Originariamente inviato da
cloche
Da ieri pomeriggio che sto provando questa ROM, devo dire zuppa di opzioni, mi stavo perdendo, veramente settaggi da tutte le parti....
Per ora ho riscontrato il solito bug della fotocamera, non mi si apre nemmeno, va in crash subito....ho comunque rimediato installando open camera e sostituendola all'originale...funziona alla grande fotocamera e video...
Ho provato a settare anche Display Ambient ma diciamo che funziona come vuole lui, mi sa che lo disattivo, al momento non lo trovo di alcuna utilità per come funziona...
Le notifiche non mi pare arrivino in modo normale, qualcuno sa se devo settare qualche cosa per migliorarle?
Ultima cosa che ho notato, un audio fortissimo, troppo forte, con le cuffie CDLA poi non si riesce ad ascoltare la musica da quanto suona forte anche al minimo di volume, come potrei fare per abbassare un pò il volume?
Non ho capito la cosa del doppio launcher, li ho provati entrambi e al momento sono su Trebuchet che mi pare migliore di Pixel (ma è possibile eliminare il launcher che non si usa?).
Discorso batteria, quando ho finito di installare il tutto avevo circa il 70% di batteria, ora sono al 20% con 3h e mezza di schermo attivo, mi sembra un buon risultato, immagino però ci voglia un minimo di assestamento per capirne bene l'andamento...
Per il resto mi sembra un ottima ROM, al momento non un riavvio, la parte telefonica mi sembra andare bene, wifi e LTE prendono bene, per ora rimango su questa sperando di riuscire a rimediare ai piccoli bug che ho citato prima...