Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Ragazzi ma per fare un semplice aggiornamento della Rom rom Bisogna sempre fare un full Wipe? Perché così c'è scritto Nelle istruzioni sulla prima pagina nel thread di XDA.
Qualcuno ha provato a fare un'installazione sporca?
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
cache dalcik e system e sei a posto ;)
-
Quote:
PieroAndroid
Io ho la versione del 18 Settembre. Nessun problema Audio. Sento e mi sentono. Solo il Vivavoce "gracchia" un po'. Per il resto tutto perfetto.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
è proprio quello il bug :)
-
Ragazzi con questa rom è possibile selezionare le applicazioni che si avviano con l'accensione del terminale? (auto avvio).
Perchè non riesco a trovare l'impostazione, con la rom precedente potevo farlo.
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
PieroAndroid
Io ho la versione del 18 Settembre. Nessun problema Audio. Sento e mi sentono. Solo il Vivavoce "gracchia" un po'. Per il resto tutto perfetto.
Androidiani App
è proprio quello il bug :)
Modificata Stringa nel Build Prop. Decisamente meglio.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Modificata Stringa nel Build Prop. Decisamente meglio.
Androidiani App
bene ricordati di farlo se riflashi la rom :)
-
Quote:
andrea0807
Ragazzi con questa rom è possibile selezionare le applicazioni che si avviano con l'accensione del terminale? (auto avvio).
Perchè non riesco a trovare l'impostazione, con la rom precedente potevo farlo.
C'è un'opzione nella sezione memoria Delle impostazioni, decisamente scomoda, bisogna fare app x app. Se qualcuno ha trovato una soluzione migliore lo dica!
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
maccauno
C'è un'opzione nella sezione memoria Delle impostazioni, decisamente scomoda, bisogna fare app x app. Se qualcuno ha trovato una soluzione migliore lo dica!
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
uhm non mi sembra ci sia dell'altro
-
Quote:
maccauno
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Quote:
luca_vivi
uhm non mi sembra ci sia dell'altro
Io ho installato il modulo xposed BootManager ma sembra non funzionare, con Android 7 pochi moduli funzionino. Non funziona neanche il modulo xposed di greenify.
Inoltre molto strano Non posso accedere alle impostazioni di Tapatalk, se tento di accedervi il cell tipo si impalla.
Inoltre ho riscontrato un consumo Maggiore della batteria rispetto alla Rom precedente basata sul firmware stock.
Questi sono i problemini riscontrati da me su questa ROM.
-
Quote:
andrea0807
Io ho installato il modulo xposed BootManager ma sembra non funzionare, con Android 7 pochi moduli funzionino. Non funziona neanche il modulo xposed di greenify.
Inoltre molto strano Non posso accedere alle impostazioni di Tapatalk, se tento di accedervi il cell tipo si impalla.
Inoltre ho riscontrato un consumo Maggiore della batteria rispetto alla Rom precedente basata sul firmware stock.
Questi sono i problemini riscontrati da me su questa ROM.
xposed continua ad aver problemi su N... :(
-
Quote:
andrea0807
Si guarda la ricarica rapida io l'ho trovata già abilitata, comunque si trova sulla voce leeco extras. sulle impostazioni.
Avete notato che il display con questa rom non occupa tutto lo schermo? Cioè rimane una sottile linea nera lungo il bordo esterno.
C'è qualche maniera per per riempire tutto lo schermo?
Nella sezione accessibilità nelle impostazioni c'è la voce dimensione schermo ma aumentandola si igrandiscono solo le scritte.
ok ho trovato impostazione e la ho attivata comunque non so perchè il telefono di solito incomincia a caricare con la ricarica veloce per poi passare automaticamente alla ricarica lenta da cosa può dipendere?