Grazie.
Dalle tue prove ti risulta che il Modem della 23S Stock migliori ulteriormente le prestazioni di ricezione ( Segnale Telefonico e Wifi ) di quello di default della RR Final Build?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie.
Dalle tue prove ti risulta che il Modem della 23S Stock migliori ulteriormente le prestazioni di ricezione ( Segnale Telefonico e Wifi ) di quello di default della RR Final Build?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho da poco installato la rom Resurrection Remix.7.1.2 official, ver.5.8.5 . Vorrei chiedere il vostro aiuto e consiglio su come risolvere questo problema fastidiosissimo. Con gli auricolari originali CDLA collegati, durante la chiamata c'è un fortissimo fruscio di fondo (insopportabile) che è percepito anche dall'interlocutore. Ho letto tutte le 23 pagine della discussione e credo di essere un caso unico. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema. Ovviamente ho fatto l'installazione così come indicato utilizzando le gapps ARM 64, 7.1, PICO. Per la gestione del telefono ho quindi la versione 3.00.00 (com.android.dialer). Escludo al 100% che si tratti di un problema hardware perchè provengo da altra ROM dove questa particolarità non si è mai presentata. Grazie.
il problema non si presenta con auricolari jack collegati con l'adattatore
EDIT : Leggendo buona parte della discussione su XDA, la conclusione è che CDLA in chiamata non è attualmente supportata dalla 5.8.5final (penso che ormai se ne discuta per Oreo). Gli auricolari jack funzionano perfettamente in chiamata, così come i CDLA vanno meravigliosamente con musica ed audiovisivi.
scusate ho visto che è stata rilasciata una versione Release2-RR-N-v5.8.5-20171104-n5100-Final.zip (317.1 MB)
Home / x2 di soli 317 mb qualcuno la ha provata? come va?
#wnico75
ciao, forse hai sbagliato discussione. Qui siamo su LeEco Max 2 (x2) - La release della quale stai parlando è relativa a Samsung Galaxy Note 8.0 (n5100). Prova a chiedere nel tread giusto. Se invece hai un LeEco Max 2 (x2) e sei interessato ad avere un feedback sulla RR-N-v5.8.5-20171006-x2-Final, posso dirti che si tratta di una bomba, il massimo che si possa desiderare.
Scusate ho un problema.
Ho installato la final del 6/10, ma all'avvio google mi chiede di inizializzarlo, solo che non essendo sotto copertuta wifi chiedo din utilizzare la rete ma non va.
Mi dice che google service non funziona.
E' possibile aggirare questo problema o devo per forza agire sotto copertuta wifi.
Nonostante copertuta LTE l'app google si blocca.....