Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccauno
Avete provato la Google camera del pixel modificata per il nostro x820 con rr?
Per me è la migliore
androidfilehost.com/?fid=889764386195922284
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
si la uso da quando è uscita, provate diverse versioni e settaggi...la funzione hdr+ in condizioni di luce scarsa è eccezionale
-
Quote:
luca_vivi
si la uso da quando è uscita, provate diverse versioni e settaggi...la funzione hdr+ in condizioni di luce scarsa è eccezionale
Ma i video sono pessimi o è impressione mia? se provo a fare un video di sera si vede tutto scurissimo, come se ci fosse qualcosa davanti l'obbiettivo, a malapena si riescono a vedere le fonti di luce. capita solo a me?
-
Quote:
peppekens
Ma i video sono pessimi o è impressione mia? se provo a fare un video di sera si vede tutto scurissimo, come se ci fosse qualcosa davanti l'obbiettivo, a malapena si riescono a vedere le fonti di luce. capita solo a me?
che versione hai
-
Quote:
luca_vivi
che versione hai
quella linkata da voi, ne esistono di più recenti?
-
Quote:
peppekens
quella linkata da voi, ne esistono di più recenti?
si certo dai uno sguardo alla discussione su xda
-
scusate dopo avere installato questa rom ogni tanto lo schermo mi presenta un leggero sfarfallio vi è mai capitato? prima con altra rom non lo faceva grazie
-
Quote:
wnico75
scusate dopo avere installato questa rom ogni tanto lo schermo mi presenta un leggero sfarfallio vi è mai capitato? prima con altra rom non lo faceva grazie
L'ho tenuta poco ed in una versione precedente ma non faceva nessuno sfarfallio. Il difetto si presenta casualmente o in particolari situazioni?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
L'ho tenuta poco ed in una versione precedente ma non faceva nessuno sfarfallio. Il difetto si presenta casualmente o in particolari situazioni?
me ne accorgo in particolare la sera con poca luce
-
Quote:
wnico75
me ne accorgo in particolare la sera con poca luce
Eliminiamo il problema hardware installando un altra ROM. Altre c'è un piccolo bug.
-
Quote:
wnico75
ciao nessun problema per me
che modello hai?
versione rr?
installazione pulita?