Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayennino
Per sbaglio ho disinstallato app di sistema calendario,adesso mi trovo il problema nella sincronizzazione con gmail.(com .google processo gapp si é interrotto).
Come posso recuperare apk?.Grazie
Per sbaglio ho disinstallato app di sistema calendario,adesso mi trovo il problema nella sincronizzazione con gmail.(com .google processo gapp si é interrotto).
Come posso recuperare apk?.Grazie
flasha l'intera rom senza alcun wipe iniziale e finale
-
-
Ciao a tutti, scrivo questi appunti sulle anomalie riscontrate nell'uso di questo fantastico dispositivo (a mio modesto parere)..
Chiedo a chi ne sa di più e allo stesso Cuoco92 lumi in merito :laughing:
Carica: Ogni tanto il telefono non entra in carica, sono costretto a riavviarlo, dopo di che, terminato il riavvio il telefono torna in carica, se disgraziatamente non me ne accorgo, al mattino trovo il telefono completamente spento (scarico) anche se il cavo dell'alimentatore è collegato (con alimentatore originale).
Fotocamera frontale: Ogni tanto la fotocamera frontale non può essere selezionata, scompare proprio l'icona per poter eseguire lo switch da quella retro alla frontale. Riavviando il dispositivo il tutto torna a funzionare correttamente.
Tasto silenzioso: Spessissimo, quando si attiva questo tasto, al ripristino dell'audio, i toni volume su volume giù, blocco schermo non si sentono. Basta abilitare e disabilitare nuovamente il tasto silenzioso e il tutto torna a funzionare regolarmente.
Qualcuno ha notato questi difetti ?
Ultimo fw installato
Grazie a chi risponderà!
Mì
-
Quote:
korim
Ciao a tutti, scrivo questi appunti sulle anomalie riscontrate nell'uso di questo fantastico dispositivo (a mio modesto parere)..
Chiedo a chi ne sa di più e allo stesso Cuoco92 lumi in merito :laughing:
Carica: Ogni tanto il telefono non entra in carica, sono costretto a riavviarlo, dopo di che, terminato il riavvio il telefono torna in carica, se disgraziatamente non me ne accorgo, al mattino trovo il telefono completamente spento (scarico) anche se il cavo dell'alimentatore è collegato (con alimentatore originale).
Fotocamera frontale: Ogni tanto la fotocamera frontale non può essere selezionata, scompare proprio l'icona per poter eseguire lo switch da quella retro alla frontale. Riavviando il dispositivo il tutto torna a funzionare correttamente.
Tasto silenzioso: Spessissimo, quando si attiva questo tasto, al ripristino dell'audio, i toni volume su volume giù, blocco schermo non si sentono. Basta abilitare e disabilitare nuovamente il tasto silenzioso e il tutto torna a funzionare regolarmente.
Qualcuno ha notato questi difetti ?
Ultimo fw installato
Grazie a chi risponderà!
Mì
Attendo anche io la risposta di @Cuoco92, sono davvero interessato all'acquisto di questo x900! :D
-
@korim
Quale firmware hai installato?
Hai fatto un factory reset?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
@
korim
@Cuoco92 continuerai a seguire il Le x900?
Per chi come me è interessato ad acquistarlo sarebbe un'ottima notizia! :)
-
Quote:
Cuoco92
@
korim
L'ultimo Cuoco92, 5.5.010s, Non ho fatto il factory reset in quanto dovrei backuppare tutto...
-
@korim
Ieri ho fatto l'upload della 13S.
La trovi nel mio repository su AndroidFileHost 😉
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Cuoco92
@
korim
Ieri ho fatto l'upload della 13S.
La trovi nel mio repository su AndroidFileHost
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Non la si trova, abbi pazienza.. si vede solo la 12s..
Grazie !!
X le differenze/modifiche dove posso leggere il Repository ?
Thx !
:laughing: