Visualizzazione stampabile
-
@Emanuele820
Perfetto ho messo la 020S di Cuoco92, ma ho fatto install per non perdere quello che avevo all'interno del cellulare, pensavo che mi rimettesse di nuovo anche playstore (una delle cose che mi ha disinstallato mia figlia) ma nulla.... devo eseguire una procedura diversa per playstore, oppure devo obbligatoriamente reset factory ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marboro
@
Emanuele820
Perfetto ho messo la 020S di Cuoco92, ma ho fatto install per non perdere quello che avevo all'interno del cellulare, pensavo che mi rimettesse di nuovo anche playstore (una delle cose che mi ha disinstallato mia figlia) ma nulla.... devo eseguire una procedura diversa per playstore, oppure devo obbligatoriamente reset factory ?
Prova nuovamente a installare la 020S senza wipes
Altrimenti devi trovare il pacchetto Google del play store e play service da installare
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Carissimo @Emanuele820
Ho fatto tante prove, con e senza wipes, ho installato la 020S, dove quando mi è comparsa l'icona di play store, andavi a cliccarla, ma nulla, non si apriva, ho provato anche a seguire una guida per installare play service, play store ecc ecc, ma nessun successo.
Ora se puoi darmi qualche guida migliore da eseguire, oppure se mi dici di formattare tutto e partire da una rom ed arrivare alla 020S, dimmi tu come è meglio fare.
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità
-
Ciao a tutti
Anche io ho formattato la rom originale era una versione 16s, si bloccava, su alcune funzioni e non permetteva il salvataggio dei nuovi contatti, però aveva google play e mi faceva connettere con il mio account google. Dopo la formattazione sia con la versine 23s di leeco, che con la versione 24 di cuoco92 non riesco più a collegare l'account google quindi il telefono é inutilizzabile avendo tutto sugoogle, provato anche altre versioni rifatto vari reset ecc, ma nulla da fare, mi dice che google, si blocca se voglio inviare il report ma mi da sempre numero di telefono, sbagliato, eppure se lo carica lui in automatico. Qualcuno sa cosa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIGIQ63
Ciao a tutti
Anche io ho formattato la rom originale era una versione 16s, si bloccava, su alcune funzioni e non permetteva il salvataggio dei nuovi contatti, però aveva google play e mi faceva connettere con il mio account google. Dopo la formattazione sia con la versine 23s di leeco, che con la versione 24 di cuoco92 non riesco più a collegare l'account google quindi il telefono é inutilizzabile avendo tutto sugoogle, provato anche altre versioni rifatto vari reset ecc, ma nulla da fare, mi dice che google, si blocca se voglio inviare il report ma mi da sempre numero di telefono, sbagliato, eppure se lo carica lui in automatico. Qualcuno sa cosa fare?
Usa questa
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767155328
Da scaricare su PC
Scompattare
Avvii il tel in Fastboot ( Volume giù + Power ) e collega a PC
Quindi avvia l EXE presente nella cartella
Segui le istruzioni a display
Una volta installata - avrai la Rom di Cuoco92 e Recovery aggiornata
Il telefono viene formattato!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
grazie Emanuele
Risolto, ho provato anche ad installare la versione ufficiale leeco max23s istallando la goolepaly.apk ma ci sono troppe cose in cinese quindi reinstallo la cuoco92