Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pereria
Questa rom conduce la lingua spagnola? grazie
Sì supporta lo spagnolo
-
credo di aver risolto , sono riuscito ad installare , il problema era nei drive, il telefono in fastboot mode non veniva riconosciuto dal pc, quindi in gestione dispositivi x620 alla voce driver ho dovuto aggiornare i driver cercandoli online, me li ha trovati ed installati e subito dopo il telefono e stato riconosciuto in fast boot mode. ora sto finendo l installazione.
tutto ok, rom installata , unica cosa ad ogni accensione sulla schermata inizialein avvio mi appaiono 3 piccole scritte al centro orange mode, unlock ecc ecc e poi sotto al centro grande android powered, è normale?
-
Quote:
esperanza
tutto ok, rom installata , unica cosa ad ogni accensione sulla schermata inizialein avvio mi appaiono 3 piccole scritte al centro orange mode, unlock ecc ecc e poi sotto al centro grande android powered, è normale?
Grande esperanza... Facevo il tifo per te ;)
Sì quelle scritte sono normali... È un warning che avvisa dello sblocco bootloader... Nulla di anormale
-
ok grazie vi faro sapere come va , a presto.
-
Quote:
esperanza
è scritto nella guida
punto 7 ed anche scritto in rosso
-
grazie daniele e complimenti per la velocita della spedizione, dalla cina all italia in 10 giorni lavorativi con Sf espress , complimenti.
-
Quote:
BB72
POST 3 sezione FIX trovi lo zip che aggiunge traduzioni nella sezione Impronte
;)...ovviamente considera che queste sono le prime releases Marshmallow di LeTV quindi ci saranno via via molti miglioramenti
Grande ti ringrazio, mentre per il telecomando si resce a fare qualcosa? tipo i philips non lo trovo ce ne sono troppi in cinese :P
-
Quote:
enricoroma87
Grande ti ringrazio, mentre per il telecomando si resce a fare qualcosa? tipo i philips non lo trovo ce ne sono troppi in cinese :P
Ci ho provato ma le traduzioni non si riescono proprio a trovare... Penso siano criptate all'interno della APP... Come avevo suggerito sul blog avete 2 possibilità
1. Creare voi il telecomando in modalità auto apprendimento (funziona benissimo)
Oppure
2. Seguendo l'ordine alfabetico tradurre i marchi scritti in cinese tramite l'app Google translator facendo uno screenshot e traducendo in modalità immagine
-
Beh 2 settimane che la uso e sono soddisfatto, unica cosa le notifiche di whatsapp ogni tanto non arrivano e qualche piccola traduzione per il resto e perfetta.
Complimenti a @BB72
-
Quote:
bombercass
Beh 2 settimane che la uso e sono soddisfatto, unica cosa le notifiche di whatsapp ogni tanto non arrivano e qualche piccola traduzione per il resto e perfetta.
Complimenti a @
BB72
Grazie per il feedback...Controlla bene le varie impostazioni delle APP (wapp) in supermanager...togli wapp dalla pulizia automatica delle app in background...
-
io ancora non lo testo, e ancora nello scatolo con rom bb72 installata, entro fine giornata dovrei passare tutti i miei dati da X500 a X620 , e iniziamo a vedere quali differenze ci sono dal vecchio al nuovo , vediamo se ne è valsa la pena....
-
Quote:
BB72
Grazie per il feedback...Controlla bene le varie impostazioni delle APP (wapp) in supermanager...togli wapp dalla pulizia automatica delle app in background...
pure quello di mia morosa ha problemi con whatsapp, ho tolto la spunta della pulizia delle app ed ho pure dato la possibilità dell'avvio automati per l'app. Ma ancora niente continuano a non arrivare pensavo fosse un problema della wind.
Altri suggerimenti?
-
Quote:
enricoroma87
pure quello di mia morosa ha problemi con whatsapp, ho tolto la spunta della pulizia delle app ed ho pure dato la possibilità dell'avvio automati per l'app. Ma ancora niente continuano a non arrivare pensavo fosse un problema della wind.
Altri suggerimenti?
Al post 1 di questo thread segui i 3 punti della sezione suggerimenti "problemi con le notifiche"
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=473491
Se non ricordo male le APP di cui non si vuole eseguire la pulizia in background vanno disabilitate e non abilitate
Se vuoi installa pure Push Notifications Fixer root (PNF) dal market, lascia tutte le impostazioni di default fai applica e riavvia
Io non ho problemi con wapp
-
Quote:
enricoroma87
Altri suggerimenti?
Bloccalo nelle app del multitasking con uno swipe verso il basso
Oppure installa PNF e risolvi, testato su huawei
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Intanto ho provato con i due wipe ora sembra andare... vediamo se era solo quello il problema altrimenti installo l'app suggerita
-
Quote:
BB72
BB, approfitto della tua presenza qui con una domanda OT, per capire come funzionano le cose:
Tu e cuoco state traducendo i leeco, immagino "sponsorizzati" da grossoshop.
Ogni tanto voi farete uscire gli aggiornamenti sempre tradotti. Ma se poi uno di voi smette per voglia o perchè non ha più quel determinato cellulare? Ovviamente noi rimarremo fermi alla vostra ultima versione tradotta anche se leeco continua a sfornare rom aggiornate?
Lo chiedo perchè ho appena letto il seguente post, in un articolo sul loro blog:
" Ho parlato con Cuoco e mi ha detto che non ha più il cellulare letv x900, a chi dobbiamo far affidamento per gli aggiornamenti in italiano adesso? Il cellulare è fantastico ma non poterlo utilizzare in lingua italiana mi sembra limitante. "
-
Quote:
Kyotrix
BB, approfitto della tua presenza qui con una domanda OT, per capire come funzionano le cose:
Tu e cuoco state traducendo i leeco, immagino "sponsorizzati" da grossoshop.
Ogni tanto voi farete uscire gli aggiornamenti sempre tradotti. Ma se poi uno di voi smette per voglia o perchè non ha più quel determinato cellulare? Ovviamente noi rimarremo fermi alla vostra ultima versione tradotta anche se leeco continua a sfornare rom aggiornate?
Lo chiedo perchè ho appena letto il seguente post, in un articolo sul loro blog:
" Ho parlato con Cuoco e mi ha detto che non ha più il cellulare letv x900, a chi dobbiamo far affidamento per gli aggiornamenti in italiano adesso? Il cellulare è fantastico ma non poterlo utilizzare in lingua italiana mi sembra limitante. "
Bhè penso tu convenga con me che sia impossibile continuare a seguire lo sviluppo all'infinito considerando che lo facciamo per passione (80% a gratis) e non per lavoro.....io uso il mio amato G3 dual ancora con Kitkat perché con Lollipop e MM le prestazioni e la resa di molte cose sono peggiorate....si può tranquillamente vivere senza necessariamente dover aggiornare...poi ognuno fa le sue considerazioni ma non potete pretendere che ci sostituiamo a Letv!....;)
P.S.
Post 3 aggiunto fix per FC SMS
-
salve ragazzi ho installato la rom...va tutto alla grande ma ho un problema con il bluetooth...ho usato il bluetoothsolo con 3 dispositivi per vedere se funziona..con il cell di mio fratello riesce a visuallizzarlo poi ho povato con la mi band 1s e con delle cuffie bluetooth 4.1 e non riesce a trovare...aiutatemi
-
a me con il mio mi band funziona normalmente
-
Quote:
esperanza
a me con il mio mi band funziona normalmente
se vi puo' servire vi do' il link del mifit completamente tradotto in italiano.
fine ot
-
Quote:
DanieleGS
se vi puo' servire vi do' il link del mifit completamente tradotto in italiano.
fine ot
certo...ci faresti un grande favore...:)
-
-
ottimo , scaricata funziona benissimo con X620 in piu mi si e aggiunta la funzione corsa che monitorizza il battito cardiaco, che prima non vi era. grazie daniele facci anche sapere quando sono disponibili i nuovi mii band quelli con il display grazie.:laughing:
-
Quote:
esperanza
ottimo , scaricata funziona benissimo con X620 in piu mi si e aggiunta la funzione corsa che monitorizza il battito cardiaco, che prima non vi era. grazie daniele facci anche sapere quando sono disponibili i nuovi mii band quelli con il display grazie.:laughing:
mi raccomando domande commerciali sempre in PM.....ocho :)
-
Post 3 sezione MODS aggiunta mod per impostare un blocco per ogni singola app usando impronta o PIN o sequenza
Enjoy!
-
installato e funziona benissimo, Ottimo!!
-
Hi! First of all,well done for this ROM,works great! Also,please tell me if the light notification for calls,sms,email,work?I try activate all this from pulse notification light and from permissions (app permission management and notification permissions) but without any results.Thank you very much in advance for response
-
Quote:
gabivitzu
Hi! First of all,well done for this ROM,works great! Also,please tell me if the light notification for calls,sms,email,work?I try activate all this from pulse notification light and from permissions (app permission management and notification permissions) but without any results.Thank you very much in advance for response
It works... You need to enable all the flags under settings and also to see if led settings are available into single apps settings
-
Hi BB72, once again thank you for your advice.After enable in pulse notification light - "other", works.Best regards
-
Hi, BB72
Thank you for great job =)
I have found some bug - Google Play Music (All Access) plays one/two songs normally, then sound disappear.
If I change track manually sound come back for one song, then again disappear.
Other music player work fine - Apple Music, Yandex Music
The same problem as here - https://www.reddit.com/r/oneplus/com..._but_no_sound/
Could you fix that or say what could I do?
Thank you very much!
-
salve, volevo sapere una volta installati sia la rom che i vari fix e mod, i file zip che mettiamo nel telefono si possono eliminare....grazie
-
Quote:
vokeven
Hi, BB72
Thank you for great job =)
I have found some bug - Google Play Music (All Access) plays one/two songs normally, then sound disappear.
If I change track manually sound come back for one song, then again disappear.
Other music player work fine - Apple Music, Yandex Music
The same problem as here -
https://www.reddit.com/r/oneplus/com..._but_no_sound/
Could you fix that or say what could I do?
Thank you very much!
Did you try to lock the music app into taskmanager with swipe down?
Quote:
sutopy
salve, volevo sapere una volta installati sia la rom che i vari fix e mod, i file zip che mettiamo nel telefono si possono eliminare....grazie
Sì puoi cancellarli
-
Se volete seguire tutti gli sviluppi in tempo reale delle ROM e lavori By Cuoco92 & BB72 accedete al canale Telegram
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59df9cc7e7.jpg
-
c'è un bug e di messaggistica. quando i messaggi in arrivo vengono visualizzati e si desidera rimuovere uno dei mesage, si ottiene un segnale che "purtroppo, la messaggistica fermato".
può essere risolto a livello locale? o di un altro rom?
-
Quote:
kata40
c'è un bug e di messaggistica. quando i messaggi in arrivo vengono visualizzati e si desidera rimuovere uno dei mesage, si ottiene un segnale che "purtroppo, la messaggistica fermato".
può essere risolto a livello locale? o di un altro rom?
Intendi il singolo SMS oppure la chat iniziale....hai installato il fix al post 3?...se usi il cellulare in una lingua diversa da inglese potrebbe esserci un problema nella traduzione che non posso risolvere non conoscendo tutte le lingue... Cambia in inglese US e vedi se risolvi... Con italiano funziona tutto
Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https//telegram.me/BB72CUOCO92
-
e l'inglese fare lo stesso
Ho messo e installazione fissa, più i due file di sonno e responsabile
Ho fatto tutto come hai detto nelle note di installazione
-
Quote:
kata40
e l'inglese fare lo stesso
Ho messo e installazione fissa, più i due file di sonno e responsabile
Ho fatto tutto come hai detto nelle note di installazione
Onestamente non so perché a me funziona tutto... Sei con la 14S?...prova ad usare messagger di Google
Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https//telegram.me/BB72CUOCO92
-
Sì, sempre a guardare i messaggi, I 14s.
andare fantastica, fatta eccezione per quello che ho detto sopra
I Vb messaggistica telefono, mi abbonamento con Vodafone.
Ho detto dispiaciuto per l'azienda, non pubblicizzare, ma che non funziona, si desidera eliminare il messaggio nell'elenco dei messaggi.
quindi, se si entra in un messaggio, eliminare, passo dopo passo
Ma non ha intenzione di eliminare diversi messaggi
-
Quote:
kata40
Sì, sempre a guardare i messaggi, I 14s.
andare fantastica, fatta eccezione per quello che ho detto sopra
I Vb messaggistica telefono, mi abbonamento con Vodafone.
Ho detto dispiaciuto per l'azienda, non pubblicizzare, ma che non funziona, si desidera eliminare il messaggio nell'elenco dei messaggi.
quindi, se si entra in un messaggio, eliminare, passo dopo passo
Ma non ha intenzione di eliminare diversi messaggi
Prova a mettere in italiano e vedi se funziona (devi aver installato però tutti i fix che ci sono al post 3)
-
ciao ... ho provato in italiano, basta farlo.
quando si inserisce una nuova ROM, si deve ricominciare da capo se è già stato installato TWRP? (io non sospetto)
Ho seguito tutte le fasi, l'installazione, con 13s
Dal momento che installo 14s TWRP