Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ang310
Qualcuno che l'ha provata se la sente di fare una recensione di questa rom? Grazie!
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
È la migliore rom stock eui provata fino ad ora.
Ha diverse personalizzazioni tra cui il Quick menù accessibile anche dalla tendina notifiche.
Il suo punto di forza è che è completa in tutto: non ci sono notifiche cinesi, tutto è tradotto perfettamente.
L'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa (via OTA) è molto interessante, ma non l'ho ancora provato per mancanza di tempo.
Ecco il changelog
Assolutamente consigliata!!
-
Quote:
gianpassa
Purtroppo le specifiche dell'autore della rom parlano chiaro: è per X720.
Non mi fiderei a provarla...
Provata sul modello x727! Tutto perfettamente funzionante :)
Sent from my LEX720 using Tapatalk
-
Quote:
morrison
Provata sul modello x727! Tutto perfettamente funzionante :)
Ottima notizia !!!
-
Quote:
gianpassa
Assolutamente consigliata!!
Grazie mille gianpassa, mi hai convinto domani la provo... Flashata pasquale 😂😂
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Ragazzi, che voi sappiate c'è un modo in questa rom di scegliere e bloccare fisso un wallpaper per la lock screen?
Grazie
-
Quote:
morrison
Ragazzi, che voi sappiate c'è un modo in questa rom di scegliere e bloccare fisso un wallpaper per la lock screen?
Grazie
Vai in impostazioni/personalizza/sfondi di sistema/
Da lì scegli quello che vuoi anche tappando su galleria.
Poi ti chiede come applicarlo.
-
Ciao a tutti,
ho un problemino strano con questa rom.
Di solito nelle opzioni sviluppatori riduco sempre il tempo delle animazioni da 1x a 0.5x e fin qui tutto bene .
Il problema é che quest'ultime tornano a 1x dopo la nottata con il tel acceso sotto carica e mi tocca sempre reimpostarle.
Avete suggerimenti a riguardo? A me sembra una cosa abbastanza strana :'(
Grazie a tutti
-
Quote:
morrison
Ciao a tutti,
ho un problemino strano con questa rom.
Di solito nelle opzioni sviluppatori riduco sempre il tempo delle animazioni da 1x a 0.5x e fin qui tutto bene .
Il problema é che quest'ultime tornano a 1x dopo la nottata con il tel acceso sotto carica e mi tocca sempre reimpostarle.
Avete suggerimenti a riguardo? A me sembra una cosa abbastanza strana :'(
Grazie a tutti
È possibile che sia un piccolo bug. Dato che non sono possessore bisognerebbe vedere se altri utenti hanno riscontrato la stessa cosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
È possibile che sia un piccolo bug. Dato che non sono possessore bisognerebbe vedere se altri utenti hanno riscontrato la stessa cosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è presente su tutti i LeEco. Cmq spero di risolvere nella prossima release [emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ciao A tutti,
innanzitutto scusate la niubbaggine, non so se è il posto giusto per scrivere. Sarei interessato a cambiare rom con la cuoco92, ora sono con la stabile 28s, solo che da qualche mese a questa parte la pubbicità sta diventando troppo invasiva e anche troppe app cinesi e ho solo due piccoli dubbi per evitare di fare casini.
1) Nei requisiti c'è scritto di essere in 23s e avendo una 28s sono ok e poi avere una recovery twrp ma non so come crearla ed Eseguire backup completo da recovery e non so come farlo
2) Nell'installazione in pratica, bisogna scaricare la rom cuoco92, rinominarla in Update.zip e inserirla nel telefono e da li fare la procedura di installazione.
Grazie in anticipo a tutti