Gentilissimo. Avevo premura di sapere se gli aggiornamenti fossero messi qui. Ottimo. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gentilissimo. Avevo premura di sapere se gli aggiornamenti fossero messi qui. Ottimo. Grazie
Un chiarimento per favore: io attualmente ho la ROM da 681 Mega ( il primo File Zip dei 2 in elenco).
Ma la versione più aggiornata sarebbe quella "Capricorno" con data di oggi? Scusa ma devo interpretare la lettura del sito per poi andare liscio in futuro.
Quindi apro sempre la cartella "X2"... e OK
Poi ( come nella foto allegata al presente commento) quale link devo interpretare come ultimo aggiornamento disponibile? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LT2Va.jpg
Ho una cover a libro che con la stock e la Rom di Cuoco, quando chiudo si spegne il display e va in sleep il telefono. Quando apro invece sblocca il telefono se impostato così.Con questa Rom non trovo il menu per attivarla (se esiste la possibilità di farlo). Poco tempo fa usavo un Samsung S4 con la RR montata, e anche in quel caso la cover a libro funzionava.
Qualcuno mi può aiutare ?
Un saluto e grazie a tutti.
dal sito dei download ufficiali della rom come quello in foto.. il link con la scritta RR-N_x2 official > 2017-05-08 quella è l'ultima build rilasciata e dichiarata stabile. se non vedi nessun file con data aggiornata non cè nulla di nuovo ancora. mentre nel link google drive trovi altre build piu' aggiornate ma sperimentali non stabili.. poi dipende da quello che carica lo sviluppatore a volte ci trovi delle build aggiornate poi vengono tolte e non so dirti perchè. la cosa migliore è seguire il thread su xda e leggere sempre gli ultimi messaggi e vedere gli utenti cosa dicono.. a volte negli ultimi post su xda ci trovi qualche link di una build sperimentale che nei link normali di download non la trovi.
Salve anche io ho installato la RR. Mi trovo bene ma non funzionano i pulsanti per alzare o abbassare il volume durante la chiamata... Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!
Nessun problema con tasto volume durante chiamata.
Aumenta e diminuisce regolarmente durante la chiamata.
Ho la versione "Official" del giorno 8 Maggio.
Oggi ho provato la rom in questione nel rilascio del 23 e quella fresca fresca di stamani.
Entrambe facendo tutti i wipe riscontro il problema sulla fotocamera appena si apre cambia focale e non mette a fuoco . Mistero .Con antutu ho riscontrato un aumento di ben 4000 punti .
Ragazzi, volevo segnalare un problema per quanto riguarda le 2 nuove versioni rilasciate di RR sia con l'una che con l'altra ogni volta che sblocco il cellulare il touch screen "sfarfalla" nel senso che faccio un tap a destra e mi segnala di aver tappato a sinistra non ti dico quando poi mi si blocca completamente e dopo aver tappato 200 volte per sbloccarlo si aprono 3000 applicazioni da sole perché ha ritardato l'input impartito prima...il touch sicuramente non è dato che dopo un pó riprende a funzionare senza problemi, se fosse stato un problema hardware il touch mi avrebbe dato sempre problemi e non una volta si ed una volta no...vi chiedo se per caso qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si come ha risolto nel caso, sto seriamente pensando di tornare alla cuoco anche se mi dispiace perché preferisco questa alla ROM stock...
Se può servire vi dico che il mio leeco è un x829 e non un x820 ma non credo sia un problema di versione dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo con altre ROM dedicate all'x820
Inviato dal mio LEX820 usando
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Sistemato
Edita il messaggio precedente
io ho il modello x820 e ho provato le ultime 2 versioni della ROM e non ho avuto nessun problema di quelli che hai scritto.. non so hai fatto un installazione pulita?