Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Ciao a tutti. Ormai sono mesi con RR e ovviamente non tornerei mai indietro. Sarà stata fortuna, non lo so, ma vi assicuro come già detto e mostrato con video, che non ho mai avuto un problema con la Camera. Foto e Video da paura. Considerate che io come Camera Stock personale ormai uso Manual Camera. Per i Video Footjei Camera. Messa a fuoco rapida. Video in 4k eccezionali. Ieri ho flashato l'ultimissima Realease RR con Patch di Settembre. Tutto ottimo. Prestante. Fluido. GPS ...Wifi..FingerPrint ( 2 impostate) eccellente. Insomma tutto benone. Adesso, dopo una dura battaglia di smanettamenti, flash di Zip da TWRP, ho ottenuto finalmente l'OK del Safetynet. E Google mi da il dispositivo come "certificato". Insomma....In attesa di OREO continuo a godermi RR Nougat
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Sarebbe interessante sapere per gli altri amici possessori come sei riuscito a certificare il dispositivo.
Certamente.
1) Aggiornare Magisk alla versione 14 ( già presente nell'ultima Realease del 18.09)
2) Da Magisk andare in "Download" : scaricare E INSTALLARE Universal Safetynet Fix
3) Consentire Riavvio Dispositivo
4) Tornare su Magisk e chiedere Verifica Safetynet
Per chi ha versione precedente di RR basta fare Aggiornamento Magisk e seguire i punti sopra.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4Xr4L.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nPK2M.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zG1r5.jpg
😉😉😉
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Scusate, ho la RR ultima versione. Va tutto bene (il problema fotocamera l'ho bypassato direttamente con Opencamera) tranne....il vivavoce.
Non mi sentono bene ma credo che sia dovuto al volume troppo alto. E' talmente alto che fruscia. Come posso regolare il volume e la sensibilità del mic, visto che non penso ci sia un engineering mode come sugli MTK?
-
Quote:
Roboy
Scusate, ho la RR ultima versione. Va tutto bene (il problema fotocamera l'ho bypassato direttamente con Opencamera) tranne....il vivavoce.
Non mi sentono bene ma credo che sia dovuto al volume troppo alto. E' talmente alto che fruscia. Come posso regolare il volume e la sensibilità del mic, visto che non penso ci sia un engineering mode come sugli MTK?
devi limitare il sound da viper e dal dolbi vedi che risolvi.. se vai su xda c'e' uno screen shot su come settarli....
-
Ciao a tutti ho installato questa bellissima ROM. Unico problema: all'accensione appare continuamente il messaggio l'app servizi Exchange si è interrotta. È già successo a qualcuno?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
devi limitare il sound da viper e dal dolbi vedi che risolvi.. se vai su xda c'e' uno screen shot su come settarli....
Ehm.....scusa....un pò troppo generico per me.....
Su xda dove e cosa dovrei cercare?
-
Quote:
Roboy
Quote:
antonioa62
Ehm.....scusa....un pò troppo generico per me.....
Su xda dove e cosa dovrei cercare?
Scarica buildprop editor da PlayStore aprilo e cerca la voce fluencetype e modifica il valore corrispondente in "none" a me ha funzionato
-
Quote:
maccauno
Ciao a tutti ho installato questa bellissima ROM. Unico problema: all'accensione appare continuamente il messaggio l'app servizi Exchange si è interrotta. È già successo a qualcuno?
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
No. Mai capitato
1). Da che ROM provieni e che Wipe hai fatto?
2/ Hai Flashato le Gapps prima di fare "Reboot System" ?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao grazie provengo da una 23s di Cuoco92. Si ho flashiato prima del reboot.
-
Quote:
maccauno
Scarica buildprop editor da PlayStore aprilo e cerca la voce fluencetype e modifica il valore corrispondente in "none" a me ha funzionato
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Mi chiede i permessi superuser....???
-
Certamente!