Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Rileggendo i tuoi messaggi sembra davvero un problema dello slot 2...
Ora hai la rom di Bb72 e immagino che dopo il flash tu abbia fatto il wipe da recovery ... prima con la stock avevi lo stesso problema?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ho fatto il flash della rom come da guida passo passo. Sfortunatamente non l'ho testato per niente con la rom stock.... Quindi non saprei. Sta di fatto che un problema hardware non può essere visto la scheda funziona regolarmente ma solo in edge. Quindi non saprei proprio cosa può essere...
-
Quote:
mkh979
Ho fatto il flash della rom come da guida passo passo. Sfortunatamente non l'ho testato per niente con la rom stock.... Quindi non saprei. Sta di fatto che un problema hardware non può essere visto la scheda funziona regolarmente ma solo in edge. Quindi non saprei proprio cosa può essere...
Io proverei a rifare un ripristino e se non risolvi riflashare la rom stock come scritto nella guida
-
Ragazzi buongiorno. Mi è arrivato ieri il dispositivo. Che dire, una bomba. Sono riuscito anche ad installare da solo la ROM di DanieleGS e BB72 (mi considero un po' negato per queste cose). Vorrei però fare una domanda: è possibile eliminare quelle app preinstallate presenti sul telefono? Non mi riferisco alle pagine cinesi, ma alle app nella seconda pagina del dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Aimo
Ragazzi buongiorno. Mi è arrivato ieri il dispositivo. Che dire, una bomba. Sono riuscito anche ad installare da solo la ROM di DanieleGS e BB72 (mi considero un po' negato per queste cose). Vorrei però fare una domanda: è possibile eliminare quelle app preinstallate presenti sul telefono? Non mi riferisco alle pagine cinesi, ma alle app nella seconda pagina del dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per il feedback...
Intendi quelle nelle pagine a sinistra? Se sì è spiegato come fare...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aimo
Androidiani App
Avendo la rom il root, Puoi farlo con un gestore file come "es file manager"
-
Quote:
BB72
Quote:
Aimo
Androidiani App
Grazie per il feedback...
Intendi quelle nelle pagine a sinistra? Se sì è spiegato come fare...
Quelle di sinistra le ho già "eliminate", ho seguito la guida... Intendo quelle app tipo "archivio" "gestione telefono", etc.... Che si trovano sul dispositivo switchando a destra, nella seconda pagina. Spero di essermi spiegato... Seguo il consiglio di Anna? Installo File Manager?
-
Quote:
Aimo
Quelle di sinistra le ho già "eliminate", ho seguito la guida... Intendo quelle app tipo "archivio" "gestione telefono", etc.... Che si trovano sul dispositivo switchando a destra, nella seconda pagina. Spero di essermi spiegato... Seguo il consiglio di Anna? Installo File Manager?
Androidiani App
Non capisco perché tu voglia disinstallare Archivio che è il file manager stock...ovviamente puoi provare a fare di tutto MA se poi nell'uso noti dei Force close sappi che sono dovuti a ciò che fai...quindi non segnalare qui sul forum quei problemi facendoci impazzire nel cercare di capire la causa per poi scoprire che hai cancellato App che hanno collegamenti con il resto della rom...é già successo troppe volte ecco perché lo sottolineo... ;)
-
Capisco. Pensavo si potessero disinstallare per utilizzare app che più conosco e a cui sono abituato. Chiedo scusa... :)
-
Quote:
Aimo
Capisco. Pensavo si potessero disinstallare per utilizzare app che più conosco e a cui sono abituato. Chiedo scusa... :)
Androidiani App
Ti consiglio di fare così
1.installa disable app dal market
2.usando l'app disabilita le app che non vuoi
3.se usando il telefono vedi che è tutto ok allora lasciale disabilitate altrimenti le riabiliti
Così è molto meglio che cancellarle....ti consiglio di procedere con poche App alla volta altrimenti non capisci quale possa creare problemi in caso
-
Altra domanda se succede anche a voi, in maniera casuale ogni tanto le notifiche non mi arrivano fino a che non apro l'applicazione stessa. Ho fatto già tutti i necessari settings della eui e bloccato tutte le applicazioni che necessitano di push, ma niente,ogni tanto non arrivano....