Non metto in dubbio. Ma io con la stessa ROM tua e lenGapps Pico non ho problemi. Dipendesse dalla ROM CREDO che il problema lo avrei anche io.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non metto in dubbio. Ma io con la stessa ROM tua e lenGapps Pico non ho problemi. Dipendesse dalla ROM CREDO che il problema lo avrei anche io.
...capisco, però anche altri tipi di problemi a qualcuno gli si manifesta e ad altri no, va a capire, ma se riesco a risolvere lo farò sapere, per ora continuo con la mia ricerca. Non mastico proprio bene la lingua sassone altrimenti chiederei direttamente su xda...
Leggendo i vostri commenti ho installato anche io OREO sul mio X829 e devo ringraziarvi per ora sembra davvero stabile e parsimoniosa di batteria.
Non vorrei parlare troppo presto ma non vedo particolari bug.
Confermo che anche gearbest funziona a dovere con la sua app.
Una domanda ma il quick charge è impostato sempre a on? Si può cambiare tramite menù? Ho provato a cercare ma nelle impostazioni non c'è traccia.
...per chi ha, oppure avrà il mio stesso problema, con l'App di Gearbest che non funziona bene, con questa Rom. Io ho risolto semplicemente disattivando e poi riattivando, le opzioni sviluppatore e puff, problema risolto.
Unico problema attuale della oreo aicp è che le cuffie originali cdla impallano il compositore telefonico e comunque in chiamata la qualità audio è pessima
Se non stacchi le cuffie non ti fa chiamare. Devi staccarle comporre il numero e poi ricollegarle... Peccato
ciao a tutti ho un pò letto sul forum e vorrei provare ad installare questa rom rr premetto che attualmente ho una cuoco92 installata direttamente dove ho comprato il cell con la quale sinceramente mi trovo molto bene a parte il solito problema che si presenta ogni tanto con il play service solo che ho provato a cercare una guida che mi guidasse passo passo ma non l'ho trovata e l'indicazioni che ci sono in prima pagina per me non sono sufficienti in quanto sono veramente a digiuno in questo campo a cominciare dalla twrp ,flashare wipe ecc ecc.... l'unica cosa che ho capito è che non ho i permessi di root , ho provato ad entrare in recovery mod dalle impostazioni cuoco ma non mi fa andare avanti proprio per i permessi di root , c'è qualche anima pia che avrebbe voglia di darmi una mano oppure sono cosi troppo a digiuno che mi conviene lasciar perdere.:(
grazie in anticipo
Sto provando a flashare la OREO aicp del 27/01/018 con le open gapps 8.1 pico ma diverse applicazioni non vanno. Phone, messaggi, google ecc..... sto sbagliando qualcosa? Non vede neanche la sim...
@Roboy ...a detta degli altri la AICP OREO x2 funziona praticamente tutto, ma tu quale hai messo?
Edit: hai fatto tutto seguendo i consigli, cioè tutti i vari wipe ecc...