Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemme80
[quote name="BB72" post=7098336]Ciao salemme80....grazie mille!
Sì l mia ultima 5s contiene tutto....tranne ovviamente il doppio tocco per risveglio in quanto rimosso anche da parte di LeTV dalla stock perché instabile....
[/URL]
Ok grazie ancora :)
PS: Peccato per il doppio tocco era molto comodo, pensi sarà implementato nuovamente in futuro???[/QUOTE]
Lo puoi comunque abilitare tramite un codice da tastierino ma potresti avere dei reboot random....
Credo che assolutamente letv risolverà... magari già dalla prossima stabile...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Lo puoi comunque abilitare tramite un codice da tastierino ma potresti avere dei reboot random....
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Ah quindi volendo si può provare ad abilitarla e vedere un po come va...ma è reversibile questa operazione? Se si, qual'è il codice?
Grazie...
-
Quote:
salemme80
[quote name="BB72" post=7098583]
Androidiani App
Ah quindi volendo si può provare ad abilitarla e vedere un po come va...ma è reversibile questa operazione? Se si, qual'è il codice?
Grazie...[/QUOTE]
Esatto
*#*#46360000#*#*
-
Quote:
BB72
Grazie...
Esatto
*#*#46360000#*#*
Androidiani App
Grazie mille davvero...in caso genera instabilità, per disabilitarlo devo re-inserire lo stesso codice?
PS: se non erro ho visto che è uscito un nuovo update, nessuna novità sul double-tap?
-
Quote:
salemme80
[quote name="BB72" post=7098653]Ah quindi volendo si può provare ad abilitarla e vedere un po come va...ma è reversibile questa operazione? Se si, qual'è il codice?
Grazie...
Esatto
*#*#46360000#*#*
Androidiani App
Grazie mille davvero...in caso genera instabilità, per disabilitarlo devo re-inserire lo stesso codice?
PS: se non erro ho visto che è uscito un nuovo update, nessuna novità sul double-tap?[/QUOTE]
Sì basta rimettere il codice è disabilitare il doppio tap....ieri è uscita la nuova stable 006....al momento non ho ancora avuto modo di installarla....nei prossimi giorni cerco di lavorarci su per fare la mod by BB72
-
L'ultima 06S ha il doppio tocco per risveglio...
-
come sapremo quando sarà disponibile l'ultima 06S?
-
Quote:
frasergi
come sapremo quando sarà disponibile l'ultima 06S?
Quella stock è già disponibile....la mod by BB72 nei prossimi giorni...
-
lo so che la stock è già disponibile...intendevo la tua quando chiedevo come lo sapremo
-
Quote:
frasergi
lo so che la stock è già disponibile...intendevo la tua quando chiedevo come lo sapremo
@BB72 renderà disponibile qui la sua nuova rom, tranquilli!!!