Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Do you have the power saving activated? If so that's the reason...
By the way are you on 10S?
Thanks for the quick response you're absolutely right, I was turn on power saving mod. Everything is OK now. I am currently on 010S Rom. I recently bought this phone and crossed from the CM12.1 to this rom so I need time to get used to it. BB72 thanks to the hard work to make this rom
-
Buongiorno come imposto il launcher predefinito? nella installazione li ho messi tutti ma poi per impostarne uno come default e rimuovere gli altri?
inoltre ho installato anche il dodol ma per entrarvi devo avviarla come app e non posso impostarla come launcher predefinito.
dove trovo le opzioni per impostare il launcher?
comunque devo essere sincero ho trovato questa rom un pò macchinosa, dato che il cellulare era per la mia ragazza mi sono un pò preoccupato e alla fine ho optato per una rom miui trovata su needrom che mi è sembrata subito intuitiva (e rosa), appena arriva il telefono identico per me riprovo la vostra rom, ma per il launcher come faccio?
grazie
i
-
Quote:
aigless
Buongiorno come imposto il launcher predefinito? nella installazione li ho messi tutti ma poi per impostarne uno come default e rimuovere gli altri?
inoltre ho installato anche il dodol ma per entrarvi devo avviarla come app e non posso impostarla come launcher predefinito.
dove trovo le opzioni per impostare il launcher?
comunque devo essere sincero ho trovato questa rom un pò macchinosa, dato che il cellulare era per la mia ragazza mi sono un pò preoccupato e alla fine ho optato per una rom miui trovata su needrom che mi è sembrata subito intuitiva (e rosa), appena arriva il telefono identico per me riprovo la vostra rom, ma per il launcher come faccio?
grazie
i
Leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7356297
-
grazie ho notato che in questo post si trova una soluzione a tutto anche se leggermi 100pagine sarà un impresa.
comunque che differenze ci sono a parte l'estetica tra la questa rom e la miui che ho trovato su needrom se qualcuno l'ha provata.
grazie mille
-
fatto wipe internal storage da twrp! funziona perfettamente.
grazie
-
Quote:
alfazulu77
fatto wipe internal storage da twrp! funziona perfettamente.
grazie
Ringrazia con il tasto ;)
-
-
Continuo ad avere un problema con il Wi-Fi e prima di disturbarvi le ho provate tutte..Dopo qualche minuto di collegamento cade la linea con questo messaggio di errore ERR_NETWORK_CHANGED..Devo spegnere e riaccendere la connessione Wi-Fi e a qual punto si riaggancia il segnale...Preciso che ho Fastweb come gestore Adsl...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Continuo ad avere un problema con il Wi-Fi e prima di disturbarvi le ho provate tutte..Dopo qualche minuto di collegamento cade la linea con questo messaggio di errore ERR_NETWORK_CHANGED..Devo spegnere e riaccendere la connessione Wi-Fi e a qual punto si riaggancia il segnale...Preciso che ho Fastweb come gestore Adsl...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Prova ad entrare nel router e mettere un canale WiFi fisso...prova anche a cambiare il tipo di sicurezza sempre nelle impostazioni del router...se hai impostato 802.x cambia... secondo me è un problema di incompatibilità con il router o le sue impostazioni...
Hai provato altri WiFi?
-
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Prova ad entrare nel router e mettere un canale WiFi fisso...prova anche a cambiare il tipo di sicurezza sempre nelle impostazioni del router...se hai impostato 802.x cambia... secondo me è un problema di incompatibilità con il router o le sue impostazioni...
Hai provato altri WiFi?
In ufficio sembra non dar problemi...A.volte risolvo facendo il reset del modem tenendo premuto per sette secondi il tasto dietro di esso..Cmq.sarà sicuramente un problema di impostazioni modem..Smanetto un poco e vi faccio sapere..Per il resto smartphone da urlo grazie a BB72....
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App