Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccilloCacace
le gapps giuste sono arm64 > 7.1 > pico - una ottima versione è questa open_gapps-arm64-7.1-pico-20171109.zip (ho installato queste) vanno benissimo
Infatti era quello il problema.
Risolto.
Grazie.
-
Quote:
cloche
Scusate, una domanda forse banale ma preferisco farla prima di eventuali casini....volendo fare un wipe dell'internal storage in modo da pulire la memoria interna, posso farlo da recovery, poi se riavvio il terminale si riavvio in modo normale, giusto? Ma si riavvia come fosse nuovo? Successivamente ci copio dentro il file zip della rom e posso fare un installazione con i normali wipe, system, data cache e dalvik.......tutto corretto?
si, ma non hai bisogno di riavviare dopo i wipe, i file puoi caricarli da twrp
-
Buona sera a tutti. Qualcuno sul proprio account ha ricevuto l'aggiornamento della app Google con Google Assistant? Se si, come gira su X820. Grazie.
-
Dopo un pò di girovagare, oreo compreso (molto buggato al momento...) sono ritornato alla RR, installato la versione Final e devo dire che è molto più stabile di come me la ricordavo, praticamente senza alcun bug o lag di sorta, gira tutto benone, a parte la fotocamera che variando la risoluzione crasha, ovviato con footej camera, anche se speravo fossero riusciti a sistemare la camera stock.
Al momento sto notando che il sensore di luminosità è piuttosto pigro con questa rom, cambia si in funzione della luce ma molto lentamente e non in modo evidente come con altre rom....peccato.
Una domanda, per chi le sta provando, leggo su XDA che stanno circolando versioni Experimental, l'ultima del 3 Dicembre......mi sapete dire se queste sono versioni tipo le nightfly di altre rom, visto che ne escono con frequenza settimanale, sono versioni stabili o con evidenti bug e problemi?
Thanksss
-
Quote:
cloche
Dopo un pò di girovagare, oreo compreso (molto buggato al momento...) sono ritornato alla RR, installato la versione Final e devo dire che è molto più stabile di come me la ricordavo, praticamente senza alcun bug o lag di sorta, gira tutto benone, a parte la fotocamera che variando la risoluzione crasha, ovviato con footej camera, anche se speravo fossero riusciti a sistemare la camera stock.
Al momento sto notando che il sensore di luminosità è piuttosto pigro con questa rom, cambia si in funzione della luce ma molto lentamente e non in modo evidente come con altre rom....peccato.
Una domanda, per chi le sta provando, leggo su XDA che stanno circolando versioni Experimental, l'ultima del 3 Dicembre......mi sapete dire se queste sono versioni tipo le nightfly di altre rom, visto che ne escono con frequenza settimanale, sono versioni stabili o con evidenti bug e problemi?
Thanksss
Attendiamo un possessore per un parere più mirato. Il mio consiglio da (Ex) modder è quello di provare personalmente,
-
Quote:
cloche
Thanksss
ciao ho abbandonato le experimental dopo alcune versioni, troppi bug e problemi di wifi, sono ritornato in RR ed è fantastica.
Non ho i tuoi problemi.
Usa la Gcam
-
Quote:
luca_vivi
ciao ho abbandonato le experimental dopo alcune versioni, troppi bug e problemi di wifi, sono ritornato in RR ed è fantastica.
Non ho i tuoi problemi.
Usa la Gcam
Ciao,
vero che con nougat funziona bene la Gcam, prima avevo una rom basata MM e non potevo installarla......posso chiederti per cortesia se c'è una procedura particolare per installarla, hai un link da girarmi? Ho provato a vedere su xda ma nn riesco a trovare la discussione dove se ne parlava......thanks
-
Quote:
cloche
Ciao,
vero che con nougat funziona bene la Gcam, prima avevo una rom basata MM e non potevo installarla......posso chiederti per cortesia se c'è una procedura particolare per installarla, hai un link da girarmi? Ho provato a vedere su xda ma nn riesco a trovare la discussione dove se ne parlava......thanks
ciao questa è la discussione
https://forum.xda-developers.com/le-...-x820-t3655812
-
Direi che questa rom è ottimizzata in modo esemplare, sono al terzo giro di scarica, AKT settato su XANA Battery, il risultato di SOT è questo con circa il 10% di carica residua...
[IMG]https://i.imgur.com/TlHDnY2.png[/IMG]
[IMG]https://i.imgur.com/loin5lW.png[/IMG]
-
Quote:
cloche
condivido mi trovo benissimo, anche io uso il xana