Visualizzazione stampabile
-
Nella 20S c'era al centro già di default, qua con la 28S non riesco ad installarla...ho installato i primi due qua https://play.google.com/store/search...20google&hl=it più quest https://play.google.com/store/apps/d...commands&hl=it ma niente, non mi esce il microfonino solito accidenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adal
devi andare nelle impostazioni applicazione e concedere l'avvio automatico all'app google. quella che installa la barra di ricerca. quelle 2 che hai messo non c'entrano da quello che ricordo. prova
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Infatti era come dicevi.. che mito sei Mario! graziemille!
Ora aspetto il Nubia M2 global a giorni poi vedo se c'è da smacchinargli addietro anche a quello o magari va bene cosi. Ne sai qualcosa tu?
Quote:
mariomac66
devi andare nelle impostazioni applicazione e concedere l'avvio automatico all'app google. quella che installa la barra di ricerca. quelle 2 che hai messo non c'entrano da quello che ricordo. prova
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
In questi giorni sto provando anch'io questa rom che è arrivata alla versione 1.4.
Devo dire che hanno fatto un gran lavoro!!
Va veramente molto bene!
-
Vorrei provare questa rom. Ora sono sulla AICP 13.1 con la TWRP di codeworkx.. quando l'ho preso c'era la rom di BB72. Basta andare di twrp e flashare? Grazie
-
Quote:
cat1
Vorrei provare questa rom. Ora sono sulla AICP 13.1 con la TWRP di codeworkx.. quando l'ho preso c'era la rom di BB72. Basta andare di twrp e flashare? Grazie
Sì ...
Vai tranquillo installala da twrp
-
-
come batteria è meglio della 5.9.020s stock stable ?
come fiudità è meglio della 5.9.020s stock stable ?
come audio è uguale o piu' basso delle rom stock ?
siccome ho una 15ina di moduli xposed installati con magisk pre-installato ho dei problemi se faccio il root con superSu oppure magisk gestisce tutti i moduli xposed ?
-
Quote:
k54
come batteria è meglio della 5.9.020s stock stable ?
come fiudità è meglio della 5.9.020s stock stable ?
come audio è uguale o piu' basso delle rom stock ?
siccome ho una 15ina di moduli xposed installati con magisk pre-installato ho dei problemi se faccio il root con superSu oppure magisk gestisce tutti i moduli xposed ?
Magisk dovrebbe gestire tutto.
Meglio della 20s ?
Non ti so dire, di sicuro l'aggiornamento alla 26s toglie quei problemi di wakelock che avevo con versioni precedenti.
-
non sapevo ci fossero i problemi di wakelock ,
qualcuno sulla 20s li fermo con amplify ma non so quali wakelock tu ti riferisca.
a me da altre parti han sempre detto che la 20s era la piu veloce e risparmiosa di batteria
poi non so perché non sono esperto come voi !!!
ciao e grazie by K54
via LeEco Lepro3 X720