Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Ragazzi ma per fare un semplice aggiornamento della Rom rom Bisogna sempre fare un full Wipe? Perché così c'è scritto Nelle istruzioni sulla prima pagina nel thread di XDA.
Qualcuno ha provato a fare un'installazione sporca?
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
cache dalcik e system e sei a posto ;)
-
Quote:
PieroAndroid
Io ho la versione del 18 Settembre. Nessun problema Audio. Sento e mi sentono. Solo il Vivavoce "gracchia" un po'. Per il resto tutto perfetto.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
è proprio quello il bug :)
-
Ragazzi con questa rom è possibile selezionare le applicazioni che si avviano con l'accensione del terminale? (auto avvio).
Perchè non riesco a trovare l'impostazione, con la rom precedente potevo farlo.
-
Quote:
luca_vivi
Quote:
PieroAndroid
Io ho la versione del 18 Settembre. Nessun problema Audio. Sento e mi sentono. Solo il Vivavoce "gracchia" un po'. Per il resto tutto perfetto.
Androidiani App
è proprio quello il bug :)
Modificata Stringa nel Build Prop. Decisamente meglio.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Modificata Stringa nel Build Prop. Decisamente meglio.
Androidiani App
bene ricordati di farlo se riflashi la rom :)
-
Quote:
andrea0807
Ragazzi con questa rom è possibile selezionare le applicazioni che si avviano con l'accensione del terminale? (auto avvio).
Perchè non riesco a trovare l'impostazione, con la rom precedente potevo farlo.
C'è un'opzione nella sezione memoria Delle impostazioni, decisamente scomoda, bisogna fare app x app. Se qualcuno ha trovato una soluzione migliore lo dica!
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
maccauno
C'è un'opzione nella sezione memoria Delle impostazioni, decisamente scomoda, bisogna fare app x app. Se qualcuno ha trovato una soluzione migliore lo dica!
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
uhm non mi sembra ci sia dell'altro
-
Quote:
maccauno
Androidiani App
Quote:
luca_vivi
uhm non mi sembra ci sia dell'altro
Io ho installato il modulo xposed BootManager ma sembra non funzionare, con Android 7 pochi moduli funzionino. Non funziona neanche il modulo xposed di greenify.
Inoltre molto strano Non posso accedere alle impostazioni di Tapatalk, se tento di accedervi il cell tipo si impalla.
Inoltre ho riscontrato un consumo Maggiore della batteria rispetto alla Rom precedente basata sul firmware stock.
Questi sono i problemini riscontrati da me su questa ROM.
-
Quote:
andrea0807
Io ho installato il modulo xposed BootManager ma sembra non funzionare, con Android 7 pochi moduli funzionino. Non funziona neanche il modulo xposed di greenify.
Inoltre molto strano Non posso accedere alle impostazioni di Tapatalk, se tento di accedervi il cell tipo si impalla.
Inoltre ho riscontrato un consumo Maggiore della batteria rispetto alla Rom precedente basata sul firmware stock.
Questi sono i problemini riscontrati da me su questa ROM.
xposed continua ad aver problemi su N... :(
-
Quote:
andrea0807
Si guarda la ricarica rapida io l'ho trovata già abilitata, comunque si trova sulla voce leeco extras. sulle impostazioni.
Avete notato che il display con questa rom non occupa tutto lo schermo? Cioè rimane una sottile linea nera lungo il bordo esterno.
C'è qualche maniera per per riempire tutto lo schermo?
Nella sezione accessibilità nelle impostazioni c'è la voce dimensione schermo ma aumentandola si igrandiscono solo le scritte.
ok ho trovato impostazione e la ho attivata comunque non so perchè il telefono di solito incomincia a caricare con la ricarica veloce per poi passare automaticamente alla ricarica lenta da cosa può dipendere?
-
Quote:
wnico75
ok ho trovato impostazione e la ho attivata comunque non so perchè il telefono di solito incomincia a caricare con la ricarica veloce per poi passare automaticamente alla ricarica lenta da cosa può dipendere?
Fanno tutti cosi. (Quasi tutti) Per preservare la batteria diminuiscono la velocità di ricarica in base alla percentuale di batteria. Se lo dopo 5 minuti non va bene. Dopo mezz'ora si.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma a voi funziona l'applicazione orologio sveglia ecc,? A ma in crash già in apertura
-
Quote:
maccauno
Scusate ma a voi funziona l'applicazione orologio sveglia ecc,? A ma in crash già in apertura
Androidiani App
sulla ROM del 18 settembre funziona perfettamente la sveglia ecc..
-
Amici Buonasera. Appena Flashata la Versione "FINAL" della RR rilasciata poco più di un'ora fa. Build OFFICIAL FINAL del 04.10.2017. Non ci saranno ulteriori versioni della RR Nougat. Il DEV adesso lavorerà sulla OREO. Con uscita presumibile della prima OFFICIAL per dicembre. 🤣🤣🤣
-
Quote:
PieroAndroid
Amici Buonasera. Appena Flashata la Versione "FINAL" della RR rilasciata poco più di un'ora fa. Build OFFICIAL FINAL del 04.10.2017. Non ci saranno ulteriori versioni della RR Nougat. Il DEV adesso lavorerà sulla OREO. Con uscita presumibile della prima OFFICIAL per dicembre. 🤣🤣🤣
Androidiani App
va bene? migliorie ne hai viste? intanto mi vedo il changelog se c'è.
-
Quote:
turbogt
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Androidiani App
Appena Flashata. Al momento tutto ok. Patch di sicurezza del 5 Ottobre. Il Changelog c'e' sul Thread. Domani testo Audio e GPS. Nel Changelog scrive che tutti i Bug relativi all'audio sono risolti. Vedremo domani.
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
turbogt
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Androidiani App
Appena Flashata. Al momento tutto ok. Patch di sicurezza del 5 Ottobre. Il Changelog c'e' sul Thread. Domani testo Audio e GPS. Nel Changelog scrive che tutti i Bug relativi all'audio sono risolti. Vedremo domani.
Androidiani App
la flasho subito e testo grazie
-
Comunque questa rom soffre di qualche problemino, consuma molta batteria, poi qualche blocco e riavvio spontaneo.
-
Quote:
andrea0807
Comunque questa rom soffre di qualche problemino, consuma molta batteria, poi qualche blocco e riavvio spontaneo.
Confermo SOLO il.Battery Drain. ( Arrivo a 3 ore e 30 con 104 app + 2 Dispositivi Bluetooth 24 ore su 24 )
Per il resto ZERO riavvii ( mai)...ZERO impuntamenti.
Risolti i BUG Audio.
Camera OK. ( Manual Camera x foto + Footjei Camera x Video in 4k )
GPS / Wifi OK
Safetynet OK
Bluetooth OK ( Huawei Watch+ Mi Band2 sempre attivi)
Trasmetti Schermo OK
OTG OK
Quick Charge OK
Ragazzi questa e' la Miglior Custom ROM Nougat. Super stabile.
30 minuti in meno di schermo rispetto alla Cuoco o alla Stock non cambiano la vita. Per me.
( VoLTE non funziona).
Enjoy
-
Installa anche io... Rimane. La. Migliore nougat...
Eccezionale
Mai avuto un riavvio o un lag
Solo il. Problema orologio... Ma penso che sia dovuto alle gaaps
-
Per quanto riguarda l'orologio ho fatto un elimina dati ed ora funziona
-
Quote:
luca_vivi
Per quanto riguarda l'orologio ho fatto un elimina dati ed ora funziona
Fatto, funziona grazie!
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
andrea0807
Confermo SOLO il.Battery Drain. ( Arrivo a 3 ore e 30 con 104 app + 2 Dispositivi Bluetooth 24 ore su 24 )
Custom ROM Nougat. Super stabile.
30 minuti in meno di schermo rispetto alla Cuoco o alla Stock non cambiano la vita. Per me.
Androidiani App
Come fate a fare queste durate di schermo? Io con la metà di app di te, Bluetooth attivo con miband arrivo a malapena alle 3 ore, facevo lo atesso anche con la Cuoco92!
-
Quote:
maccauno
Quote:
PieroAndroid
Quote:
andrea0807
Custom ROM Nougat. Super stabile.
Androidiani App
Come fate a fare queste durate di schermo? Io con la metà di app di te, Bluetooth attivo con miband arrivo a malapena alle 3 ore, facevo lo atesso anche con la Cuoco92!
Androidiani App
Con la Stock e con la Cuoco sono arrivato a fare punte di 4 ore 30. Mixando 4g e WiFi appena entro in casa ci arrivo alle 3 ore e 30. Certamente l'autonomia della Batteria non e' il punto di forza della RR. Ma attenzione...Parliamo di circa 30 minuti in media in meno rispetto alle altre ROM che ho avuto. E per me non sarebbe un problema neanche se facessi 2 ore e 30. Lo Smartphone lo devo "vivere" senza farmi troppe " se......Mentali". Con la ricarica veloce non me lo pongo neanche il problema del Battery Drain. Il telefono deve "volare" e "scattare" sempre. Questo mi interessa. Non farmi mai vedere BuG o impuntamenti che mi viene lo stress. Onestamente la RR e' una Bomba.. Altrimenti non sarei stato così masochista da rimanerci per mesi.
-
Quote:
PieroAndroid
Con la Stock e con la Cuoco sono arrivato a fare punte di 4 ore 30. Mixando 4g e WiFi appena entro in casa ci arrivo alle 3 ore e 30. Certamente l'autonomia della Batteria non e' il punto di forza della RR. Ma attenzione...Parliamo di circa 30 minuti in media in meno rispetto alle altre ROM che ho avuto. E per me non sarebbe un problema neanche se facessi 2 ore e 30. Lo Smartphone lo devo "vivere" senza farmi troppe " se......Mentali". Con la ricarica veloce non me lo pongo neanche il problema del Battery Drain. Il telefono deve "volare" e "scattare" sempre. Questo mi interessa. Non farmi mai vedere BuG o impuntamenti che mi viene lo stress. Onestamente la RR e' una Bomba.. Altrimenti non sarei stato così masochista da rimanerci per mesi.
Androidiani App
Ma nessuno mette in dubbio che non lo sia. A me personalmente non piace usarla. Credimi, ho provato tutte le rom del thread di Xda. Tutte, dalla prima all'ultima. Dopo tre / quattro giorni tornavo a stock, mettevo di nuovo la recovery e poi installavo una stock modded. Più che sulla rom avrei preferito agire sul kernel, ma sulle stock è difficile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
secondo me questa Rom consuma eccessivamente la batteria. controllando con wakelock detector ci sono un mucchio di processi di sistema che tengono sveglio il cellulare. Nelle impostazioni di sistema c'è un impostazione per bloccare i wakelock di sistema, Ma se non si sa quale bloccare si rischia di fare danni.
-
vai per tentativi!
magari se riesci che non siano effettivi in caso di boot
-
quest'ultimo aggiornamento di stamattina pare sia implementato la durata della batteria comnq questa rom e' fantastica, non mi riesce di cambiarla oramai non credo che tornero' piu indietro...
New build: RR-N-v5.8.5-20171006-x2-Final
Download: https://sourceforge.net/projects/res...l.zip/download
Changelog:
* Blobs downgraded from 23S to 19S, its more stable, camera has no "white dots".
* Slowmotion fix
* Removed unneeded shim for ims, it cause camera "clicks"
* VoLTE must work now
* Autobrightnes tweek
* Improved battery
It seems to me that this build is stable and candidate for FINAL Will be pushed to OTA
-
Quote:
antonioa62
quest'ultimo aggiornamento di stamattina pare sia implementato la durata della batteria comnq per questa rom e' fantastica, non mi riesce di cambiarla oramai non credo che tornero' piu indietro...
New build: RR-N-v5.8.5-20171006-x2-Final
Download:
https://sourceforge.net/projects/res...l.zip/download
Changelog:
* Blobs downgraded from 23S to 19S, its more stable, camera has no "white dots".
* Slowmotion fix
* Removed unneeded shim for ims, it cause camera "clicks"
* VoLTE must work now
* Autobrightnes tweek
* Improved battery
It seems to me that this build is stable and candidate for FINAL Will be pushed to OTA
Sto per fare il Download e poi flasho. Ti compare VoLTE attivo? Il principale Fix dovrebbe essere il VoLTE funzionante.
-
Quote:
PieroAndroid
Sto per fare il Download e poi flasho. Ti compare VoLTE attivo? Il principale Fix dovrebbe essere il VoLTE funzionante.
Androidiani App
piero non ne ho idea non ho avuto modo di guardare....so solo che funziona tutto alla perfezione zero bug..
-
A voi funziona lo screenshot a 3 Dita? Anche impostandolo nelle impostazioni RR non va!
-
io uso quello dal tasto power
-
Quote:
luca_vivi
Come si fa lo screenshot?
-
Quote:
wnico75
Quote:
luca_vivi
Come si fa lo screenshot?
La soluzione più comoda e' quella di impostare il tasto Home ( centrale "cerchietto") come tasto Screenshot. Ovvero con pressione prolungata fa lo Screen. Con RR puoi impostare il mondo intero. 🤣🤣🤣
-
Non mi si aggiorna magisk, mi dice che c'è un nuovo aggiornamento ma cliccando sopra non fa nulla!
-
Quote:
maccauno
Non mi si aggiorna magisk, mi dice che c'è un nuovo aggiornamento ma cliccando sopra non fa nulla!
Androidiani App
+1.
Aggiungo a mia insaputa che però chiede un aggiornamento strano v5.4.0 mentre magisk su rr è indicato come v14.0
-
Quote:
maccauno
Androidiani App
puoi scaricarlo ed installarlo da recovery
-
Quote:
maccauno
Androidiani App
Mi auto quoto per dirvi che per aggiornare magisk basta prima andare nella sezione download di magisk e tentare di scaricare un modulo qualsiasi, dopo aver concesso le autorizzazioni che richiede riuscirete anche ad aggiornare magisk stesso.
-
Avete provato la Google camera del pixel modificata per il nostro x820 con rr?
Per me è la migliore
androidfilehost.com/?fid=889764386195922284
-
Quote:
maccauno
Avete provato la Google camera del pixel modificata per il nostro x820 con rr?
Per me è la migliore
androidfilehost.com/?fid=889764386195922284
Androidiani App
Si messa stock. Perfetta.
Aggiornato anche Magisk