Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Grazie
Ho trovato ieri il 466D e sto provando quello
ottimo facci sapere se la ricezione ecc.. poi va meglio.
-
Quote:
turbogt
se ti puo' essere utile qui trovi i vari modem (sono i classici file zip > scarichi quello che vuoi poi da twrp ne flashi uno > reboot fine. non cè bisogno di fare wipe vari o meglio se li vuoi fare.. io a volte faccio i 2 wipe dalvik+cache > flash modem > reboot fine.
link >
modem developer
link >
altri modem
il migliore a mio parere è questo > MODEM_CN_26S_V.00033.zip
esatto.. scaricato , flashato, poi vado in info ed il modem e' sempre il vecchio.. sbagliato qualcosa?
-
Quote:
lucabest
esatto.. scaricato , flashato, poi vado in info ed il modem e' sempre il vecchio.. sbagliato qualcosa?
se hai cambiato e flashato un altro modem in info telefono nella voce > versione banda di base dovresti vedere il nome del nuovo modem. cmq io su questa rom usata fino a qualche giorno fa.. avevo il modem sopra descritto CN26-V.00033 e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
lucabest
Controlla bene la. Banda base e vedrai che è diversa
-
Quote:
turbogt
ottimo facci sapere se la ricezione ecc.. poi va meglio.
Niente tolto, continua ad essere lentissimo sotto WiFi
Sto provando il 26s 5.09
-
Molti danno come il CN26-V.00033 come miglior modem
-
Scusate qualcuno sa come estrarre gli archivi RAR senza usare un app esterna?
O bisogna x forza installarne una?
-
ho riflashato la RR x2 final, quindi tolto la experimental e sembra andare di nuovo bene il wifi
-
Buonasera Amici. Ho scaricato il file Zip del Modem della 23S. Per flasharlo ovviamente senza Wipe da TWRP. Ho alcune domande prima di provare a flasharlo:
1) Nel caso dovessi avere problemi dopo averlo flashato, devo RIFLASHARE l'intera ROM che ho attualmente facendo tutti i Wipe senza DATA? ( credo di sì ma chiedo conferma).
2) Flashando il modem della 23S che ho scaricato RISCHIO di fare danni permanenti per la ricezione in genere? O riflashando l'intera ROM ( senza fare Wipe Data) torno allo stato attuale?
Grazie. ( Vorrei provare il modem della 23s per capire se ci sono Ulteriori migliorie con il WIFI che comunque non mi da problemi neanche adesso. )
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Buonasera Amici. Ho scaricato il file Zip del Modem della 23S. Per flasharlo ovviamente senza Wipe da TWRP. Ho alcune domande prima di provare a flasharlo:
1) Nel caso dovessi avere problemi dopo averlo flashato, devo RIFLASHARE l'intera ROM che ho attualmente facendo tutti i Wipe senza DATA? ( credo di sì ma chiedo conferma).
2) Flashando il modem della 23S che ho scaricato RISCHIO di fare danni permanenti per la ricezione in genere? O riflashando l'intera ROM ( senza fare Wipe Data) torno allo stato attuale?
Grazie. ( Vorrei provare il modem della 23s per capire se ci sono Ulteriori migliorie con il WIFI che comunque non mi da problemi neanche adesso. )
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
I puoi ritornare indietro riflashando la rom, con cache dalvik e system
Altrimenti riflashi solo il modem attuale
Ritorni sempre allo stato attuale