Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è da abilitareo qualcosa,o devo fleshare di nuovo la rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giua1970
No. Inserisci l otg e ti notifica se vuoi aprire. Almeno con la miui7 funzionava. Appena posso controllo con la 8.
Quote:
korsa5791
Quote:
giua1970
No. Inserisci l otg e ti notifica se vuoi aprire. Almeno con la miui7 funzionava. Appena posso controllo con la 8.
Edit
Infatti ecco
http://i.imgur.com/xOSKfpO.jpg
-
Grazie ragazzi, problema risolto, era l'adattatore tipe c che dava problemi, sostituito è ora funziona
-
Quote:
giua1970
Grazie ragazzi, problema risolto, era l'adattatore tipe c che dava problemi, sostituito è ora funziona
Perfetto...
Approfitto per dire che stasera carico la versione 6.6.23. testata ed è ok. Ci sono alcune grafiche riviste niente male. Questa miui 8 è veramente bella.
-
Uniti post consecutivi tanto per cambiare...
-
Sì può aggiornare la versione che abbiamo, o si deve fare la pulizia totale?
-
Quote:
giua1970
Sì può aggiornare la versione che abbiamo, o si deve fare la pulizia totale?
Si. Si può aggiornare la versione precedente.
Aggiornamento versione 6.6.23 al primo post.
-
Un changelog dettagliato e disponibile ?
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
Quote:
alepalva96
Un changelog dettagliato e disponibile ?
Inviato dal mio Le X500 usando
Androidiani App
Se intendi il mio lo trovi al primo post, c'è tutto quello che ho inserito. Per quello miui vai sulla pagina ufficiale.
-
Titolo modificato come da richiesta :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ottimo lavoro. Apprezzo molto la miui del redmi note 3 ed averla in questo telefono probabilmente è il connubio perfetto.
Domani credo che farò un giro di prova.
La cosa che davvero mi lascia a bocca aperta è che nella stock non c'era verso (dicono) di far andare il led in multicolore, e questa qui che non è la stock ce l'ha di default. Ci hai smandruppato tu o hai trovato il fix in giro ?
Altra domanda: nel primo post c'è scritto che il sensore IR (il telecomando) funziona, ma poi alcuni utenti dicono che non va. Chi ha ragione ?
Riguardo il sensore impronte, capisco che non riesci a trovare il driver, giusto ? Quali potrebbero essere le soluzioni ? Giro la domanda: è un problema di smaronamento tuo, che giustamente non vuoi fare visto che non vieni pagato per questo lavoro, o è proprio impossibile ? Se è la prima, non voglio parlare per gli altri ma io ti pagherei volentieri per il tempo necessario a risolvere il problema dell'impronta, e sono convinto che si unirebbero anche altri.
Domanda cretina: ho riparato cellulari fino a due anni fa, ed ammetto di non avere ancora aperto nè questo cellulare nè il redmi note 3. Visto che da fuori i sensori sono nella stessa posizione, nella speranza che siano su moduli a sè stanti non è che magari riusciamo a montare il sensore del redmi sull'x500 e risolviamo il problema dell'hardware ?
Chiedo scusa per l'eventuale cazzata che ho scritto, è sabato mattina...
Ciao
-
Quote:
butch
Ciao, ottimo lavoro. Apprezzo molto la miui del redmi note 3 ed averla in questo telefono probabilmente è il connubio perfetto.
Domani credo che farò un giro di prova.
La cosa che davvero mi lascia a bocca aperta è che nella stock non c'era verso (dicono) di far andare il led in multicolore, e questa qui che non è la stock ce l'ha di default. Ci hai smandruppato tu o hai trovato il fix in giro ?
Altra domanda: nel primo post c'è scritto che il sensore IR (il telecomando) funziona, ma poi alcuni utenti dicono che non va. Chi ha ragione ?
Riguardo il sensore impronte, capisco che non riesci a trovare il driver, giusto ? Quali potrebbero essere le soluzioni ? Giro la domanda: è un problema di smaronamento tuo, che giustamente non vuoi fare visto che non vieni pagato per questo lavoro, o è proprio impossibile ? Se è la prima, non voglio parlare per gli altri ma io ti pagherei volentieri per il tempo necessario a risolvere il problema dell'impronta, e sono convinto che si unirebbero anche altri.
Domanda cretina: ho riparato cellulari fino a due anni fa, ed ammetto di non avere ancora aperto nè questo cellulare nè il redmi note 3. Visto che da fuori i sensori sono nella stessa posizione, nella speranza che siano su moduli a sè stanti non è che magari riusciamo a montare il sensore del redmi sull'x500 e risolviamo il problema dell'hardware ?
Chiedo scusa per l'eventuale cazzata che ho scritto, è sabato mattina...
Ciao
Concordo, se può servire una mano nello sviluppo della rom, soprattutto per il lettore di impronte, se ci spieghi il problema vediamo un pò se è possibile risolverlo..
Inoltre volevo chiedere se il telefono continua a riscaldarsi molto anche installando la miui ?
Per l'ultima domanda non credo sia conveniente ed utile la sostituzione di un lettore di impronte ammettendo di poterlo fare (anche se non credo), per lo sviluppo di questo progetto.
Grazie e un saluto a tutti :laughing:
-
Mi scuso per la risposta tardiva.
Cercherò di rispondere brevemente.
Per il sensore impronta non è possibile in quanto risiede tutto nel kernel e senza sorgenti non si fa nulla. Per il led la miui è predisposta lato framework e app impostazioni in più ci sono i file nella ramdisk del kernel che ci permette di avere il led multi sul nostro device. Quindi, come già detto in passato, il mio è un lavoro semplice di porting, avendo poi fatto quasi sempre solo miui, con i tool e file da incastrare già conosciuti, riesco a fare questo per passione e mai per i soldi. E se mai riuscirò magicamente ad implementare il fingerprint state sicuri che non chiederò mai un compenso. Chiudo sottolineando che in tutto questo ci vuole sempre una buona dose di botta de ......😁
-
buondì, provato stamani ad installare la rom, ma ricevo un errore su system............è successo a qualcun'altro?
-
Quote:
kikko73
buondì, provato stamani ad installare la rom, ma ricevo un errore su system............è successo a qualcun'altro?
Che tipo di errore?
-
Quote:
korsa5791
Quote:
kikko73
Che tipo di errore?
Install error in system....... ho riprovato più volte anche riscaricando la rom....😭😭
-
Quote:
kikko73
Quote:
korsa5791
Quote:
kikko73
Che tipo di errore?
Install error in system....... ho riprovato più volte anche riscaricando la rom....😭😭
Androidiani App
Molto strano. Provata come sempre da me ed altri senza errori. Ma per caso sei sulla 5.8 MM? Controlla inoltre ad aprire lo zip scaricato e vedere se ti dà errori winrar.
-
Quote:
korsa5791
Mi scuso per la risposta tardiva.
Cercherò di rispondere brevemente.
Per il sensore impronta non è possibile in quanto risiede tutto nel kernel e senza sorgenti non si fa nulla. Per il led la miui è predisposta lato framework e app impostazioni in più ci sono i file nella ramdisk del kernel che ci permette di avere il led multi sul nostro device. Quindi, come già detto in passato, il mio è un lavoro semplice di porting, avendo poi fatto quasi sempre solo miui, con i tool e file da incastrare già conosciuti, riesco a fare questo per passione e mai per i soldi. E se mai riuscirò magicamente ad implementare il fingerprint state sicuri che non chiederò mai un compenso. Chiudo sottolineando che in tutto questo ci vuole sempre una buona dose di botta de ......😁
Thanks per i chiarimenti. L'offerta rimane ugualmente valida: ritengo che il lavoro sia sempre giusto pagarlo, quando la richiesta è onesta.
Insomma mi sembra di capire che ci occorre un infiltrato in LeEco che ci dumpi il kernel... abbiamo bisogno di un agente in incognito: c'è mica una bella gnocca che abbia voglia di flirtare un po' con uno dei dev cinesi fino ad ottenere i sorgenti ???
E' per il bene collettivo ! :D
-
Quote:
korsa5791
Quote:
kikko73
Quote:
korsa5791
Quote:
kikko73
Che tipo di errore?
Androidiani App
Molto strano. Provata come sempre da me ed altri senza errori. Ma per caso sei sulla 5.8 MM? Controlla inoltre ad aprire lo zip scaricato e vedere se ti dà errori winrar.
Aprendo con winrar non ho errori. Monto la 12s indiana. Ho fatto i 3 wipe + system, e ricevo errore . Ho provato senza il wipe system e lo ricevo uguale....aspetto la prossima release....speranzoso!! Volevo la miui!!!!😭😭😭
-
@butch
Beh la tua è una bella idea... grande😋 @kikko73
Mi dispiace ma non me lo spiego. Ultima domanda, hai il x500?
Comunque ho in upload la 6.6.30 hanno implementato le suonerie differenti per ogni sim, funzione molto utile. La linko domani provala e fammi sapere.
-
Quote:
korsa5791
@
butch
Beh la tua è una bella idea... grande😋 @
kikko73
Comunque ho in upload la 6.6.30 hanno implementato le suonerie differenti per ogni sim, funzione molto utile. La linko domani provala e fammi sapere.
Sì, x500... grazie x il supporto! 😂
Quote:
korsa5791
@
butch
kikko73
Ma potrebbe esser dovuto alla twrp utilizzata? Voi quale usate? Ed in caso dove scaricarla?
-
Quote:
kikko73
Quote:
korsa5791
@
butch
kikko73
Ma potrebbe esser dovuto alla twrp utilizzata? Voi quale usate? Ed in caso dove scaricarla?
Androidiani App
Ciao a tutti...
Purtroppo qualcosa è andato storto nel upload. Lo fatto dal tel e non è riuscito. Riprovo stasera. Intanto @kikko73 c'è il link della v7 al primo post prova quella giusto per capire il problema.
-
Quote:
korsa5791
Quote:
kikko73
Quote:
korsa5791
@
butch
kikko73
Androidiani App
Ciao a tutti...
Purtroppo qualcosa è andato storto nel upload. Lo fatto dal tel e non è riuscito. Riprovo stasera. Intanto @
kikko73 c'è il link della v7 al primo post prova quella giusto per capire il problema.
Installata senza problemi la versione 7, ma quando vado a installare la versione 8 mi torna l'errore. Aspetto prossima release
-
Quote:
kikko73
Sì, x500... grazie x il supporto!
Androidiani App
Quote:
kikko73
Androidiani App
Estratto dal regolamento:
Quote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
Unisco...
-
Chiedo scusa
@korsa5791 [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_vrcyL.jpg[/img]
-
@kikko73 sinceramente non me lo spiego. Probabilmente il file caricato era danneggiato.
Comunque ho postato il link aggiornamento versione 6.6.30 al primo post.
-
Quote:
kikko73
Quote:
kikko73
Unisco di nuovo... Ripetendo quanto scritto prima.
-
Per chi viene da rom stock bb72 deve effettuare tutti e tre i wipe giusto ??
-
Quote:
Blackdragon20
Per chi viene da rom stock bb72 deve effettuare tutti e tre i wipe giusto ??
Si giusto. In effetti dalla twrp quando premi wipe devi solo fare lo slide.
-
ciao a tutti!
avete riscontrato un problema con le notifiche delle app tipo whatsapp, messenger e facebook? bisogna settare qualcosa? non mi arrivano fin quando non apro la app.............
-
Ciao @korsa5791, sono ovviamente un pazzo per la miui, quindi per prima cosa grazie del porting :)
ho un problemino, e non riesco a venirne a capo.
Con la stock rom, collego il cavo MHL sull'APPRADIO della macchina e va una meraviglia, con il tuo porting la funzione MHL si perde....e non capisco perché, in finale sul boot.img avrai aggiunto solo le stringhe relative alla miui.
Se ti è possibile dargli un occhiata.......
Grazie per l'aiuto!!
Ciauz
-
Quote:
karl1
Ciao @
korsa5791, sono ovviamente un pazzo per la miui, quindi per prima cosa grazie del porting :)
ho un problemino, e non riesco a venirne a capo.
Con la stock rom, collego il cavo MHL sull'APPRADIO della macchina e va una meraviglia, con il tuo porting la funzione MHL si perde....e non capisco perché, in finale sul boot.img avrai aggiunto solo le stringhe relative alla miui.
Se ti è possibile dargli un occhiata.......
Grazie per l'aiuto!!
Ciauz
Inserito il mention, altrimenti non riceve la notifica :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
@kikko73
In effetti a me succedeva anche con la stock. Setta comunque queste app in avvio auto da Security, e metti il lucchetto dal task manager. Adesso per esempio mi succede sul WA personale, mentre il clone WA aziendale funziona alla meraviglia. Mahhh. @karl1
Non saprei dirti, forse è una mancanza della miui. Bisognerebbe vedere se funziona su uno xiaomi.
-
Quote:
korsa5791
@
kikko73
In effetti a me succedeva anche con la stock. Setta comunque queste app in avvio auto da Security, e metti il lucchetto dal task manager. Adesso per esempio mi succede sul WA personale, mentre il clone WA aziendale funziona alla meraviglia. Mahhh. @
karl1
Non saprei dirti, forse è una mancanza della miui. Bisognerebbe vedere se funziona su uno xiaomi.
L'unico Xiaomi con supporto Mhl dovrebbe essere il vecchissimo Mi2, quindi a recuperare qualcosa la vedo dura...
Però il porting che utilizzavo sul nubia z9 max, faceva comunque funzionare l'mhl........
Domani ricomincio a studiare, penso sia un problema solo delle librerie usb, se non hai smanettato sul boot.img il supporto dell'uscita hdmi su usb li è rimasto.
Se riesco a farlo funzionare ci sentiamo :)
Per il momento grazie, e grazie per l'ottimo porting che hai prodotto!!!
-
@karl1
Quella del mhl non lo mai usata e non saprei dirti. Posso dirti invece che nel boot non ho toccato o almeno lo spero, qualcosa che possa influenzare. Premetto poi che sono partito da quello del K3 note, quindi potrei dire anche delle sciocchezze.
Non avendo il cavo non posso trovare la soluzione, quindi se ci riesci per me è un piacere. Fammi sapere.
-
Chiedo scusa se mi è sfuggito, ma non credo: avevo letto da qualcuno che l'app telecomando non va: è confermato ?
Grazie, ciao
-
Quote:
butch
Chiedo scusa se mi è sfuggito, ma non credo: avevo letto da qualcuno che l'app telecomando non va: è confermato ?
Grazie, ciao
Al momento non posso controllare perché non ho con me il tel. Comunque non lo provato ma dovrebbe funzionare.
-
Quote:
butch
Grazie, ciao
App telecomando va perfettamente controllo condizionatore e tv samsung
-
Buongiorno! Non ci sono più novità di sviluppo?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
kikko73
Buongiorno! Non ci sono più novità di sviluppo?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Mi dispiace ma ho venduto il mio letv. Quindi niente sviluppo da parte mia. Ciao grazie.