Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno mi succede una cosa strana, utilizzo un programma chiamato automatic call recorder. Purtroppo sembra che all'avvio del telefono non si carica da solo e lo devo aprire manualmente, comunque dopo un po' sembra chiudersi. Mi sono accorto che la stessa cosa la fa con un programma che uso chiamato battery monitor. esiste qualche opzione che non conosco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aigless
Buongiorno mi succede una cosa strana, utilizzo un programma chiamato automatic call recorder. Purtroppo sembra che all'avvio del telefono non si carica da solo e lo devo aprire manualmente, comunque dopo un po' sembra chiudersi. Mi sono accorto che la stessa cosa la fa con un programma che uso chiamato battery monitor. esiste qualche opzione che non conosco?
Post 1 segui le tre impostazioni da fare per le notifiche anche per questi programmi che usi
-
Grazie mille per ora sembra funzionare... Comunque che sudata :D ma non c'è la versione firmware semplificata per capre?
-
Quote:
aigless
Grazie mille per ora sembra funzionare... Comunque che sudata :D ma non c'è la versione firmware semplificata per capre?
Purtroppo tutte le UI di cellulari cinesi sono basate su questo principio di gestione applicazioni....tranne poche app trusted, le altre devono essere tutte impostate a mano altrimenti il sistema le killa inesorabilmente
-
Buongiorno, come mai quando salvo un contatto in rubrica si salva nella memoria telefono e non nell'account di Google? C'è un modo di impostarlo come default? Grazie
-
Quote:
aigless
Buongiorno, come mai quando salvo un contatto in rubrica si salva nella memoria telefono e non nell'account di Google? C'è un modo di impostarlo come default? Grazie
Quando crei il contatto scorrendo giù puoi selezionare l'account Google
-
Ho un problema con la rubrica praticamente non so se è possibile personalizzare i contatti con diverse suonerie. Ho provato ma non sono riuscito a trovare l'opzione. Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
mushino
Ho un problema con la rubrica praticamente non so se è possibile personalizzare i contatti con diverse suonerie. Ho provato ma non sono riuscito a trovare l'opzione. Grazie in anticipo ;)
No non mi sembra si possa ma ci sono delle app (tipo ringtone manager o altre) che dovrebbero permetterlo
-
Quote:
BB72
No non mi sembra si possa ma ci sono delle app (tipo ringtone manager o altre) che dovrebbero permetterlo
Ho risolto con l'app PP-dialer grazie :D
-
salve a tutti ho acquistato questo telefono letv x600 su ebay da un rivenditore cinese con deposito a Formello (Roma) e mi e' arrivato in 2 giorni. Fin qui tutto bene c'era la lingua in italiano, play store e crome. oggi dopo un aggiornamento in automatico mi e' comparso il logo LECO anziche' LETV ma la cosa piu' grave e' che non mi fa entrare piu' in google playstore e mi e' scomparsa la lingua in italiano. mi aiutate a ripristinare il tutto? sopratutto a installare playstore... premetto che il mio pc non legge il telefono
grazie a tutti