Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Hai inviato tre messaggi consecutivi... Mi riferivo a quello ;)
No assolutamente! Uso taptalk e non ho mai visto doppi post... Forse un problema del programma? Scusate... Conosco le regole
-
Altra domanda....
Come si fa a nascondere il numero "ID CHIAMANTE" ??
Ho cercato in tutti i menů e sotto menů ma nulla da fare...
Grazie !
-
Quote:
korim
Altra domanda....
Come si fa a nascondere il numero "ID CHIAMANTE" ??
Ho cercato in tutti i menů e sotto menů ma nulla da fare...
Grazie !
Clicca su Applicazione Telefono - entra nelle sue impostazioni - vai nel menu chiamate in attesa - nascondi id. Fatto ;)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Clicca su Applicazione Telefono - entra nelle sue impostazioni - vai nel menu chiamate in attesa - nascondi id. Fatto ;)
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
No comment.... Sono io rincoglionito?? Hahaha [emoji13] Ma proprio andare a cercarlo in chiamate in attesa non mi é venuto!! Cavoli, non é intuitivissimo...
Grazie!
-
Quote:
korim
Quote:
Wolfi70
Androidiani App
No comment.... Sono io rincoglionito?? Hahaha [emoji13] Ma proprio andare a cercarlo in chiamate in attesa non mi é venuta!!
Grazie!
Non sei il primo che non trovava l'opzione, anche un altro utente di X800 era impazzito a cercarlo ed era sotto i suoi occhi... Come i tuoi;)
Prego.
-
Quote:
Wolfi70
Non sei il primo che non trovava l'opzione, anche un altro utente di X800 era impazzito a cercarlo ed era sotto i suoi occhi... Come i tuoi;)
Prego.
Androidiani App
effettivamente non č il massimo dell'intuitivitŕ
;)
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
Wolfi70
Prego.
Androidiani App
effettivamente non č il massimo dell'intuitivitŕ
;)
Quoto, sinceramente non ha senso mettere quella opzione in quel menu, ma dopo quasi 9 mesi di utilizzo della EUI ormai credo di averla spulciata in ogni angolo... ;)
-
Quote:
Wolfi70
Quoto, sinceramente non ha senso mettere quella opzione in quel menu, ma dopo quasi 9 mesi di utilizzo della EUI ormai credo di averla spulciata in ogni angolo... ;)
Androidiani App
ormai sei il GURU di LeTV oooops LeEco ;)
-
Ciao a tutti :)
QUI trovate la versione X900 10S [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Ciao a tutti :)
QUI trovate la versione X900 10S [emoji6]
Hello! What in school? Photos for an incoming call on the full screen is in this firmware?