Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è da abilitareo qualcosa,o devo fleshare di nuovo la rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giua1970
No. Inserisci l otg e ti notifica se vuoi aprire. Almeno con la miui7 funzionava. Appena posso controllo con la 8.
Quote:
korsa5791
Quote:
giua1970
No. Inserisci l otg e ti notifica se vuoi aprire. Almeno con la miui7 funzionava. Appena posso controllo con la 8.
Edit
Infatti ecco
http://i.imgur.com/xOSKfpO.jpg
-
Grazie ragazzi, problema risolto, era l'adattatore tipe c che dava problemi, sostituito è ora funziona
-
Quote:
giua1970
Grazie ragazzi, problema risolto, era l'adattatore tipe c che dava problemi, sostituito è ora funziona
Perfetto...
Approfitto per dire che stasera carico la versione 6.6.23. testata ed è ok. Ci sono alcune grafiche riviste niente male. Questa miui 8 è veramente bella.
-
Uniti post consecutivi tanto per cambiare...
-
Sì può aggiornare la versione che abbiamo, o si deve fare la pulizia totale?
-
Quote:
giua1970
Sì può aggiornare la versione che abbiamo, o si deve fare la pulizia totale?
Si. Si può aggiornare la versione precedente.
Aggiornamento versione 6.6.23 al primo post.
-
Un changelog dettagliato e disponibile ?
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
Quote:
alepalva96
Un changelog dettagliato e disponibile ?
Inviato dal mio Le X500 usando
Androidiani App
Se intendi il mio lo trovi al primo post, c'è tutto quello che ho inserito. Per quello miui vai sulla pagina ufficiale.
-
Titolo modificato come da richiesta :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ottimo lavoro. Apprezzo molto la miui del redmi note 3 ed averla in questo telefono probabilmente è il connubio perfetto.
Domani credo che farò un giro di prova.
La cosa che davvero mi lascia a bocca aperta è che nella stock non c'era verso (dicono) di far andare il led in multicolore, e questa qui che non è la stock ce l'ha di default. Ci hai smandruppato tu o hai trovato il fix in giro ?