinstallare per utilizzare app che più conosco e a cui sono abituato. Chiedo scusa... :)
Androidiani App
Ti consiglio di fare così
1.installa disable app dal market
2.usando l'app disabilita le app che non vuoi
3.se usando il telefono vedi che è tutto ok allora lasciale disabilitate altrimenti le riabiliti
Così è molto meglio che cancellarle....ti consiglio di procedere con poche App alla volta altrimenti non capisci quale possa creare problemi in caso
-
Altra domanda se succede anche a voi, in maniera casuale ogni tanto le notifiche non mi arrivano fino a che non apro l'applicazione stessa. Ho fatto già tutti i necessari settings della eui e bloccato tutte le applicazioni che necessitano di push, ma niente,ogni tanto non arrivano....
-
Quote:
mkh979
Altra domanda se succede anche a voi, in maniera casuale ogni tanto le notifiche non mi arrivano fino a che non apro l'applicazione stessa. Ho fatto già tutti i necessari settings della eui e bloccato tutte le applicazioni che necessitano di push, ma niente,ogni tanto non arrivano....
Gli hai tolto il flag alla pulizia a schermo spento?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b31e030186.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2a9f65c7e0.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...26dd663f45.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...159c96c4f3.jpg
-
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
N1m0Y
Ma i temi e gli sfondi non è possibile utilizzarli vero? Occorre registrarsi ma ovviamente non è contemplata l'Italia.
Guarda io personalmente non ho il LE PRO 3 ma su tutti i LEECO impostando come regione CINA - Si ha l'accesso ai temi anche quelli ON LINE
Nel caso in cui volessi effettuare la registrazione al loro sito lo puoi fare attraverso questo
LINK
Premetto di non sapere se le cose debbano andare di pari passo. Mi sono registrato al link che hai postato e riesco a scaricare i temi che offre LeEco; il problema che ho è che se apro l'app "Sfondi" mi esce la seguente scritta: "the Wallpaper app is not supported for the current region". C'è un qualche modo per riuscire ad entrarci?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Aimo
Premetto di non sapere se le cose debbano andare di pari passo. Mi sono registrato al link che hai postato e riesco a scaricare i temi che offre LeEco; il problema che ho è che se apro l'app "Sfondi" mi esce la seguente scritta: "the Wallpaper app is not supported for the current region". C'è un qualche modo per riuscire ad entrarci?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Le cose sono legate... Devi impostare la regione Cina nelle impostazioni del telefono, lingua e immissione
-
Ho ripristinato la rom stock in Eng/CN ma niente anche con la stock la seconda sim mi naviga solo in edge...... Ora mi chiedo...... A questo punto che cosa può essere???
-
Quote:
mkh979
Ho ripristinato la rom stock in Eng/CN ma niente anche con la stock la seconda sim mi naviga solo in edge...... Ora mi chiedo...... A questo punto che cosa può essere???
Ma hai provato con la sim di un altro operatore?
-
Quote:
BB72
Ma hai provato con la sim di un altro operatore?
Ho provato sia con Wind che con Tiscali Mobile, non ho altri operatori sotto mano.
-
Quote:
mkh979
Ho provato sia con Wind che con Tiscali Mobile, non ho altri operatori sotto mano.
Invertendo le SIM hai lo stesso problema?
-
Quote:
mkh979
La stock come l'hai installata?
-
Quote:
Emanuele820
Invertendo le SIM hai lo stesso problema?
Si, la prima sim mi va in 4g la seconda solo in Edge (naturalmente la tiscali solo in H+ perché non ha il 4g)
-
Quote:
BB72
La stock come l'hai installata?
Ho scaricato la rom stock da XDA, rinominato in update.zip e flashato da recovery stock, poi pulito la memoria e riavviato.
-
Quote:
mkh979
Ho scaricato la rom stock da XDA, rinominato in update.zip e flashato da recovery stock, poi pulito la memoria e riavviato.
Allora non ho più idee....Molto strano...
-
Quote:
mkh979
Si, la prima sim mi va in 4g la seconda solo in Edge (naturalmente la tiscali solo in H+ perché non ha il 4g)
Riesci a postare alcuni screen della schermata DUAL SIM.
Dove si veda la seconda SIM in modalità EDGE e le impostazioni di rete selezionate.
EDIT: Togliendo la SIM 1 e usando solo quella in posizione SIM 2 vai in 4G??
-
Quote:
Emanuele820
Riesci a postare alcuni screen della schermata DUAL SIM.
Dove si veda la seconda SIM in modalità EDGE e le impostazioni di rete selezionate.
EDIT: Togliendo la SIM 1 e usando solo quella in posizione SIM 2 vai in 4G??
Le impostazioni sono le medesime che ho postato precedentemente come screenshots qui nel forum e non mi funziona in 4g nemmeno se metto una sola sim sullo slot 2
EDIT: sto reinstallando tutto sulla rom di BB72 poi faccio comunque gli screen di tutto...... inizio a perder le speranze....
-
Quote:
mkh979
Le impostazioni sono le medesime che ho postato precedentemente come screenshots qui nel forum e non mi funziona in 4g nemmeno se metto una sola sim sullo slot 2
EDIT: sto reinstallando tutto sulla rom di BB72 poi faccio comunque gli screen di tutto...... inizio a perder le speranze....
Mi raccomando il wipe dopo l'installazione
-
Quote:
Anna
Mi raccomando il wipe dopo l'installazione
Sempre fatto!😥
-
-
@mkh979 hai provato forse a mettere le impostazione APN manualmente? non quele ke ti mette la SIM2 ma tu manualmente fai una nuova APN e meterla come predefinita..
from my M5 on TT
-
Quote:
sasha2511
@
mkh979 hai provato forse a mettere le impostazione APN manualmente? non quele ke ti mette la SIM2 ma tu manualmente fai una nuova APN e meterla come predefinita..
from my M5 on TT
Provato ora, niente....sempre edge.
-
Quote:
mkh979
Provato ora, niente....sempre edge.
Hai la possibilità di provare due sim che sei sicuro abbiano il 4G nella tua zona??
Non ricordo se mi hai già detto di aver provato da sola nello Slot 2 la Sim che sei sicuro vada in 4G.
Fosse stato un Mediatek ti avrei detto di installare MobileUncle per visualizzare le bande telefoniche del telefono.
Su Snapdragon non so se esiste un programma simile!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Hai la possibilità di provare due sim che sei sicuro abbiano il 4G nella tua zona??
Non ricordo se mi hai già detto di aver provato da sola nello Slot 2 la Sim che sei sicuro vada in 4G.
Fosse stato un Mediatek ti avrei detto di installare MobileUncle per visualizzare le bande telefoniche del telefono.
Su Snapdragon non so se esiste un programma simile!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma il fatto è che non va nemmeno in h+ non solo in 4g...... Boh.... Domani mi faccio prestare una Tim e vedo quello che fa, ma non credo che cambi nulla
-
Qualcuno utilizza il pixel launcher? Se si, vi funziona la scheda Now a sinistra della home? A me gira tutto perfettamente tranne questo....
-
Utilizzo una Wind(dipende dalla copertura ma va anche in 4g) e una Tim che sta sempre in 4g.
-
Buongiorno a tutti😊 è disponibile una versione della rom in versione zip da flashare con TWRP o c'è solo la versione per Fastboot?
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Niente, ho provato anche con una SIM Tim in un posto dove va in 4g normalmente e sul secondo slot mi va solo in edge. A questo punto vi chiedo, c'è un modo di flashare la rom stock tramite adb in modo da pulire tutto tutto tutto?? È l'ultima chance e mi viene in mente per risolvere questo problema.....
-
Quote:
mkh979
Niente, ho provato anche con una SIM Tim in un posto dove va in 4g normalmente e sul secondo slot mi va solo in edge. A questo punto vi chiedo, c'è un modo di flashare la rom stock tramite adb in modo da pulire tutto tutto tutto?? È l'ultima chance e mi viene in mente per risolvere questo problema.....
Installando la rom stock da recovery stock hai già flashato tutte le partizioni aggiornabili quando si installa una rom....per qualche motivo devi avere o un problema hardware oppure un problema su altre partizioni che sono proprietarie del cellulare...
Il cellulare l'hai comprato nuovo? Sai se era già stato manipolato in qualche modo?
-
Quote:
N1m0Y
Buongiorno a tutti è disponibile una versione della rom in versione zip da flashare con TWRP o c'è solo la versione per Fastboot?
N1m0Y byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
solo da fastboot, se leggi indietro mi sembra che il dev ha spiegato perche' non ha preferito la twrp
-
Quote:
BB72
Installando la rom stock da recovery stock hai già flashato tutte le partizioni aggiornabili quando si installa una rom....per qualche motivo devi avere o un problema hardware oppure un problema su altre partizioni che sono proprietarie del cellulare...
Il cellulare l'hai comprato nuovo? Sai se era già stato manipolato in qualche modo?
Lo smartphone era manipolato perché aveva il playstore. E la prima cosa che ho fatto e stata quella di mettere la tua rom.
-
Novità importante, installando la 18s stock la connessione in 4g sulla seconda sim mi funziona perfettamente e vi aggiorno anche che la nella rom c'è l'Italiano stock anche se non proprio molto ben tradotto! Comunque un grosso passo verso l'Internazionalizzazione della EUI!!!
-
Quote:
mkh979
Novità importante, installando la 18s stock la connessione in 4g sulla seconda sim mi funziona perfettamente e vi aggiorno anche che la nella rom c'è l'Italiano stock anche se non proprio molto ben tradotto! Comunque un grosso passo verso l'Internazionalizzazione della EUI!!!
Bene....secondo me avevi qualche partizione corrotta dall'inizio....Solo strano che con la 17S stock non avevi risolto....