Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Hai la possibilità di provare due sim che sei sicuro abbiano il 4G nella tua zona??
Non ricordo se mi hai già detto di aver provato da sola nello Slot 2 la Sim che sei sicuro vada in 4G.
Fosse stato un Mediatek ti avrei detto di installare MobileUncle per visualizzare le bande telefoniche del telefono.
Su Snapdragon non so se esiste un programma simile!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ma il fatto è che non va nemmeno in h+ non solo in 4g...... Boh.... Domani mi faccio prestare una Tim e vedo quello che fa, ma non credo che cambi nulla
-
Qualcuno utilizza il pixel launcher? Se si, vi funziona la scheda Now a sinistra della home? A me gira tutto perfettamente tranne questo....
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Utilizzo una Wind(dipende dalla copertura ma va anche in 4g) e una Tim che sta sempre in 4g.
-
Buongiorno a tutti😊 è disponibile una versione della rom in versione zip da flashare con TWRP o c'è solo la versione per Fastboot?
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Niente, ho provato anche con una SIM Tim in un posto dove va in 4g normalmente e sul secondo slot mi va solo in edge. A questo punto vi chiedo, c'è un modo di flashare la rom stock tramite adb in modo da pulire tutto tutto tutto?? È l'ultima chance e mi viene in mente per risolvere questo problema.....
-
Quote:
mkh979
Niente, ho provato anche con una SIM Tim in un posto dove va in 4g normalmente e sul secondo slot mi va solo in edge. A questo punto vi chiedo, c'è un modo di flashare la rom stock tramite adb in modo da pulire tutto tutto tutto?? È l'ultima chance e mi viene in mente per risolvere questo problema.....
Installando la rom stock da recovery stock hai già flashato tutte le partizioni aggiornabili quando si installa una rom....per qualche motivo devi avere o un problema hardware oppure un problema su altre partizioni che sono proprietarie del cellulare...
Il cellulare l'hai comprato nuovo? Sai se era già stato manipolato in qualche modo?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
N1m0Y
Buongiorno a tutti è disponibile una versione della rom in versione zip da flashare con TWRP o c'è solo la versione per Fastboot?
N1m0Y byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
solo da fastboot, se leggi indietro mi sembra che il dev ha spiegato perche' non ha preferito la twrp
-
Quote:
BB72
Installando la rom stock da recovery stock hai già flashato tutte le partizioni aggiornabili quando si installa una rom....per qualche motivo devi avere o un problema hardware oppure un problema su altre partizioni che sono proprietarie del cellulare...
Il cellulare l'hai comprato nuovo? Sai se era già stato manipolato in qualche modo?
Lo smartphone era manipolato perché aveva il playstore. E la prima cosa che ho fatto e stata quella di mettere la tua rom.
-
Novità importante, installando la 18s stock la connessione in 4g sulla seconda sim mi funziona perfettamente e vi aggiorno anche che la nella rom c'è l'Italiano stock anche se non proprio molto ben tradotto! Comunque un grosso passo verso l'Internazionalizzazione della EUI!!!
-
Quote:
mkh979
Novità importante, installando la 18s stock la connessione in 4g sulla seconda sim mi funziona perfettamente e vi aggiorno anche che la nella rom c'è l'Italiano stock anche se non proprio molto ben tradotto! Comunque un grosso passo verso l'Internazionalizzazione della EUI!!!
Bene....secondo me avevi qualche partizione corrotta dall'inizio....Solo strano che con la 17S stock non avevi risolto....