Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
La stock come l'hai installata?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato la rom stock da XDA, rinominato in update.zip e flashato da recovery stock, poi pulito la memoria e riavviato.
-
Quote:
mkh979
Ho scaricato la rom stock da XDA, rinominato in update.zip e flashato da recovery stock, poi pulito la memoria e riavviato.
Allora non ho più idee....Molto strano...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mkh979
Si, la prima sim mi va in 4g la seconda solo in Edge (naturalmente la tiscali solo in H+ perché non ha il 4g)
Riesci a postare alcuni screen della schermata DUAL SIM.
Dove si veda la seconda SIM in modalità EDGE e le impostazioni di rete selezionate.
EDIT: Togliendo la SIM 1 e usando solo quella in posizione SIM 2 vai in 4G??
-
Quote:
Emanuele820
Riesci a postare alcuni screen della schermata DUAL SIM.
Dove si veda la seconda SIM in modalità EDGE e le impostazioni di rete selezionate.
EDIT: Togliendo la SIM 1 e usando solo quella in posizione SIM 2 vai in 4G??
Le impostazioni sono le medesime che ho postato precedentemente come screenshots qui nel forum e non mi funziona in 4g nemmeno se metto una sola sim sullo slot 2
EDIT: sto reinstallando tutto sulla rom di BB72 poi faccio comunque gli screen di tutto...... inizio a perder le speranze....
-
Quote:
mkh979
Le impostazioni sono le medesime che ho postato precedentemente come screenshots qui nel forum e non mi funziona in 4g nemmeno se metto una sola sim sullo slot 2
EDIT: sto reinstallando tutto sulla rom di BB72 poi faccio comunque gli screen di tutto...... inizio a perder le speranze....
Mi raccomando il wipe dopo l'installazione
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
Mi raccomando il wipe dopo l'installazione
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Sempre fatto!😥
-
-
@mkh979 hai provato forse a mettere le impostazione APN manualmente? non quele ke ti mette la SIM2 ma tu manualmente fai una nuova APN e meterla come predefinita..
from my M5 on TT
-
Quote:
sasha2511
@
mkh979 hai provato forse a mettere le impostazione APN manualmente? non quele ke ti mette la SIM2 ma tu manualmente fai una nuova APN e meterla come predefinita..
from my M5 on TT
Provato ora, niente....sempre edge.
-
Quote:
mkh979
Provato ora, niente....sempre edge.
Hai la possibilità di provare due sim che sei sicuro abbiano il 4G nella tua zona??
Non ricordo se mi hai già detto di aver provato da sola nello Slot 2 la Sim che sei sicuro vada in 4G.
Fosse stato un Mediatek ti avrei detto di installare MobileUncle per visualizzare le bande telefoniche del telefono.
Su Snapdragon non so se esiste un programma simile!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App