Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Non ho questa possibilità da smartwatch, avrei bisogno di capire come attivare la risposta automatica quando è collegato via bluetooth
Sinceramente non capisco cosa intendi. Vuoi la risposta automatica e parlare dallo smartwatch o dal Tel?
La miui prevede questo
http://i.imgur.com/UyokeKx.png
-
Voglio parlare al cellulare pur avendo lo smartwach collegato al cellulare, rispondendo alla chiamata voglio che non mi si attivi lo smartwatch
-
Beh allora già ti ho risposto. Quando ricevi non si attiva il bluetooth. È invece impostato di default quando effettui una chiamata, apri lo switch e selezioni l'orecchio. Poi se non erro ci sono app che inibiscono il bluetooth durante le chiamate, ma non ne sono sicuro.
-
perdonami ma forse mi sono espresso male:
quando ricevo una chiamata, con lo smartwach connesso, vorrei rispondere col cellulare, rispondo ma l'audio mi fuoriesce dallo smartwatch e solo dopo che clicco su auricolare sul telefono, l'audio mi viene restituito solo dal telefono, non so se sono stato chiaro.
Di conseguenza, se ci fosse la possibilità di attivare in automatico l'audio del cellulare, all'arrivo di una chiamata.
P.s.: ma lo zip per risolvere il problema delle cartelle?
-
Allora devi configurare così il BT del tel:
http://i.imgur.com/qdDCBgB.jpg
In questo modo quando rispondi si attiva solo l'auricolare del tel, garantito. Per l'invio devi switchare.
-
Ho provato come dici te, ma il risultato è lo stesso.
Ho anche un altro problema: non ricevo messaggi di testo sullo smartphone con questa rom, come mai?
-
Strano. Io ho un rwatch come Smartwatch e ti posso garantire che funziona perfettamente come ti ho descritto... Non ricevi messaggi di testo sullo smartphone?
-
I messaggi li ricevo, ricevo tutto ma quando ricevo una telefonata e voglio rispondere con il cellulare, sento l'audio che fuoriesce anche dallo smartwach
-
@pacc8
Ma se provi a riprodurre un brano da app musica, senti lo stesso l'audio dal SW?
Per il fix delle cartelle nella home, lo farò tra stasera e domani, scusami ma sono stato preso dal lavoro.
Edit
Fix cartelle nella Home in prima pagina
-
Quote:
korsa5791
al momento non si dispone di tale funzione. vedremo più avanti.
Ottimo lavoro, sei un grande! Ho aggiornato questa rom, tutto liscio, se riesci a risolvere questo problema di impronta digitale, sarebbe fantastico.
Grazie!
-
Quote:
marco2015to
Quote:
korsa5791
al momento non si dispone di tale funzione. vedremo più avanti.
Ottimo lavoro, sei un grande! Ho aggiornato questa rom, tutto liscio, se riesci a risolvere questo problema di impronta digitale, sarebbe fantastico.
Grazie!
Grazie molto gentile. Per l'impronta credo non si possa fare nulla. Ad oggi non mi risultano porting di rom, in generale intendo, dove hanno implementato il sensore biometrico. È una questione di kernel che sinceramente va oltre il mio piccolo.😉
-
Quote:
korsa5791
Grazie molto gentile. Per l'impronta credo non si possa fare nulla. Ad oggi non mi risultano porting di rom, in generale intendo, dove hanno implementato il sensore biometrico. È una questione di kernel che sinceramente va oltre il mio piccolo.
Una curiosità, quando ci sarà un nuovo aggiornamento di Miui, si potrebbe aggiornare anche direttamente dallo X500?
-
Quote:
marco2015to
Quote:
korsa5791
Grazie molto gentile. Per l'impronta credo non si possa fare nulla. Ad oggi non mi risultano porting di rom, in generale intendo, dove hanno implementato il sensore biometrico. È una questione di kernel che sinceramente va oltre il mio piccolo.
Una curiosità, quando ci sarà un nuovo aggiornamento di Miui, si potrebbe aggiornare anche direttamente dallo X500?
Purtroppo no. Gli aggiornamenti verranno fatti sempre da TWRP. Se sei su miui puoi installare senza wipe data, così da conservare quello da te installato. Alla fine è come un OTA, ma fatto manualmente.
-
Quote:
korsa5791
Purtroppo no. Gli aggiornamenti verranno fatti sempre da TWRP. Se sei su miui puoi installare senza wipe data, così da conservare quello da te installato. Alla fine è come un OTA, ma fatto manualmente.
Ok, grazie! Quindi se non ho capito male, posso scaricare un nuovo aggiornamento da xiaomi.eu e lo installo tramite TWRP, giusto?
-
Quote:
marco2015to
Ok, grazie! Quindi se non ho capito male, posso scaricare un nuovo aggiornamento da xiaomi.eu e lo installo tramite TWRP, giusto?
Messaggio approvato e reso visibile.
-
Quote:
marco2015to
Quote:
korsa5791
Scusa cosa dovresti scaricare dal sito ufficiale? Li ci sono i firmware ufficiali per terminali ufficiali, xiaomi per l'appunto. Gli aggiornamenti della rom li trovi qui quando li pubblico, e potrai installare solo questo.
-
Sempre niente speranze per usare l'impronta?
-
Purtroppo niente. In alternativa per non usare il tasto power per accenderlo si può usare wakeup touch nexus dal play.
-
Vertamente complimenti per l'ottimo lavoro svolto!
Mi è arrivato questo dispositivo in prova qualche giorno fa e volevo un po capire come era messo a livello di modding... Già la presenza della twrp parla chiarò!
Qui stiamo parlando della miui 7 in tutto e per tutto? Vorrei tanto provarla, ma chiaramente non posso mettermi a smanettare con un telefono non mio :/
Ps: perdonami l'offtopic ma.. Volendo si potrebbe pensare anche ad una cyanogenmod per questo dispositivo? Ero convinto che tutti i device con processore mediatek fossero condannati ad una vita senza rom :(
Grazie mille per la disponibilità!
-
Quote:
Sgnoogle
Vertamente complimenti per l'ottimo lavoro svolto!
Mi è arrivato questo dispositivo in prova qualche giorno fa e volevo un po capire come era messo a livello di modding... Già la presenza della twrp parla chiarò!
Qui stiamo parlando della miui 7 in tutto e per tutto? Vorrei tanto provarla, ma chiaramente non posso mettermi a smanettare con un telefono non mio :/
Ps: perdonami l'offtopic ma.. Volendo si potrebbe pensare anche ad una cyanogenmod per questo dispositivo? Ero convinto che tutti i device con processore mediatek fossero condannati ad una vita senza rom :(
Grazie mille per la disponibilità!
Personalmente mi piace tanto la miui, o comunque rom graficamente belle, per questo motivo ho sempre creato dei porting per i miei Tel. La cyano è quasi come la stock, quindi non per i miei gusti.
Per quanto riguarda questa è una miui a tutti gli effetti.
Grazie per i complimenti.😉
Edit: piacerebbe anche a me avere in prova i tel...😜
-
Quote:
korsa5791
Personalmente mi piace tanto la miui, o comunque rom graficamente belle, per questo motivo ho sempre creato dei porting per i miei Tel. La cyano è quasi come la stock, quindi non per i miei gusti.
:D bisogna aprirsi un blog, un canale youtube e darsi molto da fare, non è impossibile!
Tornando in topic, penso presenterò questo device tenendo conto della presenza di rom ottimizzate come la tua, gli utenti più smanettoni possono divertirsi!
Ps ci fosse stata una cm13 sarebbe stato il top!
-
Quote:
Sgnoogle
Quote:
korsa5791
:D bisogna aprirsi un blog, un canale youtube e darsi molto da fare, non è impossibile!
Tornando in topic, penso presenterò questo device tenendo conto della presenza di rom ottimizzate come la tua, gli utenti più smanettoni possono divertirsi!
Ps ci fosse stata una cm13 sarebbe stato il top!
OK grazie. Quando lo presenterai posta anche il link...
-
qualcuno ha notato problemi nel caricare lo smartphone?
é passato dal 5 al 8% in un ora.
Alla faccia della ricarica rapida.
-
Diciamo che la carica non avviene in modo così veloce come la stock, ma sinceramente questo non mi è mai successo, almeno con il suo carica batteria. Caricando dal pc invece il discorso è diverso.
-
Aggiornamento 6.3.3 al primo post😉
-
Quote:
korsa5791
Aggiornamento 6.3.3 al primo post
Korsa complimenti per tutto il lavoro, ho letto baseband 8s per la frequenza 900, ma riguarda il 4g? (ho wind povero me).
Ho anche un'altra domanda, oggi ad un mio compagno di squadra è cascato il letv, mi si è rotto il vetro nella parte superiore, parte fotocamera per intenderci, come faccio a sapere se devo acquistare il vetro da 6 o da 8 pin?
-
La banda 900 è per il 3g. Per il vetro non saprei. Sembra strano però che esistono due tipi di schermo per x500.
-
Bel lavoro, peccato per ir e impronte ...
-
Quote:
superino
Bel lavoro, peccato per ir e impronte ...
Grazie. Per l'impronta non c'è possibilità, ma per IR non si sa mai.
-
Davvero, nessuna possibilità? Eppure, non sarà così diverso dal mi note 3 no?
-
Beh il mio è un porting del note 2. Ho provato qualche tempo fa a tradurre quella del note 3, ma avevo molte app con errori di compilazione e qui la mia scelta. Vedendo in giro poi le altre miui sono tutte su note 2, forse perché magari ci sono anche altri problemi.
Ritornando alla impronta, questa è una questione di kernel ed io alzo le mani, per IR sono riuscito a far partire l app remote della EUI ma comunque non funge sul mio tv. Cercherò di trovare una soluzione ma anticipo che vado alla cieca.
-
Quindi forse, quando saranno rilasciati i codici sorgente...??
-
Beh direi proprio di sì, ma la vedo dura.
-
Korsa, sei a lavoro per la nuova settimanale? Se si, puoi implementare il cambio immagini sulla lockscreen? Grazie in anticipo.
-
Quote:
superino
Korsa, sei a lavoro per la nuova settimanale? Se si, puoi implementare il cambio immagini sulla lockscreen? Grazie in anticipo.
Prevedo un aggiornamento per inizio aprile.
Per il cambio immagini nella locksreen lo si può fare da sempre sulla miui, a patto che tu abbia un tema per la lockscreen che lo preveda. Ad esempio se usi un tema con sfondo animato nella lockscreen non puoi modificare.
-
Quote:
korsa5791
Prevedo un aggiornamento per inizio aprile.
Per il cambio immagini nella locksreen lo si può fare da sempre sulla miui, a patto che tu abbia un tema per la lockscreen che lo preveda. Ad esempio se usi un tema con sfondo animato nella lockscreen non puoi modificare.
No, c'è un menù nuovo, che ti permette di scegliere la lockscreen e cambiarla in automatico. Nella schermata di slocco appaiono 4 pallini tipo..
-
Ah una bella cosa. Mi è sfuggito dal changelog. Vedremo se riesco a far fungere l' IR magari aggiorno.
-
Quote:
korsa5791
Ah una bella cosa. Mi è sfuggito dal changelog. Vedremo se riesco a far fungere l' IR magari aggiorno.
Grazie, grande!!
Visto che ci sono, nonostante abbia dato tutti permessi e avvio automatico, telegram e WhatsApp ogni tanto si "addormentano", non ricevo le notifiche..
-
ciao a tutti anche a me sia whatsapp che beautiful widget ogni tanto smettono di lavorare......................................
-
@superino
Hai anche il lucchetto sull' app whatsapp nel task manager?
@svano
Vuoi dire che hai dei FC oppure anche a te si "addormentano"?