Visualizzazione stampabile
-
Messo in carica ora, con il 5% di batteria residua...:fear:.....SOT a 5h40min. Mai raggiunto un simile risultato...:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Messo in carica ora, con il 5% di batteria residua...:fear:.....SOT a 5h40min. Mai raggiunto un simile risultato...:laughing:
Sono contento che anche a te funziona alla grande. Hai messo un tema scuro o normale?
-
Quote:
PieroAnt
Sono contento che anche a te funziona alla grande. Hai messo un tema scuro o normale?
A dire il vero ne sto provando un pò, ogni volta che ho cinque minuti mi attacco e ne scarico qualcuno, devo dire che c'è ne sono di molto belli, alcuni anche con funzioni particolari, cmq al momento ne ho uno scuro.
-
Quote:
cloche
A dire il vero ne sto provando un pò, ogni volta che ho cinque minuti mi attacco e ne scarico qualcuno, devo dire che c'è ne sono di molto belli, alcuni anche con funzioni particolari, cmq al momento ne ho uno scuro.
:laughing: mi viene da sorridere perché faccio esattamente le stesse cose li guardo tutti perché sono molto belli anche se li provo per qualche giorno e poi lo disinstallo.
-
Leggevo su xda che qualcuno chiedeva per la versione Miui9 basata su nougat, in effetti sarebbe molto interessante...
-
Quote:
cloche
Leggevo su xda che qualcuno chiedeva per la versione Miui9 basata su nougat, in effetti sarebbe molto interessante...
si ho letto anch'io ma ti posso dire che ho uno Xiaomi Mi Max con la Miui 8 ed android 7, quindi può succedere che passiamo alla miui 9 con android 6 o viceversa, tutto sta nella volontà di Cris di sviluppare la rom.
-
Quote:
PieroAnt
si ho letto anch'io ma ti posso dire che ho uno Xiaomi Mi Mix con la Miui 8 ed android 7, quindi può succedere che passiamo alla miui 9 con android 6 o viceversa, tutto sta nella volontà di Cris di sviluppare la rom.
Ho provato scaricare il file zip dell'applicazione atk profiles visto che l'avevo cancellata quando avevo problemi di rete, ma installata da recovery ora nn la vedo comunque tra le varie app... Sbaglio qlc secondo te?
Non trovo neanche nessuna app tipo superuser dove magari vedere se presente o meno....
Il file l'ho preso da xda....
Edit
Ho provato a scaricare il file apk e ho provato ad installarlo normalmente, lo installa ma al momento di aprirlo si vede tutto nero e in trasparenza e quando vado a selezionare i profili si blocca tutto.....stessa cosa quando l'altro giorno ho fatto il dirty flash, l'app c'era di nuovo ma nelle medesime condizioni di cui sopra, tutto nero e in trasparenza e che si bloccava.......mi sa che volendo riavere l'app devo rifare un flash della rom da zero con tanto di wipe etc....
-
Quote:
cloche
Ho provato scaricare il file zip dell'applicazione atk profiles visto che l'avevo cancellata quando avevo problemi di rete, ma installata da recovery ora nn la vedo comunque tra le varie app... Sbaglio qlc secondo te?
Non trovo neanche nessuna app tipo superuser dove magari vedere se presente o meno....
Il file l'ho preso da xda....
Edit
Ho provato a scaricare il file apk e ho provato ad installarlo normalmente, lo installa ma al momento di aprirlo si vede tutto nero e in trasparenza e quando vado a selezionare i profili si blocca tutto.....stessa cosa quando l'altro giorno ho fatto il dirty flash, l'app c'era di nuovo ma nelle medesime condizioni di cui sopra, tutto nero e in trasparenza e che si bloccava.......mi sa che volendo riavere l'app devo rifare un flash della rom da zero con tanto di wipe etc....
Hai fatto quello che avrei fatto anch'io ma se non funziona non perderei altro tempo reinstallando tutto da zero, tanto con spectrum non hai lo stesso una ottima durata della batteria? Io tra l'altro non lo uso atk, ormai aspetta il prossimo aggiornamento se proprio vuoi reinstallare tutto.
-
Quote:
cloche
Non c'è bisogno di aspettare la miui9 ufficiale in quanto ci sono già i temi nuovi con la nuova versione.
-
Quote:
PieroAnt
L'ho visto quel tema, bello ma troppo bianco per i miei gusti... Ho anche notato che ne aggiungono con una certa frequenza, basta filtrare con una parola nuova che ne escono sempre di diversi... Ottimo
Al momento cmq io mi sto trovando bene con questo, elegante con delle belle icone e ed effetti...
????-??????