Ciao, io nell' ultima settimana le ho girate più o meno tutte.
Per quanto riguarda Android 7 questa, a parer mio e la migliore.
Devi solo prestare attenzione al bug descritto qualche post sopra.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, io nell' ultima settimana le ho girate più o meno tutte.
Per quanto riguarda Android 7 questa, a parer mio e la migliore.
Devi solo prestare attenzione al bug descritto qualche post sopra.
Grazie della risposta e devo fare anche wipe system?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Io ho fatto il wipe davilk cache, data, cache e system.
Poi fai il flash della rom e subito dopo delle gapps, fatto questo puoi riavviare.
Il primo avvio ci metterà un po'
Raggiunto quota di 6h di SOT con il 13% di batteria rimanente, aggiungo con l'uso di un gioco online che richiede molta batteria per il fatto di essere sempre connesso alla rete....direi ottimo risultato, rom ottimizzata alla stragrande....
Ciao, mi potresti fare un mini guida sull' uso del profilo akt, sono un po' impreparato sull' argomento.
Comunque in riferimento al bug di cui parlavamo prima ho visto che la voce "pie" non è nient'altro che una scorciatoia al bug che illustravi tu. Percui diciamo che sono la stessa cosa.
Ho visto anche io, vero, quindi il bug è unico....meglio starci alla larga...
Per akt in realtà non ho mica fatto nulla, ho solo settato l'opzione XANA battery, secondo me è come lavora il settaggio nella rom stessa.....l'ho provato anche in altre rom, alcune con MM sopra e a mio vedere alcuni settaggi non venivano applicati, probabilmente questa rom è strutturata in modo da lavorare meglio con quel settaggio e quindi ne benificia la batteria in modo ottimale, per questo motivo ti dicevo che pur con il bug ci sarei rimasto sulla resurrection, ne ho provate altre di rom e mai mi è capitato di fare questi risultati di sot...
Ma in sostanza il profilo akt cosa fa?
Perché per risparmiare batteria andrà a tagliare qualche processo ,o sbaglio ?
Per esempio magari chiude delle applicazioni in background.
Le notifiche ti arrivano tutte ?
Comunque quando avvio l app di akt mi da due scelte, quale devo fare
Scusate l'ovvietà, suppongo, ma è in Italiano?...
Guarda, a livello tecnico non saprei dirtelo, penso modifichi il kernel e altri settaggi interni, se vuoi potresti dare un occhiata al link che ti avevo postato un paio di pagine dietro, quello enorme di xda dove l'autore del thread spiegava appunto dove e come agiva akt...
Ad ogni modo quando lo lacni devi scegliere la prima opzione, 820 mi pare e poi ti si presentano tre macro gruppi, performance (se preferisci un settaggio improntato alle prestazioni), balanced (che dovrebbe essere quello intermedio ovviamente che va bene x prestazioni e x batteria) oppure battery che è quello che ho scelto io.....poi all'interno di ognuno trovi i vari set di autori diversi, ognuno che penso vada ad agire in modo diverso nei setting.....io ho scelto XANA perchè è il più usato sui xda e ne parlano tutti bene, in effetti a vedere i risutlati che riesco a fare come schermo attivo direi che è ottimizzato alla perfezione almeno per questa rom....
Ciao, la rom è in italiano ovviamente, direi che la maggior parte sono tutte multilingua, avolte capita che sono in inglese solo i settaggi specifici alla rom, quelli introdotti dallo sviluppatore, questa invece è tutta in italiano, completa al 100%.
Una cosa, installa esclusivamente la versione final, quella diciamo ufficiale dell'autore, non quelle che trovi nel thread su xda chiamate sperimentali perchè sono come della beta con diversi bug, la final è l'unica stabile senza bug.
Ho installato questa ROM, diciamo che tutto sembra funzionare, a parte il "pie" che non ho toccato, ma mi risulta leggermente scattoso, soprattutto sui giochi...
Forse bisogna alzare la densità dei pixel?