Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda l'orologio ho fatto un elimina dati ed ora funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Per quanto riguarda l'orologio ho fatto un elimina dati ed ora funziona
Fatto, funziona grazie!
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
andrea0807
Comunque questa rom soffre di qualche problemino, consuma molta batteria, poi qualche blocco e riavvio spontaneo.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Confermo SOLO il.Battery Drain. ( Arrivo a 3 ore e 30 con 104 app + 2 Dispositivi Bluetooth 24 ore su 24 )
Custom ROM Nougat. Super stabile.
30 minuti in meno di schermo rispetto alla Cuoco o alla Stock non cambiano la vita. Per me.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Come fate a fare queste durate di schermo? Io con la metà di app di te, Bluetooth attivo con miband arrivo a malapena alle 3 ore, facevo lo atesso anche con la Cuoco92!
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
maccauno
Quote:
PieroAndroid
Quote:
andrea0807
Comunque questa rom soffre di qualche problemino, consuma molta batteria, poi qualche blocco e riavvio spontaneo.
Confermo SOLO il.Battery Drain. ( Arrivo a 3 ore e 30 con 104 app + 2 Dispositivi Bluetooth 24 ore su 24 )
Custom ROM Nougat. Super stabile.
30 minuti in meno di schermo rispetto alla Cuoco o alla Stock non cambiano la vita. Per me.
Androidiani App
Come fate a fare queste durate di schermo? Io con la metà di app di te, Bluetooth attivo con miband arrivo a malapena alle 3 ore, facevo lo atesso anche con la Cuoco92!
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Con la Stock e con la Cuoco sono arrivato a fare punte di 4 ore 30. Mixando 4g e WiFi appena entro in casa ci arrivo alle 3 ore e 30. Certamente l'autonomia della Batteria non e' il punto di forza della RR. Ma attenzione...Parliamo di circa 30 minuti in media in meno rispetto alle altre ROM che ho avuto. E per me non sarebbe un problema neanche se facessi 2 ore e 30. Lo Smartphone lo devo "vivere" senza farmi troppe " se......Mentali". Con la ricarica veloce non me lo pongo neanche il problema del Battery Drain. Il telefono deve "volare" e "scattare" sempre. Questo mi interessa. Non farmi mai vedere BuG o impuntamenti che mi viene lo stress. Onestamente la RR e' una Bomba.. Altrimenti non sarei stato così masochista da rimanerci per mesi.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Con la Stock e con la Cuoco sono arrivato a fare punte di 4 ore 30. Mixando 4g e WiFi appena entro in casa ci arrivo alle 3 ore e 30. Certamente l'autonomia della Batteria non e' il punto di forza della RR. Ma attenzione...Parliamo di circa 30 minuti in media in meno rispetto alle altre ROM che ho avuto. E per me non sarebbe un problema neanche se facessi 2 ore e 30. Lo Smartphone lo devo "vivere" senza farmi troppe " se......Mentali". Con la ricarica veloce non me lo pongo neanche il problema del Battery Drain. Il telefono deve "volare" e "scattare" sempre. Questo mi interessa. Non farmi mai vedere BuG o impuntamenti che mi viene lo stress. Onestamente la RR e' una Bomba.. Altrimenti non sarei stato così masochista da rimanerci per mesi.
Androidiani App
Ma nessuno mette in dubbio che non lo sia. A me personalmente non piace usarla. Credimi, ho provato tutte le rom del thread di Xda. Tutte, dalla prima all'ultima. Dopo tre / quattro giorni tornavo a stock, mettevo di nuovo la recovery e poi installavo una stock modded. Più che sulla rom avrei preferito agire sul kernel, ma sulle stock è difficile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
secondo me questa Rom consuma eccessivamente la batteria. controllando con wakelock detector ci sono un mucchio di processi di sistema che tengono sveglio il cellulare. Nelle impostazioni di sistema c'è un impostazione per bloccare i wakelock di sistema, Ma se non si sa quale bloccare si rischia di fare danni.
-
vai per tentativi!
magari se riesci che non siano effettivi in caso di boot
-
quest'ultimo aggiornamento di stamattina pare sia implementato la durata della batteria comnq questa rom e' fantastica, non mi riesce di cambiarla oramai non credo che tornero' piu indietro...
New build: RR-N-v5.8.5-20171006-x2-Final
Download: https://sourceforge.net/projects/res...l.zip/download
Changelog:
* Blobs downgraded from 23S to 19S, its more stable, camera has no "white dots".
* Slowmotion fix
* Removed unneeded shim for ims, it cause camera "clicks"
* VoLTE must work now
* Autobrightnes tweek
* Improved battery
It seems to me that this build is stable and candidate for FINAL Will be pushed to OTA
-
Quote:
antonioa62
quest'ultimo aggiornamento di stamattina pare sia implementato la durata della batteria comnq per questa rom e' fantastica, non mi riesce di cambiarla oramai non credo che tornero' piu indietro...
New build: RR-N-v5.8.5-20171006-x2-Final
Download:
https://sourceforge.net/projects/res...l.zip/download
Changelog:
* Blobs downgraded from 23S to 19S, its more stable, camera has no "white dots".
* Slowmotion fix
* Removed unneeded shim for ims, it cause camera "clicks"
* VoLTE must work now
* Autobrightnes tweek
* Improved battery
It seems to me that this build is stable and candidate for FINAL Will be pushed to OTA
Sto per fare il Download e poi flasho. Ti compare VoLTE attivo? Il principale Fix dovrebbe essere il VoLTE funzionante.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Sto per fare il Download e poi flasho. Ti compare VoLTE attivo? Il principale Fix dovrebbe essere il VoLTE funzionante.
Androidiani App
piero non ne ho idea non ho avuto modo di guardare....so solo che funziona tutto alla perfezione zero bug..